Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
"I soldi ci sono" è il riempi pista dell'estate.

Per me stagione da incorniciare, mi aspetto un anno di relax galleggiando tra il settimo e il decimo posto, senza patemi d'animo e magari vendendo tutti senza reinvestire subito.
Tipo quando vinci una cifra considerevole e te prendi un anno di aspettativa.

Anzi, io aprirei subito il topic sul mercato 2018-2019

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Forse il punto è che in SCI abbiamo visto cosa vuol dire avere Leiva che copre la difesa e non averlo.
E si è pensato che uno come lui servirebbe anche quando non c'è l'originale.
Però questo è appunto il calcio d'Agosto.
Con Leiva puoi giocarti SMS mezzala, con Di Gennaro forse meglio coprirsi di più con Lulic/Murgia.
Chiaramente questo non è possibile a partita in corso, e sposti Parolo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: white-blu il 15 Ago 2017, 09:15
Secondo me manca ancora qualcosa e proprio la partita di supercoppa lo ha dimostrato.
Una partita dominata dal primo all'80 minuto , abbiamo rischiato di perderla per mancanza di alternative in mezzo al campo. Uscito Leiva e accentrano Parolo non siamo stati più capaci di fare filtro e ci hanno messo in mezzo.

Mancano un paio di sostituti , uno a cc e una seconda punta/esterno

Non è che hai rischiato perché giocavi con i vicecampioni d'europa
e il giocatore che ti ha fatto due gol da calcio piazzato vale da solo
quanto mezza rosa della Lazio? O volevi dominarla 90 minuti visto
che la juve è una squadra ormai finita?

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Meraviglioso!
:ssl

P.s.:aspettiamo la fine del mercato per i giudizi finali del topic. Per il resto...

Buon Ferragosto a tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2017, 08:35
Il problema imho è il tono, la sicumera, la prosopopea di alcuni. Dopo la SCI poi.
Cioè Luis Alberto era considerato uno scemo da molti e ha messo a frusta il centrocampo della giuventus. Direi che una lieve e sobria pausetta sia salutare.

Bentornato DLM

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Buon Ferragosto a tutti noi.. che abbiamo ognuno a suo modo un amore unico per la nostra Lazio

Treborn

*
Lazionetter
* 167
È proprio ora che bisogna insistere sul mercato. Non può essere una singola partita, per quanto bellissima, a cambiare le necessità della squadra.
Servono rinforzi se si vuole competere. Bisogna cercare sempre di migliorare, senza adagiarsi sui buoi risultati ottenuti, come successo nelle precedenti stagioni.

Tutto sta nella volontà di farlo, perché le possibilità ci sono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 11:38
È proprio ora che bisogna insistere sul mercato. Non può essere una singola partita, per quanto bellissima, a cambiare le necessità della squadra.
Servono rinforzi se si vuole competere. Bisogna cercare sempre di migliorare, senza adagiarsi sui buoni risultati ottenuti, come successo nelle precedenti stagioni.

Tutto sta nella volontà di farlo, perché le possibilità ci sono.
Non ti preoccupare... Taresacosafare!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: MasterMind il 15 Ago 2017, 09:30
"I soldi ci sono" è il riempi pista dell'estate.

Per me stagione da incorniciare, mi aspetto un anno di relax galleggiando tra il settimo e il decimo posto, senza patemi d'animo e magari vendendo tutti senza reinvestire subito.
Tipo quando vinci una cifra considerevole e te prendi un anno di aspettativa.

Anzi, io aprirei subito il topic sul mercato 2018-2019
Vai a festeggia la supercoppa e il ferragosto....buona mangiata a tutti anche a quelli che sfracassano

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: Charlot il 15 Ago 2017, 11:45
Non ti preoccupare... Taresacosafare!
:D

Non mi fido particolarmente di Tare.  ;)

Buon osservatore, meno nella costruzione e gestione della rosa e del mercato. Gli affiancherei una persona più capace.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: white-blu il 15 Ago 2017, 09:15
Secondo me manca ancora qualcosa e proprio la partita di supercoppa lo ha dimostrato.
Una partita dominata dal primo all'80 minuto , abbiamo rischiato di perderla per mancanza di alternative in mezzo al campo. Uscito Leiva e accentrano Parolo non siamo stati più capaci di fare filtro e ci hanno messo in mezzo.

Mancano un paio di sostituti , uno a cc e una seconda punta/esterno

Io penso che non siamo andati in difficoltà per quello ma perchè avevano tutti speso tanto e alla fine giocavamo in pratica in 9, con Radu e Immobile che non avevano più

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Ago 2017, 01:51
chiedo superscusa, ma ho superidea che il problema non supersia parlarne, ma pretendere
peraltro supersenza un minimo di superriconoscenza per quanto fatto superfinora
la supernuova superfrontiera del felice di sbagliarmi, la rimozione della supermemoria a breve termine così da non esse manco felici dell'errore
io, a occhio, e penso pure tu, lascerei lavorare tare e gli darei almeno un par di giorni di supermeritata supertregua
ma io sò notoriamente strònzo
È un problema tutto tuo però.
C'è un topic di mercato in cui a chi va e piace parla di mercato senza dover premettere in ogni post la aaariconoscenza.
Credo sia una questione di rispetto.
Se a uno non va di leggere di mercato e di opinioni  (anche pretendere è un'idea tutta tua) non apre il topic.
Ma rompere a chi ne vuole parare mi sembra un atto davvero tedioso e peraltro continuativo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 11:53

Non mi fido particolarmente di Tare.  ;)

Buon osservatore, meno nella costruzione e gestione della rosa e del mercato. Gli affiancherei una persona più capace.

Fai la domanda, in carta semplice, poi ci penso io...
:wc: :cry:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Serve un solo colpo a questa Lazio per potersela giocare alla grande sui tre fronti, il sostituto di Keita. L'ideale sarebbe un uomo in grado sia di agire come terzo a sx di un attacco a 3 sia come seconda punta in un attacco a 2. Abbiamo lavorato tutta l'estate sulla difesa a 3, ma nel corso della stagione sarebbe fondamentale avere gli interpreti giusti per cambiare modulo e di conseguenza modo di giocare a seconda dell'avversario, delle condizioni dei nostri uomini, del tipo di partita che si ha in mente di giocare. Serve quindi un solo uomo per poter sognare in grande. L'ideale sarebbe un uomo che già conosca la serie A. Il nome perfetto in questo caso sarebbe Nicola Sansone, che in Italia ha agito come esterno sinistro nel 433 del Sassuolo mentre in Spagna si è disimpegnato alla grande affianco ad un'altra punta. Sarebbe un investimento particolarmente oneroso, non il linea con quanto ci ha insegnato il modus operandi lotitiano; ma allo stesso tempo sarebbe imho esattamente ciò che serve ad Inzaghi. Molto più plausibile è invece il classico colpo alla Tare, come avvenuto con Felipe o Sergej. Un giovane dal sicuro avvenire (come poteva essere Azmoun), magari sconosciuto ai più e che potrebbe impiegare qualche mese ad ambientarsi, ma che avrebbe grandi possibilità di regalarci gioie in un futuro più o meno prossimo, quando forse potremo salutare uno dei nostri top. La fiducia verso Tare è ai massimi storici. L'importante è che l'ingrato venga sostituito, così da offrire sia un'alternativa in più al mister sia una ragione in più per accrescere l'entusiasmo dei tifosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Noto con particolare piacere, la presenza costante delle new entry...  decine, o centinaia di commenti, tutti uguali, critiche e saccenza. Male, andiamo molto male, stanno partendo i primi vaff.
:since

:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037

Ma alla gente piace sorridere?

EOT

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Esprimere un'opinione, anche critica, non rende le persone meno laziali.
Fare ragionamenti così superficiali, invece, non rende giustizia alla propria intelligenza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito in un'intervista di oggi avrebbe detto che loro rispettano le regole anche a costo di rimetterci i soldi,riferito a Keita.
io penso sinceramente dalle dichiarazioni di Tare e di Lotito che Keita alla fine rimanga, ho questa impressione.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2017, 12:30
Lotito in un'intervista di oggi avrebbe detto che loro rispettano le regole anche a costo di rimetterci i soldi,riferito a Keita.
io penso sinceramente dalle dichiarazioni di Tare e di Lotito che Keita alla fine rimanga, ho questa impressione.

Speriamo di no...vedo difficile un suo reintegro nel gruppo, dopo che si è tirato fuori da una delle partite più importanti degli ultimi anni e dopo che non si è degnato neanche di un "Forza Lazio" o di un messaggio di complimenti ai compagni sui social dopo una così bella e prestigiosa vittoria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: seagull il 15 Ago 2017, 12:24
OT

Ma alla gente piace sorridere?

EOT

Fai come me, ignore e buon ferragosto!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva