Premettendo che l'unica cosa che conta è vedere 11 ragazzoni con la maglia celeste in campo, non posto da giorni/settimane perché non mi va di passare per il cacadubbi di turno e di certo non mi va di deprimere l'ambiente, infatti penso che dopo questo post ci sentiremo al prossimo acquisto/a fine mercato.
A me, ad oggi, questo mercato delude molto, ma non è colpa della Lazio, è colpa mia che mi sono nuovamente illuso che sarebbe cambiato qualcosa.
Questo non vuol dire che la Lazio 2017/2018 sarà più debole della Lazio 2016/2017, perché io ovviamente non ce capisco un cazzo, anche perché non sarebbe la prima volta che toppo completamente.
Però ecco, quando leggo che il sostituto di keita è FA mi sembra che ci si prenda in giro, perché FA era già titolare quando ha sostituito candreva, ed è titolare ora che sostituisce keita. Il sostituto di keita, qualora il senegalese non dovesse scendere in campo, si chiama Marusic, poiché è lui il giocatore che entrerà nella formazione al posto suo a livello numerico, spostando FA avanti.
Ora, Marusic per me è un bel giocatore, penso che farà bene, sono contento del suo acquisto, ma certo se penso che lui potrebbe essere quello che sostituisce keita un pochino mi intristisco. Come mi intristisco se penso che Caicedo sarebbe l'unica alternativa concreta a Immobile. E non perché è una sega, ma perché certo non parte come uno che da garanzie.
Di Biglia e Leiva si è già parlato, qui si continua a leggere che si arretra LA e Leiva copre, benissimo, ma mica giochiamo in 12. Per fare questo centrocampo significa che due tra Parolo, SMS e Lulic stanno fuori. Non è che l'idea mi faccia proprio saltare di gioia.
Poi oh, magari LA (che io ho vistonon bene, ma benissimo nel finale di campionato, per me in serie A può fare molto bene) fa un campionato da 8, magari Leiva si rivela il miglior mediano di copertura della Serie A (capacissimo) e biglia invece fa un campionato di merda nel milan, nessuno può affermare il contrario, ma se vedo l'undici titolare e la panchina, pensado alle 60 partite che faremo, io onestamente questo mercato lo vedo con amarezza.
Mi sembra una Lazio con tante scommesse e poche, pochissime certezze.
Poi si, non è finito il mercato, ma siamo chiusi in ogni reparto, le due punte centrali le abbiamo, le ali le abbiamo, i registi li abbiamo, i cc di movimento li abbiamo, i centrali li abbiamo... Ma chi dovrebbe arrivare, chi dovrebbe uscire?
Sarebbe l'unico mercato in cui la Lazio ha i soldi e non li spende, nel classico anno della conferma che non arriva mai (tranne con reja), un'altra cosa che sfugge totalmente alla mia logica.
Poi, chi fischia i giocatori della Lazio è un [...], tutti allo stadio a sostenere i nostri (io lo farò ogni volta che potrò), chi può si abboni, chi può faccia il biglietto, niente contestazioni a prescindere, niente moriremotutti, e forza Caicedo, forza LA, forza Hoedt, forza Lukaku, forza Marusic, forza Tare e Sempre Forza Lazio!