Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2017, 12:25
Sembrerebbe fatta per Hoedt al Southempton per 17 milioni di euro.
Per me, sempre a patto, ma non ho dubbi che ciò non avvenga, mi sembra un buon affare, anche perché il buon Wesley pretendeva di giocare titolare (si guardi la sua espressione durante i festeggiamenti all'olimpico ed a Formello post-finale....).

A questo punto rinnova De Vrij, prendiamo due olandesi SEG (difesa e sostituto di Keita), stop.
:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me, sempre a patto, ma non ho dubbi che ciò non avvenga, mi sembra un buon affare, anche perché il buon Wesley pretendeva di giocare titolare (si guardi la sua espressione durante i festeggiamenti all'olimpico ed a Formello post-finale....).
Io non lo cederei .... la difesa che abbiamo mi piace un sacco così.
Forse manca solo un secondo portiere di esperienza .

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Mi dispiacerebbe, e il problema sarà sostituirlo. E' il difensore più bravo che abbiamo in impostazione, forte anche di testa e con il tiro da fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2017, 12:30
Mi dispiacerebbe, e il problema sarà sostituirlo. E' il difensore più bravo che abbiamo in impostazione, forte anche di testa e con il tiro da fuori.
Sarebbe un operazione assolutamente perfetta , fossero queste le cifre lo DEVI vendere e neanche hai la fretta di sostituirlo .

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 16 Ago 2017, 12:33
Sarebbe un operazione assolutamente perfetta , fossero queste le cifre lo DEVI vendere e neanche hai la fretta di sostituirlo .

Posso dire che mi dispiacerebbe? Hai la coppia centrale difensiva dell'Olanda, va a finire che a settembre giochi con Bastos-Wallace-Radu, Paletta come quarto e Caceres per gennaio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: 14 Maggio il 16 Ago 2017, 10:13
Non mi sorprenderei che alla juve  vada bene aver creato malumori in casa Lazio... :x
Riflettiamoci: sono coperti nel ruolo di Keita, il loro vero obiettivo potrebbe essere quello
di creare malumori nello spogliatoio, tifosi... :x :^^ :stop
La Lazio deve gestire al meglio la situazione, il gruppo ha "isolato" un elemento negativo alla squadra.
Spero che questa situazione finisca presto, temo che alla juve vada bene così...

...Intanto pensiamo alla Spal !
Forza Lazio !
:since :since :since :since :since :since :since :since

intanto, per ora, i malumori li hanno loro, all'indomani della supercoppa sono partito per la riviera del conero (visita parenti  :) ), qui la maggior parte sono juventuni e non c'è bar, pub, ristorante etc. dove non si parla/contesta la juvemerda, gli abbiamo fatto abbastanza male, venivano già da un precampionato così così, ma come sempre pensavano che al momento di fare sul serio la squadra avrebbe risposto presente, invece è arrivata una coppainfaccia inaspettata, molti malumori.. ed io li vicino che mi prendo la mia grappetta e rido sotto i baffi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
La fretta ce l'hai.
Giochi con la difesa a 3, con la partenza di Hoedt avresti 4 difensori più Luiz Filipe..

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2017, 12:37
Caio ha passaporto vero?
Si. È lo stesso pensiero che ho avuto io. Solo che significherebbe reinvestire più o meno tutto e mi sembrerebbe strano. Più probabile un giovane non ancora affermato, un nuovo wallace.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'operazione, nonostante le ottime cifre in gioco, mi supersembra superstrana visto che ho sempre pensato a Hoedt come naturale sostituto di DV quando questo superpartirà.
Ma sono sicuro che, nel caso, superverrà sostituito bene.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Drenai il 16 Ago 2017, 12:40
Si. È lo stesso pensiero che ho avuto io. Solo che significherebbe reinvestire più o meno tutto e mi sembrerebbe strano. Più probabile un giovane non ancora affermato, un nuovo wallace.
Visto il budget a disposizione, non prendere Caio sarebbe un grave errore.
È la situazione perfetta...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Grande Puffo il 16 Ago 2017, 12:30
Io non lo cederei .... la difesa che abbiamo mi piace un sacco così.
Forse manca solo un secondo portiere di esperienza .
La difesa così è un bel lusso, e dopo diversi anni, potremo anche godercela. Hoedt non sarà un fenomeno, ma lo hai svezzato, ottimo ricalzo, e buon titolare. Giovane.
Bisogna avere un'alternativa, difficile così pronta da subito, a patto di non spendere 10-12, mio credo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566
Con la cessione di Keita ed Hoedt se famo lo stadio a Formello...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566

Lo hai venduto bene, ma se prendi Paletta lo hai sostituito male. imho

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Per me chi chiede la cessione va ceduto, senza se e senza ma.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: seagull il 16 Ago 2017, 12:59
Per me chi chiede la cessione va ceduto, senza se e senza ma.

Hoedt non mi sembra abbia chiesto la cessione.
Comunque se arrivano 17M e li reinvesti in uno migliore ottimo, però allora perché il Southhampton non prende direttamente quello che prenderemmo noi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2017, 12:57
Allora supermega calla

Facile.

Va detto pero' che Leiva sa giocare benissimo centrale di difesa (lo ha fatto molto negli ultimi due anni a Liverpool) e quindi la tentazione di incassare ci sarebbe, visto che numericamente non credo ci sarebbero grossi problemi. Potrebbe aumentare il numero di partite in cui giocheremmo a 4 dietro, e non so quanto Simone sia aperto a questa possibilita', dopo tutta la fase di preparazione. Tutto cio' se non venisse sostituito, ovviamente. Io dico che rischierei i soldi (che con quelli di Keita potrebbero essere tanti) per un acquistone di quelli che lasciano a bocca aperta, il famoso acquisto che porta la gente a Fiumicino (e forse fa salire la considerazione della Lazio, visto che anche dopo domenica sera non ci si cagano in molti - ma forse questo e' un bene).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 13:02
Facile.

Va detto pero' che Leiva sa giocare benissimo centrale di difesa (lo ha fatto molto negli ultimi due anni a Liverpool) e quindi la tentazione di incassare ci sarebbe, visto che numericamente non credo ci sarebbero grossi problemi. Potrebbe aumentare il numero di partite in cui giocheremmo a 4 dietro, e non so quanto Simone sia aperto a questa possibilita', dopo tutta la fase di preparazione. Tutto cio' se non venisse sostituito, ovviamente. Io dico che rischierei i soldi (che con quelli di Keita potrebbero essere tanti) per un acquistone di quelli che lasciano a bocca aperta, il famoso acquisto che porta la gente a Fiumicino (e forse fa salire la considerazione della Lazio, visto che anche dopo domenica sera non ci si cagano in molti - ma forse questo e' un bene).
Se prendi Caio ha l'esatto opposto di Leiva...un difensore che può giocare anche a cc.

Discussione precedente - Discussione successiva