Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2017, 17:21
incassa quasi tutto Nike, le loro royalties sono bassissime.

peccato che fra un anno nike e psg discuteranno il rinnovo del contratto (già adesso gli danno 25 l'anno) e quasi sicuramente diventerà il più grosso accordo commerciale di sempre in questo campo (85-100 l'anno). sai che je frega delle royalties? più vende maglie di neymar, più incassa quando va a discutere il contratto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Penso che tutti siamo coscienti del fatto che la Lazio non sia un top club in grado di prendere sul mercato i giocatori migliori e maggiormente appetiti. Ma qui nessuno chiede Mbappè o Neymar, si vuole solamente che Keita (uno dei nostri migliori giocatori, nonostante la testa) venga adeguatamente sostituito (come sempre successo nella gestione Lotito aggiungerei) visto che soldi e competenza ci sono.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Brujita76 il 04 Ago 2017, 17:45
quindi scusa, stai dicendo che chi spera in una Lazio più forte è uno scemo?
se lo dici tu mi fido

dove hai letto la parola scemo? o anche solo un'allusione?
ho solo detto che la Lazio in 117 anni è più o meno stata sempre quella, con picchi in alto o in basso, e ora siamo in un periodo sopra alla nostra media e non lo dico io ma la nostra storia.
Tutti speriamo di migliorare, io spero tutti gli anni di vincere lo scudetto, ci mancherebbe che uno non sogna, chi più di un tifoso lo fa? ma poi quando ti svegli non è che te la puoi prendere con lotito o tare o qualsiasi altro presidente o direttore sportivo che abbiamo avuto se la realtà dice che ci sono squadre più forti perché hanno più possibilità.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Brujita76 il 04 Ago 2017, 17:39
non concordo.
rispetto agli anni passati, grazie anche alla CN, è notevolmente migliore la situazione ambientale

Con tutto il bene, gli Irriducibili/CN contano ben poco mediaticamente ormai.
Basta immergere il termometro in questo topic o in una diretta con telefonate qualsiasi di Radiosei o Radio Olympia per rendersene conto.
La situazione è talmente andata al di là che ormai anche quella della CN è una lotta contro i mulini a vento.

Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2017, 17:41
secondo me no. C'è un prepotente ritorno degli Irriducibili in Nord molto compatti, ben schierati contro un certo tipo di stampa. C'è molta (forse troppa?) fiducia verso Inzaghi ed il gruppo.

Gli Irriducibili & co. sono a dir tanto (ed esagero) due/trecento persone. Non rappresentano neanche un decimillesimo della tifoseria della Lazio.
Approvo alla grande ciò che stanno provando a fare, ma i risultati sono nulli.
Terranno buona un po' di gente allo stadio, quella più vicina alla vetrata, ma oltre quello non possono fare molto.
Basta vedere pure la radio dove conducono una trasmissione, che ha una linea editoriale esattamente opposta a quella che vorrebbero far passare loro oggi.
Praticamente loro fanno la trasmissione dicendo peste e corna di Abbate e dei comunicatori alla Zappulla, poi staccano ed entra in studio Zappulla con Abbate a spargere mestizia.

Magari quest'anno con un colpetto mediatico si sarebbe potuta tenere la gente sulla linea di galleggiamento, ma con Marusic-Di Gennaro-Caicedo-Leiva hai fatto un mercato che (pure se secondo me secondo me si rivelerà utile) ha un appeal pari allo zero assoluto.
Basterebbe poco ad azzittire (per qualche tempo) un certo tipo di stampa, ma a volte si ha l'impressione che la società non abbia alcun interesse a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 17:47
Però questa è un po' la storia di quello che nasce contadino da famiglia di contadini e si deve rassegnare a morire contadino...
Nella vita si dovrebbe sempre cercare di migliorare.

ma certo, chi è che non vuole una squadra più forte, con giocatori di primo livello, ma prima cosa il mercato non è finito, secondo il campionato non è ancora iniziato, aspettiamo un attimo e vediamo che succede, no? l'anno scorso sembrava che dovevamo retrocedere perché non era arrivato bielsa, poi abbiamo scoperto che probabilmente è stata una fortuna...
ecco, dico solo questo, di aspettare prima di giudicare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
+++++++++Breaking news++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
In inghilterra danno praticamente per fatto Van Dijk al Chelsea per 55 milioni :shock:

Se l'affare andrà in porto è facile che i Saints tornino alla carica per Hoedt con un'offerta superiore ai 15 milioni già proposti.
(Biafrasiamonoi.com)
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se fumano il collante industriale in Inghilterra

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2017, 15:41
rimpiazzi Keita con Felipe Anderson, così oltre a liberare un potenziale tecnico risolvi un equivoco tattico, Palombi parte dalla panchina, se davanti gli metti troppa gente è inutile tenerlo e chi deve decidere ha deciso che è degno di stare alla Lazio
Ma veramente stai difendendo Caicedo-Palombi prime alternative in attacco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2017, 18:09
Se fumano il collante industriale in Inghilterra

Vero, anche l'Everton di Koeman sarebbe interessato. Te guarda se non parte l'asta per Wesley  :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 18:05

ma certo, chi è che non vuole una squadra più forte, con giocatori di primo livello, ma prima cosa il mercato non è finito, secondo il campionato non è ancora iniziato, aspettiamo un attimo e vediamo che succede, no? l'anno scorso sembrava che dovevamo retrocedere perché non era arrivato bielsa, poi abbiamo scoperto che probabilmente è stata una fortuna...
ecco, dico solo questo, di aspettare prima di giudicare.
Forse siamo abituati ormai a un anno si e uno no e ci siamo rotti i cojons di aspettare che qualcosa cambi ?

che ci siamo rotti di aspettare che si spendano i soldi che si dovrebbero spendere da quando è partito Biglia e non si spendono ?

Io non vi capisco.. per carità non vedo l'ora di vedere la prima partita ma che di palle il calciomercato al risparmio de 5 lire pure quando i soldi li hai.. che du palle proprio..

Ma facciamo una Lazio per giocarsela per il quarto posto invece di pensare che se prendi un giocatore forte Immobile ci rimane male e lo stesso Felipe. Io solo qua ho sentito questi discorsi .. ma io non lo so.. adesso se parte Keita non si può pensare a un titolare perché altrimenti Felipe non fa la seconda punta.. ma quando mai Felipe ha fatto mai 50 partite ?
Boh

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2017, 17:50
peccato che fra un anno nike e psg discuteranno il rinnovo del contratto (già adesso gli danno 25 l'anno) e quasi sicuramente diventerà il più grosso accordo commerciale di sempre in questo campo (85-100 l'anno). sai che je frega delle royalties? più vende maglie di neymar, più incassa quando va a discutere il contratto.

certo. Avranno più potere contrattuale con qualasiasi controparte ma la storia della vendita delle singole magliette lascia il tempo che trova.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma veramente stai difendendo Caicedo-Palombi prime alternative in attacco?

strano eh? io tifo Lazio!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2017, 18:02
Magari quest'anno con un colpetto mediatico si sarebbe potuta tenere la gente sulla linea di galleggiamento, ma con Marusic-Di Gennaro-Caicedo-Leiva hai fatto un mercato che (pure se secondo me secondo me si rivelerà utile) ha un appeal pari allo zero assoluto.
Basterebbe poco ad azzittire (per qualche tempo) un certo tipo di stampa, ma a volte si ha l'impressione che la società non abbia alcun interesse a farlo.
Sono d'accordo su questa cosa praticamente in toto, ma cambierei la parte del discorso sulla stampa. Mi spiego meglio: Nel girone di ritorno la gente era tornata (ancora una volta) allo stadio, ma era evidente che anche davanti ad un 7-3 con la Samp, dopo i derby di coppa, aleggiasse la sensazione che quel tanto di buono costruito faticosamente anche da Inzaghi, poi venisse ancora una volta, in  buona parte, azzerato per l'ennesima volta. Il "colpo" o i colpi di mercato avrebbero dato una forma concreta alle parole di Lotito, quando diceva un mese fa "i sostituti dei partenti saranno più forti". Io pensa, che se oltre a quelli già presi, fossero arrivati Ozyakup e Brahimi, con la cessione di Keita ed il rinnovo di Dv, avrei passato due mesi ad applaudire la dirigenza per l'ottimo lavoro svolto. Ma niente di tutto ciò verrà fatto, almeno in entrata, nonostante le buone possibilità economiche a disposizione.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2017, 18:14
[...]

Quando si abolirà i "noi" e "voi", qualsiasi discorso esso sia, sarà un passo avanti per tutti.
A meno che uno non abbia personalità multiple.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: Biafra il 04 Ago 2017, 18:14
Vero, anche l'Everton di Koeman sarebbe interessato. Te guarda se non parte l'asta per Wesley  :)
Ma se va via Hoedt  (e io sarei abbastanza d'accordo vista l'ambizione del giocatore che non va do pari passo con le qualità) poi bisogna fare la fatica di pensare ad in sostituto ed anche in fretta. Co sto caldo.
Ma come va va?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2017, 18:18
Ma se va via Hoedt  (e io sarei abbastanza d'accordo vista l'ambizione del giocatore che non va do pari passo con le qualità) poi bisogna fare la fatica di pensare ad in sostituto ed anche in fretta. Co sto caldo.
Ma come va va?

Ma ci sta Luiz Felipe !

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ago 2017, 18:17
Quando si abolirà i "noi" e "voi", qualsiasi discorso esso sia, sarà un passo avanti per tutti.
A meno che uno non abbia personalità multiple.
te pareva che qualcosa non andava bene

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2017, 18:17
Sono d'accordo su questa cosa praticamente in toto, ma cambierei la parte del discorso sulla stampa. Mi spiego meglio: Nel girone di ritorno la gente era tornata (ancora una volta) allo stadio, ma era evidente che anche davanti ad un 7-3 con la Samp, dopo i derby di coppa, aleggiasse la sensazione che quel tanto di buono costruito faticosamente anche da Inzaghi, poi venisse ancora una volta, in  buona parte, azzerato per l'ennesima volta. Il "colpo" o i colpi di mercato avrebbero dato una forma concreta alle parole di Lotito, quando diceva un mese fa "i sostituti dei partenti saranno più forti". Io pensa, che se oltre a quelli già presi, fossero arrivati Ozyakup e Brahimi, con la cessione di Keita ed il rinnovo di Dv, avrei passato due mesi ad applaudire la dirigenza per l'ottimo lavoro svolto. Ma niente di tutto ciò verrà fatto, almeno in entrata, nonostante le buone possibilità economiche a disposizione.

Keita sta ancora qui.... DV se non vuole rinnovare che gli vuoii fare? 

Noi 3M o più di ingaggio non li vogliamo / possiamo pagare.. facciamocene una ragione

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 18:00
dove hai letto la parola scemo? o anche solo un'allusione?
ho solo detto che la Lazio in 117 anni è più o meno stata sempre quella, con picchi in alto o in basso, e ora siamo in un periodo sopra alla nostra media e non lo dico io ma la nostra storia.
Tutti speriamo di migliorare, io spero tutti gli anni di vincere lo scudetto, ci mancherebbe che uno non sogna, chi più di un tifoso lo fa? ma poi quando ti svegli non è che te la puoi prendere con lotito o tare o qualsiasi altro presidente o direttore sportivo che abbiamo avuto se la realtà dice che ci sono squadre più forti perché hanno più possibilità.
Non hai scritto scemo ma rileggiti, forse ti sei solo espresso male!
Oltre la frase evidenziata prima, hai concluso con "la Lazio è questa, prendere o lasciare"
Io non lascio, sono diventato Laziale che stava in serie B, ma mai e poi mai mi appiattirò in base alle nostra storia!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2017, 18:21
Keita sta ancora qui.... DV se non vuole rinnovare che gli vuoii fare? 

Noi 3M o più di ingaggio non li vogliamo / possiamo pagare.. facciamocene una ragione

meno di trentamila spettatori per partite importanti, i 3 milioni di ingaggio per adesso sono un miraggio.

Discussione precedente - Discussione successiva