Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2017, 23:46
Se prendono anche DV stïamo con la merda fïno aï capellï.

Un doppio colpo del genere non viene certo messo in piedi in una notte...

Se per assurdo dovesse accadere che prendano anche DV non penso proprio che la Lazio si faccia trovare impreparata... Ma come dice Marco87... Con lotito non servono chiacchiere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Ma non si potrebbe fare un contratto di due mesi a Ibra?
O magari solo una partita?  Per esempio il derby.
:) :) :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Marco Materazzi vale cittafuneste e tutti gli altri: zero

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
E se accontentano le rïchïeste di Lotïto alla fïne del mercato? Poï i soldi te lï daï ïn faccïa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2017, 23:49
non prenderanno proprio nessuno, la juve non accontenta  con i soldi Lotito  e quindi non venderanno nessuno a loro.
la società sa cosa fare molto meglio di Materazzi che sarebbe ora che pensasse meno a illustrare scenari apocalittici sulla nostra squadra.
la squadra non va toccata, è forte cosi com'è e Lotito lo sa meglio di me .

E se invece finisse proprio come prospetta Materazzi, che fai Marcolì?!?
Probabilmente ti aspetteresti, come tutti noi che, con i soldi incassati, Lotito e Tare ingaggino un difensore ed un attaccante che non facciano rimpiangere troppo l'olandese e il senegalese-ispanico. Giusto?
8) 8) 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2017, 00:07
E se accontentano le rïchïeste di Lotïto alla fïne del mercato? Poï i soldi te lï daï ïn faccïa.

Magari alla fine del mercato lotito non vende..... Ma di certo non venderà' il31 cosi all'improvviso

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io credo che lotito e tare non sono stupidi, si muoveranno per tempo e avranno già sicuramente comunicato alla juvemerda, o a chiunque vuole keita e de vrij, eventuali tempi per acquistarli, in questi giorni ho iniziato a pensare che a keita sia stato garantito il passaggio alla juvemerda dopo il 13  e che la società ha già individuato e forse bloccato l'eventuale sostituto, ma è solo un mio pensiero ovviamente.
Credo, e spero, anche che siano passati i tempi dei fax rotti.
sarà l'influenza di Marco87 ma sono ottimista sulla vicenda  :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Idem, penso anche io che vada a finire come dice Marco, a meno che non ci facciano ride...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Al posto di Keita, l'unico giocatore che ha un senso prendere è Jovetic.

Jovetic Felipe Anderson Immobile Caicedo. E sto.

Jojo avrebbe tanta voglia di rivalsa, ruolo congeniale, operazione alla immobile che porterebbe un giocatore tecnico e ancora del 89, quindi a novembre 28 anni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
De Vrij è già bello e promesso a qualcuno (penso in premier) per gennaio. Quando c'è la ciambella (discutibile) di Caceres.

Poi se qualcuno vuol farci ridere (ma tanto tanto ridere) ci mettere,o in cerca del sostituto di DV da subito.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
De Vrij è già bello e promesso a qualcuno (penso in premier) per gennaio. Quando c'è la ciambella (discutibile) di Caceres.

Questa me l'ero persa.
Da dove è uscïta?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: daltanius70 il 06 Ago 2017, 23:32
matteo Materazzi alla DS :" per me Keita giocherà la finale con la Lazio e poi passerà alla Juve e credo che non sarà il solo"

C'ha un filo diretto con Paratici e Marotta...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ago 2017, 00:49
Magari alla fine del mercato lotito non vende..... Ma di certo non venderà' il31 cosi all'improvviso
Hernanes ?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2017, 08:12

je sta a cade' er passaporto dalla borsa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2017, 08:12

Keita e Mauricio, perché no???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2017, 08:15
Hernanes ?

Non c'entra nulla... Lo vendemmo a Gennaio con la squadra già completa.... Ed una stagione ormai definita...

Di sicuro non lo vendiamo il 31/8 lasciando la difesa senza sostituti...

Poi se volete fare i complottisti a tutti i costi fate pure..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224

Poi se qualcuno vuol farci ridere (ma tanto tanto ridere) ci mettere,o in cerca del sostituto di DV da subito.

A gennaio hai già una idea di cosa ti servirà per concludere la stagione, sai come ti sta andando la stagione...

Ad oggi sai che potrai prendere caceres....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ago 2017, 08:19
Non c'entra nulla... Lo vendemmo a Gennaio con la squadra già completa.... Ed una stagione ormai definita...

Di sicuro non lo vendiamo il 31/8 lasciando la difesa senza sostituti...

Poi se volete fare i complottisti a tutti i costi fate pure..
Figurati, per me da qui a fine agosto non succederà praticamente nulla, era solo per dire che quando vuole, Lotito le cazzate le fa pure lui.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Davy_Jones il 07 Ago 2017, 08:15
je sta a cade' er passaporto dalla borsa

Succede quando parti alla chetichella  ;)

Al Materassaio comunque gli interessa solo slinguazzare i rubentini ed alla Ds sta nel suo habitat naturale, l'audience è quella che fa viaggiare le "bombe di mercato" .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2017, 08:27
Figurati, per me da qui a fine agosto non succederà praticamente nulla, era solo per dire che quando vuole, Lotito le cazzate le fa pure lui.
Chiaramente la squadra non è migliorabile e nel frattempo i soldi li teniamo in saccoccia...

La Lazio non sta mettendo 1 solo euro su questo mercato e soprattutto sono avanzati 10 milioni..

Si può sperare di migliorare o stamo bene così ?

Discussione precedente - Discussione successiva