Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2017, 00:24
ma mesà che sei tu che non conosci sanchez.
nemmeno a 20 anni ha vinto una coppa libertadores da titolare assoluto, battendo tutte le migliori squadre sudamericane.
poi è arrivato da super titolare in finale di EL due mesi fa (a 21 anni, due in meno dell'olandese), l'altro non era manco titolare nella sua squadra. ne nella lazio, ne prima in olanda.

non mi pare proprio lo stesso curriculum.
Vabbeh ma pure te che ti attacchi ai dettagli: Sanches ha giocato giusto il doppio dei minuti di Hoedt nella scorsa stagione.

Non si sa perché un semi-panchinaro della Lazio con 700 minuti di esperienza in europa e 4 presenze con la peggiore Olanda della storia del Calcio non sia ceduto bene a 20 milioni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
fossi io con i soldi di hoedt andrei sparato a Udine a premdere Samir.
Con Samir terzo a sinistra stai apposto anche in assenza di Devrj schierando Wallace centrale e Bastos a destra.
Di Samir ne parlo da 3 anni e passa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.909
Citazione di: JamesHerriot il 19 Ago 2017, 07:23
Di Samir ne parlo da 3 anni e passa.
Ma non con noi: sei registrato da tre mesi ...

Oh, se scherza ...  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo, servono anche delle riserve patentate, sarebbe difficile gestire troppe stelle anche con tre competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Magari a me 2 potenziali titolari non è che mi farebbero schifo..!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Sinceramente Paletta mi lascerebbe perplesso, esattamente come Caceido. E' tuttavia un acquisto low cost e quindi penso/spero che si voglia comprare qualcosa di serio lì davanti per sostituire il bimbominkia.
Diciamo che nel cambio Hoedt/Paletta ci indeboliremmo mentre, imho, nel cambio Biglia/Leiva ci siamo rinforzati!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Non ho capito perché ci dovremmo per forza indebolire dietro: devi comprare qualcuno che come minimo valga Hoedt, oppure se vuoi risparmiare un giovane U21 con un grande, evidente potenziale: un altro Hoedt da far crescere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2017, 00:24
ma mesà che sei tu che non conosci sanchez.
nemmeno a 20 anni ha vinto una coppa libertadores da titolare assoluto, battendo tutte le migliori squadre sudamericane.
poi è arrivato da super titolare in finale di EL due mesi fa (a 21 anni, due in meno dell'olandese), l'altro non era manco titolare nella sua squadra. ne nella lazio, ne prima in olanda.

non mi pare proprio lo stesso curriculum.

La Libertadores  da leader e titolare assoluto l'ha vinta pure Gentiletti.

Hoedt è titolare della nazionale olandese, quello che andrà a sostituire al Southampton negli Orange gli parte dietro, e andrà via per 60M.

I due hanno CV simili, non c'è un divario tale per cui uno debba essere venduto al doppio dell'altro. Qualcosa mi dice che a parti inverse sarebbero state scambiate anche le cifre delle rispettive cessioni.

Per Kredskin: Sanchez ha come compagni/rivali di reparto gente del livello di De Vrij o Wallace?

skizzo87

Visitatore
Ma Paletta non è un acquisto da tare a meno che non lo paga 1 mln (scadenza 2018).

Per le cifre che girano (4 mln) prende un giovane ruspante.
Inoltre non so le statistiche ma tare non compra over 30 a meno che non siano giocatori di livello internazionale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2017, 09:25
Ma Paletta non è un acquisto da tare a meno che non lo paga 1 mln (scadenza 2018).

Per le cifre che girano (4 mln) prende un giovane ruspante.
Inoltre non so le statistiche ma tare non compra over 30 a meno che non siano giocatori di livello internazionale.
Pure per me è una cazzata. Dopo che facciamo un affare con una squadra, ci appioppano tutti i nomi possibili in entrata subito dopo. Niang, Suso, Paletta, Montolivo, Bacca... mezzo Milan ci hanno accollato. Mo visto che abbiamo venduto Hoedt al South, ora torna di moda Gabbiadini.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2017, 09:28
Pure per me è una cazzata. Dopo che facciamo un affare con una squadra, ci appioppano tutti i nomi possibili in entrata subito dopo. Niang, Suso, Paletta, Montolivo, Bacca... mezzo Milan ci hanno accollato. Mo visto che abbiamo venduto Hoedt al South, ora torna di moda Gabbiadini.

Paletta però nel giro della nazionale c'è stato e non gioca esattamente nel Benevento. Il problema è anche il budget: se ti servono un'ala/seconda punta e un difensore centrale e Paletta ti costa 1/2 meloni, diventa plausibile.
Il problema qui sono le caratteristiche: un Paletta lo abbiamo, anzi al momento ne abbiamo già due.

Su Gabbiadini magari fosse ma non so quanto possa prendere al momento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
A naso credo che spenderemo una ventina di milioni.
6-8 per un buon difensore e 12-14 per un esterno d'attacco/seconda punta.
A centrocampo, con gli "acquisti" di Luis Alberto, Murgia e Lukaku, credo che saremo a posto così.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma non con noi: sei registrato da tre mesi ...

Oh, se scherza ...  :beer:

Sto da 17 anni qui  Palo  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Davanti uno affermato gabbiadini o papu gomez o brahimi (che è meno punta)

Paletta 2 difensore x 3
Gabbiadini 20

Con 25 stai a posto

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 09:16
Non sarebbe stato Calciomercato senza il grande ritorno di Gabbiandini.

Magari fosse

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fiord il 19 Ago 2017, 10:15
Magari fosse
Ma proprio no.
È sicuramente una bufala, non può essere che una bufala: ce lo vedo Lotito che spende 20 milioni per una riserva della riserva.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Rodrigo Caio e Suso e stiamo a posto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 19 Ago 2017, 10:45
Ripeto a mantra fino al 31.
Rodrigo Caio e Suso e stiamo a posto.

Suso non lo vendono, Rodrigo Caio costa quasi 20 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva