Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
stamattina apro sitarello è il titolone è :  " Milioni buttati " riferendosi ai diversi giocatori che si allenano a formello e non si riesce a piazzare con relativa predica sui soldi buttati..che potrebbero servire ad aumentare gli ingaggi e blablabla.....riapro lo stesso sito nel pomeriggio e il titolo e' " Keita bluff "...nel senso che alla  juve non gli frega  un fico secco di prenderlo adesso...che non c'e stata nessuna offerta seria...e blablabla...concludendo che cmq al suo posto non arriverebbe nessuno....ma  in quella redazione se fanno un raspone ogni volta riescono a partorire qualcosa di negativo?? ai bagni avranno un consumo di kleenex da paura.... 8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Premettendo che l'unica cosa che conta è vedere 11 ragazzoni con la maglia celeste in campo, non posto da giorni/settimane perché non mi va di passare per il cacadubbi di turno e di certo non mi va di deprimere l'ambiente, infatti penso che dopo questo post ci sentiremo al prossimo acquisto/a fine mercato.

A me, ad oggi, questo mercato delude molto, ma non è colpa della Lazio, è colpa mia che mi sono nuovamente illuso che sarebbe cambiato qualcosa.

Questo non vuol dire che la Lazio 2017/2018 sarà più debole della Lazio 2016/2017, perché io ovviamente non ce capisco un cazzo, anche perché non sarebbe la prima volta che toppo completamente.

Però ecco, quando leggo che il sostituto di keita è FA mi sembra che ci si prenda in giro, perché FA era già titolare quando ha sostituito candreva, ed è titolare ora che sostituisce keita. Il sostituto di keita, qualora il senegalese non dovesse scendere in campo, si chiama Marusic, poiché è lui il giocatore che entrerà nella formazione al posto suo a livello numerico, spostando FA avanti.

Ora, Marusic per me è un bel giocatore, penso che farà bene, sono contento del suo acquisto, ma certo se penso che lui potrebbe essere quello che sostituisce keita un pochino mi intristisco. Come mi intristisco se penso che Caicedo sarebbe l'unica alternativa concreta a Immobile. E non perché è una sega, ma perché certo non parte come uno che da garanzie.

Di Biglia e Leiva si è già parlato, qui si continua a leggere che si arretra LA e Leiva copre, benissimo, ma mica giochiamo in 12. Per fare questo centrocampo significa che due tra Parolo, SMS e Lulic stanno fuori. Non è che l'idea mi faccia proprio saltare di gioia.

Poi oh, magari LA (che io ho vistonon bene, ma benissimo nel finale di campionato, per me in serie A può fare molto bene) fa un campionato da 8, magari Leiva si rivela il miglior mediano di copertura della Serie A (capacissimo) e biglia invece fa un campionato di merda nel milan, nessuno può affermare il contrario, ma se vedo l'undici titolare e la panchina, pensado alle 60 partite che faremo, io onestamente questo mercato lo vedo con amarezza.

Mi sembra una Lazio con tante scommesse e poche, pochissime certezze.

Poi si, non è finito il mercato, ma siamo chiusi in ogni reparto, le due punte centrali le abbiamo, le ali le abbiamo, i registi li abbiamo, i cc di movimento li abbiamo, i centrali li abbiamo... Ma chi dovrebbe arrivare, chi dovrebbe uscire?

Sarebbe l'unico mercato in cui la Lazio ha i soldi e non li spende, nel classico anno della conferma che non arriva mai (tranne con reja), un'altra cosa che sfugge totalmente alla mia logica.

Poi, chi fischia i giocatori della Lazio è un [...], tutti allo stadio a sostenere i nostri (io lo farò ogni volta che potrò), chi può si abboni, chi può faccia il biglietto, niente contestazioni a prescindere, niente moriremotutti, e forza Caicedo, forza LA, forza Hoedt, forza Lukaku, forza Marusic, forza Tare e Sempre Forza Lazio!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma parlate di Marusic detto il 'Carneade'?
Non pò esse, se è sconosciuto vuol dire che non conosce neanche come si tocca il pallone.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Al netto di kleenex e rasponi, arrivare a trattare tre pedine fondamentali della rosa in scadenza di contratto non è certo stato geniale.... con biglia si sono limitati i danni e spero che con keita e DV si riesca in qualche modo a monetizzare.... su come verranno poi reimpiegati le relative entrate....  per quanto riguarda gli esuberi non siamo gli unici che hanno di questi problemi....

P.S.
A proposito di rasponi.... non succede (perché tanto non succede).... ma se succede.... per il 13 sera ho in programma un tripudiante "self double hand job"! :=)) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2017, 17:40
Premettendo che l'unica cosa che conta è vedere 11 ragazzoni con la maglia celeste in campo, non posto da giorni/settimane perché non mi va di passare per il cacadubbi di turno e di certo non mi va di deprimere l'ambiente, infatti penso che dopo questo post ci sentiremo al prossimo acquisto/a fine mercato.

A me, ad oggi, questo mercato delude molto, ma non è colpa della Lazio, è colpa mia che mi sono nuovamente illuso che sarebbe cambiato qualcosa.

Questo non vuol dire che la Lazio 2017/2018 sarà più debole della Lazio 2016/2017, perché io ovviamente non ce capisco un cazzo, anche perché non sarebbe la prima volta che toppo completamente.

Però ecco, quando leggo che il sostituto di keita è FA mi sembra che ci si prenda in giro, perché FA era già titolare quando ha sostituito candreva, ed è titolare ora che sostituisce keita. Il sostituto di keita, qualora il senegalese non dovesse scendere in campo, si chiama Marusic, poiché è lui il giocatore che entrerà nella formazione al posto suo a livello numerico, spostando FA avanti.

Ora, Marusic per me è un bel giocatore, penso che farà bene, sono contento del suo acquisto, ma certo se penso che lui potrebbe essere quello che sostituisce keita un pochino mi intristisco. Come mi intristisco se penso che Caicedo sarebbe l'unica alternativa concreta a Immobile. E non perché è una sega, ma perché certo non parte come uno che da garanzie.

Di Biglia e Leiva si è già parlato, qui si continua a leggere che si arretra LA e Leiva copre, benissimo, ma mica giochiamo in 12. Per fare questo centrocampo significa che due tra Parolo, SMS e Lulic stanno fuori. Non è che l'idea mi faccia proprio saltare di gioia.

Poi oh, magari LA (che io ho vistonon bene, ma benissimo nel finale di campionato, per me in serie A può fare molto bene) fa un campionato da 8, magari Leiva si rivela il miglior mediano di copertura della Serie A (capacissimo) e biglia invece fa un campionato di merda nel milan, nessuno può affermare il contrario, ma se vedo l'undici titolare e la panchina, pensado alle 60 partite che faremo, io onestamente questo mercato lo vedo con amarezza.

Poi si, non è finito il mercato, ma siamo chiusi in ogni reparto, le due punte centrali le abbiamo, le ali le abbiamo, i registi li abbiamo, i cc di movimento li abbiamo, i centrali li abbiamo... Ma chi dovrebbe arrivare, chi dovrebbe uscire?

Sarebbe l'unico mercato in cui la Lazio ha i soldi e non li spende, nel classico anno della conferma che non arriva mai (tranne con reja), un'altra cosa che sfugge totalmente alla mia logica.

Poi, chi fischia i giocatori della Lazio è un [...], tutti allo stadio a sostenere i nostri (io lo farò ogni volta che potrò), chi può si abboni, chi può faccia il biglietto, niente contestazioni a prescindere, niente moriremotutti, e forza Caicedo, forza LA, forza Hoedt, forza Lukaku, forza Marusic, forza Tare e Sempre Forza Lazio!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2017, 17:40

:up:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me Keita e de vrji rimarranno ancora con noi.
non vedo possibili squadre disposte ad accontentare le richieste economiche di Lotito.
la juve sembra che ci prende in giro, offre 12 ml per un giocatore come Keita che ne vale almeno il triplo, le milanesi sembrano non vogliano spendere cifre folli per i nostri big e allora penso che li terremo ancora con noi per un'altra stagione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa squadra è molto forte cosi com'è, non va assolutamente toccata e né bisogna cedere i nostri giocatori più importanti , neanche uno.
siamo forti più della stagione passata perciò direi di continuare cosi con questa rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ski', quando, da qualche parte, si parlava di giudizio relativo e di giudizio assoluto era proprio a questo genere di cose cui mi riferivo. Ed infatti ho chiamato in causa proprio te e quell'altro 'mbecille de Vaz. Un "secondo me" , non è mica che ti fa diventare più 'mbecille. Un poco di umiltà, di tanto in tanto, è accettabile ed accettata.

Mo se ti incazzi perché ti ho messo al livello di Vaz ... hai tutte le ragioni, esageravo! Ma
Cerca di capire: certe volte siete come i ragazzini che "te levano gli sganassoni dalle mano"

:D
:since
:asrm

Ma umiltà de che.
State a fa passa sto mercato da morti de fame come uno dei migliori possibili.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio della passata stagione era una buona e bella squadra che ha disputato una stagione positiva e ci ha fatto togliere diverse soddisfazioni. 

Ad oggi è partito Biglia che è stato  rimpiazzato da Leiva. Potrebbe non farlo rimpiangere, questo lo vedremo durante la stagione. Stesso discorso per  Marusic, le potenzialità ci sono bisogna vedere come si adatterà al nostro campionato. Ma entrambi, per quanto possano essere forti non credo ci faranno fare il salto di qualità. Di Gennaro e Caicedo, con carriere non proprio esaltanti,  verranno a fare le riserve.

Finora  il mercato fatto, nulla toglie e nulla aggiunge a questa rosa.
Se vogliamo essere positivi, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, diciamo che non ci siamo indeboliti. Almeno fino ad oggi, poi bisogna vedere che succederà se verrà venduto Keita.

Io sono deluso, mi aspettavo di più considerando anche che giocheremo la EL. Sicuramente mi aspettavo un buon centrocampista che si potesse alternare con i titolari e non una riserva come Di Gennaro. Ed in attacco una alternativa ad Immobile non una sua riserva.
Del resto già negli anni passati abbiamo assistito a campagne acquisti come queste, purtroppo.

Detto questo, forza Ragazzi e forza Simone.  :band1: :band5: :band12:
Con la speranza che lotito metta in vendita la Lazio il prima possibile!  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Keita ha appena postato sui social: "Non mollare mai,le grandi cose richiedono tempo"

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2017, 18:00
per me Keita e de vrji rimarranno ancora con noi.
non vedo possibili squadre disposte ad accontentare le richieste economiche di Lotito.
la juve sembra che ci prende in giro, offre 12 ml per un giocatore come Keita che ne vale almeno il triplo, le milanesi sembrano non vogliano spendere cifre folli per i nostri big e allora penso che li terremo ancora con noi per un'altra stagione.
Sono pienamente d'accordo pensare che Lotito possa accettare 12-15 milioni per Keita significa non conoscerlo e non saper far di conto.
Per capire la strategia della Lazio bisogna ragionare completamte alla rovescia di come normalmente si dice:
"Il giocatore è in scadenza, quindi pure un'elemosina la devi accettare altrimenti perdi anche quella"
Non è vero!
Per sostituire Keita devi fare un investimento di almeno 20 milioni che sull'anno sono 5 milioni di costo e dare a quello che viene uno stipendio di 4-5 milioni lordi.
Tenendo keita per un altro anno risparmi secco 10 milioni e hai delle probabilità più elevate per entrare in cl. Che ti potrebbe portare 50 milioni.
Di fronte questo quadro o entrano 30 milioni o Keita resta qui e c'è la giochiamo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto quella pippa cosmica di Ghezzal ex Lione ha firmato per 4 anni con il Monaco.

Sarà contento Agresti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ssl1900 il 07 Ago 2017, 18:09
La Lazio della passata stagione era una buona e bella squadra che ha disputato una stagione positiva e ci ha fatto togliere diverse soddisfazioni. 

Ad oggi è partito Biglia che è stato  rimpiazzato da Leiva. Potrebbe non farlo rimpiangere, questo lo vedremo durante la stagione. Stesso discorso per  Marusic, le potenzialità ci sono bisogna vedere come si adatterà al nostro campionato. Ma entrambi, per quanto possano essere forti non credo ci faranno fare il salto di qualità. Di Gennaro e Caicedo, con carriere non proprio esaltanti,  verranno a fare le riserve.

Se vogliamo essere positivi, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, diciamo che non ci siamo indeboliti. Almeno fino ad oggi, poi bisogna vedere che succederà se verrà venduto Keita.

Io sono deluso, mi aspettavo di più considerando anche che giocheremo la EL. Sicuramente mi aspettavo un buon centrocampista che si potesse alternare con i titolari e non una riserva come Di Gennaro. Ed in attacco una alternativa ad Immobile non una sua riserva.
Del resto già negli anni passati abbiamo assistito a campagne acquisti come queste, purtroppo.

Di Gennaro e Caicedo potrebbero rivelarsi forti come da quel poco visto si è capito che Marusic e Leiva sono giocatori decisamente in grado di stare nella Lazio.
finora abbiamo fatto quattro acquisti secondo me neanche uno sbagliato,abbiamo una squacra sempre per me più forte di quella della passata stagione anche perché diversi nostri giocatori come Luis Alberto ,Lukaku e Keita sono migliorati per questo dico che siamo più competitivi.
però c'è un però non va venduto nessuno, questa squadra va lasciata cosi com'è e allora ne vedremo delle belle.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: galafro il 07 Ago 2017, 18:18
Sono pienamente d'accordo pensare che Lotito possa accettare 12-15 milioni per Keita significa non conoscerlo e non saper far di conto.
Per capire la strategia della Lazio bisogna ragionare completamte alla rovescia di come normalmente si dice:
"Il giocatore è in scadenza, quindi pure un'elemosina la devi accettare altrimenti perdi anche quella"
Non è vero!
Per sostituire Keita devi fare un investimento di almeno 20 milioni che sull'anno sono 5 milioni di costo e dare a quello che viene uno stipendio di 4-5 milioni lordi.
Tenendo keita per un altro anno risparmi secco 10 milioni e hai delle probabilità più elevate per entrare in cl. Che ti potrebbe portare 50 milioni.
Di fronte questo quadro o entrano 30 milioni o Keita resta qui e c'è la giochiamo
si sono d accordo con te, Lotito non accettererebbe mai l'elemosina di un'altra squadra piuttosto tiene il giocatore invece di cederlo per 12 miseri ml quando ne varrebbe il triplo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: galafro il 07 Ago 2017, 18:18
Non è vero!

già.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque propper al brighton

Merda. Non tu eh, sta cosa dï propper.

Anche perché con "Marusïc è ïl sostïtuto di Keïta" per oggï credo dï averle lette tutte.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: inquisitor il 07 Ago 2017, 17:53
Ma parlate di Marusic detto il 'Carneade'?
Non pò esse, se è sconosciuto vuol dire che non conosce neanche come si tocca il pallone.
Scusate, ho sbagliato topic  :lol:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: ssl1900 il 07 Ago 2017, 18:09

Più di qualcuno è intrigato dall'ipotesi che keita e DV restino per la stagione reputando che così avremmo un organico di tutto rispetto.... in linea di principio non fa una piega.... ma perderli entrambi l'anno prossimo a zero potrebbe essere un vero disastro, con un mercato che farebbe apparire quello di quest'anno 'na cosa da sceicchi...

Discussione precedente - Discussione successiva