Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2017, 19:35
Come diceva qualcuno, Felipe è il sostituto di Keita e Lombardi il sostituto di Felipe. Al massimo in un 4-3-3 Lulic può giocare alto, in una cosa del tipo Lulic - Caicedo - Lombardi in Europa league.
Si qualcuno diceva pure Milinkovic-Savic centravanti alla bisogna.
Tutto può essere.
E ciò, come vedi, abbiamo già una rosa profonda, completa, duttile e di un certo valore.
Perché è ovvio che se Inzaghi decide che Lombardi può sostituire degnamente Keita' è una responsabilità che di prendere lui e di cui risponde direttamente e tutti dobbiamo solo che fare pippa.
Io, che sono meno dubbioso nei confronti della società e dello staff tecnico, dubito che sia così.
Con il rifiuto al Milan secondo me ed in parte, Keita ha scompaginato i piani e le strategie di mercato che altrimenti era veramente già bello che chiuso, con l'eventuale sostituto.
Nel frattempo, come sempre, ho bisogno di vederla almeno una volta coi miei occhi e, dopo averla finalmente vista in diretta contro il Bayer (visto che quest'anno ho dovuto saltare la consueta puntatina in ritiro), sono abbastanza carico, molto fiducioso, con l'abbonamento in saccoccia e pronto ad iniziare una nuova avventura.
Inzaghi ed il suo staff ci sanno fare.