Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Ago 2017, 12:59
Salomone su Radio Olympia dice che probabilmente se Keita va via rimaniamo così ( Palombi è il sostituto )  e Guerrieri probabilmente secondo .

In poche parole mercato finito , vedremo .
non sono d accordo con queste certezze di Salomone , non è possibile quello che dice.
se Keita andrà via e sempre se andrà via verrà un esterno al 100 per cento e la società sa quello che deve fare.
per quanto riguarda il portiere non so cosa faranno, ma sicuramente avranno fatto delle valutazioni su chi bisognerà puntare e su chi no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 13:01
Salomone quello che "arriverà una punta che farà ricredere tutti i disfattisti, proprio un big di altri tempi"??

Non è solo Meo a ricevere informazioni fuorvianti...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Salomone su Radio Olympia dice che probabilmente se Keita va via rimaniamo così ( Palombi è il sostituto )  e Guerrieri probabilmente secondo .

Io non credo che il mercato sia finito, Tare ha detto che se qüalcüno va via verrà rimpiazzato da qüalcüno piü forte, qüindi credo che ci rafforzeremo. Dai che stiamo costrüendo üna bella sqüadra  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

È chiaramente il capo della cornice marcia, non ci sono dubbi  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Mi sono arrivate voci secondo le quali in società stanno pensando se sia opportuno sostituire keita, in caso di cessione, avendo palombi. Io spero siano polpette avvelenate date ai media per lavorare in tranquillità. Io, fossero vere queste voci, ne sarei deluso, comunque faccio il mio lavoro e riporto".

Se famo i riportini famolo bene  ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Salomone ha detto questo:

"Mi sono arrivate voci secondo le quali in società stanno pensando se sia opportuno sostituire keita, in caso di cessione, avendo palombi. Io spero siano polpette avvelenate date ai media per lavorare in tranquillità. Io, fossero vere queste voci, ne sarei deluso, comunque faccio il mio lavoro e riporto".

e cosi' apprendo che il mestiere di giornalista consiste nel riportare voci perfino quando si sospetta che siano polpette avvelenate

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 12:34
...Però quei mentecatti negli ultimi 4 anni hanno fatto 3 secondi posti e un terzo, mentre noi siamo ancora tutti bagnati per un tristissimo 5 posto!
Scusami però secondo me il paragone con quelli dè là non regge proprio....
...per quanto riguarda i sogni sono perfettamente d'accordo con te (anzi complimenti per come l'hai descritto!!!)......però il giorno che il mio sogno si chiamerà Papu vorrà dire che saremo messi un tantinello male......
Voglio dire stiamo parlando di un giocatore da 20 mln scarsi e per quanto se ne voglia dire, noi non siamo in grado di acquistarli!
Per concludere, il mio discorso prescindeva dal Papu (che comunque a giugno da molti era dato come obiettivo delle big in questo calcio mercato) ma era fatto in assoluto.

P.S.: ho amici che vanno di tanto in tanto in concessionarie di noti marchi automobilistici, spacciandosi per potenziali acquirenti. Li è dove il sogno diventa patologia...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: arturo il 04 Ago 2017, 13:12
e vabbè , sta a guarda er capello.  :=))

il capello?  questa e' na setola de cignale 

Salomone e' tra i migliori 

skizzo87

Visitatore
Se va via Keita e non lo rimpiazzi ti sei indebolito e di molto.
Ci sarà il modulo diverso (che non condivido visto che limita il talento in campo a vantaggio di un difensore in +), ma andare avanti con un attacco Anderson Immobile Palombi Caceido é un suicidio. Ti si rompe Anderson o Immobile e bestemmi per mesi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Squadra difficilmente migliorabile 2017 edition

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 13:17
Se va via Keita e non lo rimpiazzi ti sei indebolito e di molto.
Ci sarà il modulo diverso (che non condivido visto che limita il talento in campo a vantaggio di un difensore in +), ma andare avanti con un attacco Anderson Immobile Palombi Caceido é un suicidio. Ti si rompe Anderson o Immobile e bestemmi per mesi.

Questo se parti dal presupposto che Caicedo e Palombi sia Djordjevic e Perea.

Se parte Keita, che arrivi un altro è quasi certo, però  anche vero che Palombi sta facendo bene, gli hai appena rinnovato il contratto e Inzaghi lo vuole tenere.

Personalmente, mi basta vedere 11 che danno il fritto per la maglia e sono già contento, comunque vada la rosa è da primi sei posti già ora, e io quest'anno punterei a confermarmi in EL, andando avanti il più possibile nelle due coppe.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Sarebbe folle non sostituire Keita, a quel punto si che si potrebbe parlare di mercato deludente e di indebolimento. Fino ad ora abbiamo imho operato abbastanza bene. Al posto di almeno uno tra Di Gennaro e Caceido ci si poteva aspettare qualcosina di più, ma l'ex Cagliari e l'ex Espanyol sostituiscono comunque 2 giocatori praticamente nulli lo scorso anno, difficilmente faranno peggio. Non bisogna però fare il madornale errore di cedere Keita (che comunque la passata stagione, oltre a comportamenti discutibili e rotture di caxxo, l'ha comunque imbustata 16 volte e fornito 5 assist) nell'anno in cui 4 squadre vanno in Champions direttamente (creando poi un'importante differenza economica nel prossimo mercato estivo con le inseguitrici) e nell'anno in cui si ritorna in Europa (che sappiamo bene quante energie tolga, le crisi del secondo anno non sono sfiga o malasorte, ma dettate dal doppio impegno e dalla rosa corta). Deve arrivare un sostituto di livello del senegalese, giovane o "datato" che sia.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Chiudere il mercato con un attivo di 40 milioni non fa parte della storia di lotito, sarebbe veramente assurdo ed un reale suicidio soprattutto a livello ambientale

Potrebbe realmente chiudere con un +20 e con un ambiente più che soddisfatto per l'arrivo di un giocatore da 15-20 milioni

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma no ragazzi state tranquilli, non è possibile che se vada via Keita non lo rimpiazzino, non è cosi e Lotito e Tare sanno meglio di noi cosa fare.
Caicedo è la riserva di Immobile non c'entra niente con gli attaccanti laterali, è una punta centrale perciò il suo arrivo non esclude l arrivo di una punta esterna, non c'entra nulla.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 04 Ago 2017, 13:21
Questo se parti dal presupposto che Caicedo e Palombi sia Djordjevic e Perea.

Se parte Keita, che arrivi un altro è quasi certo, però  anche vero che Palombi sta facendo bene, gli hai appena rinnovato il contratto e Inzaghi lo vuole tenere.

Personalmente, mi basta vedere 11 che danno il fritto per la maglia e sono già contento, comunque vada la rosa è da primi sei posti già ora, e io quest'anno punterei a confermarmi in EL, andando avanti il più possibile nelle due coppe.
Palombi sta facendo bene con gli zampognari. Può essere un ragazzo di talento ma ha fatto 8 gol l'anno scorso in serie B non 16 in Serie A come Keita. Senza considerare che neanche Caceido é un bomber.
Ci puoi credere ma non ti puoi presentare con lui come prima/seconda alternativa.
Se esce Keita, devi portare uno alla Gomez.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ragazzi la voce di un mercato fermo anche a fronte di una cessione di Keita la ipotizzano in molti. Credo sia un'imbeccata della società ..

Ora o è fatto apppsitamente per lavorare sotto traccia o è preoccupante davvero.

Dopodiché forza Lazio..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Davy_Jones il 04 Ago 2017, 13:15
e cosi' apprendo che il mestiere di giornalista consiste nel riportare voci perfino quando si sospetta che siano polpette avvelenate

Evidentemente non si riferiva alle voci del baretto sotto casa.
Salomone "se more de Lazio", quando scrive lo fa a ragion veduta, il bene della Lazio.
Poi può sbagliare, essere depistato, lui come Magliocchetti.
Insieme a Moretti sono da considerarsi amici della Lazio.

Sarebbe bello, almeno quí, fossero rispettati, perché fuori subiscono una bella guerra suggerita dai marchettari di click.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Napoli: al momento rosa completa e competitiva
Juve: manca un pedina forte a centrocampo ed il sostituto di bonucci...con l'icognita cessione dybala
Inter: mancano due terzini ed almeno un centrale forte...in più incognita cessione perisic
Milan: mercato enorme ma manca ancora il centravanti
Riomma: manca un esterno offensivo forte ed un centrale...in porta si sono indeboliti
Fiorentina: disastro
Come vedete la Lazio è in linea con le altre in termini di mancanze di pedine...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secöndö me Salömöne lö dice sölö perchè sa che nön ce pija mai

Discussione precedente - Discussione successiva