Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Vorrei sperare che sta partita di cacca abbia dato una bella sveglia a Tare e Lotito.
A me leggere, alla domanda sui sostituti di Keita e hodet:" vediamo, mancano 10 giorni", ha provocato un grande rodimento di cuxo.

Vabbe tare è sempre così, non si sbottona mai....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi sembra evidente che manchi qualcosa avanti, il tempo e i soldi per fare un colpo importante ce li abbiamo, vediamo cosa succederà.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Tare ha detto che la vicenda Keita sarà risolta entro la fine del mercato, il che significa che lo vendono. Entreranno quindi minimo 20M.

Uniti ai circa 15M di Hoedt e qualche spiccio che dovremmo avere in cassa, significa che dovremmo avere un bel gruzzolo da spendere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2017, 23:20
Vabbe tare è sempre così, non si sbottona mai....

Sì, ma oggi hai perso due punti pesantissimi perché non avevi uno in grado di saltare l'uomo.
I punti alla prima valgono come i punti all'ultima.
E se arrivassimo quinti per un punto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2017, 23:18
Oggi ad esempio Dg poteva giocare, spostando La vicino Immobile.

Sì.
LA non sarà Anderson ma riesce a saltare l'uomo e tira bene.
Non era l'unico modo per avanzare LA, si poteva arretrare Parolo in regia e mettere Murgia al suo posto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non posso credere che una societa' seria come la nostra faccia dipendere le proprie scelte di mercato sulla base del risultato di una partita, sia esso positivo o negativo. Mi aspetto quindi un mercato chiuso, salvo prendere un difensore al posto di hoedt. Diversamente, ad esempio se prendessero un attaccante, mi chiederei perche' non averlo fatto prima.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2017, 23:29
Sì.
LA non sarà Anderson ma riesce a saltare l'uomo e tira bene.
Non era l'unico modo per avanzare LA, si poteva arretrare Parolo in regia e mettere Murgia al suo posto.
Sono d'accordo, ma volevo sottolineare che sia in super coppa che oggi, Dg non sia stato minimamente considerato da Inzaghi, ed il vice Leiva dovrebbe essere lui.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Maxilotte il 20 Ago 2017, 23:30
Non posso credere che una societa' seria come la nostra faccia dipendere le proprie scelte di mercato sulla base del risultato di una partita, sia esso positivo o negativo. Mi aspetto quindi un mercato chiuso, salvo prendere un difensore al posto di hoedt. Diversamente, ad esempio se prendessero un attaccante, mi chiederei perche' non averlo fatto prima.
E perché te lo chiederesti?
Stanno valutando cosa succede con Keita, magari se Keota non porta soldi stanno prima chiudendo la cessione di Hoedt. Non lo so.
Oggi il Milan ha giocato con Cutrone punta e Kalinic arriva dopo la prima giornata. Se il mercato chiude a fine agosto ci sta che alcuni acquisti arrivino a fine agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Sì, ma oggi hai perso due punti pesantissimi perché non avevi uno in grado di saltare l'uomo.
I punti alla prima valgono come i punti all'ultima.
E se arrivassimo quinti per un punto?

Ma oggi ha giocato male tutta la squadra non un singolo in particolare.. La squadra di oggi arriverebbe lontana dalle coppe pure se avessimo già preso uno forte al posto di keita..

In ogni caso tare, pure se domani arrivasse un nuovo acquisto, oggi ti dice...''vediamo''

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Tare sostiene che Keita non si farà più vedere a Formello, significa che bisogna prendere un'alternativa a Felipe Anderson a prescindere. I soldi ci sono, soprattutto visto che Hoedt andrà al Southampton (e bisognerà sostituire anche lui, non dico con una spesa enorme ma uno buono va preso, l'ha chiesto anche Inzaghi).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
"Keita da sostituire? Si, la società sa quello che deve fare, siamo sempre in contatto. Ma 7 giorni fa abbiamo battuto la Juventus con questi giocatori. Probabilmente potevamo sfruttare meglio alcune situazioni, ma la Spal non ha rubato nulla. Hoedt? Domani dovrebbe concludersi quest'operazione. Un giocatore scontento non si trattiene mai. Richieste al presidente? Senz'altro. Le sanno sia Lotito sia Tare. Dobbiamo sostituire Keita, e sostituiremo anche Hoedt, che per noi era un giocatore importante".

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2017, 23:40
Inzaghi:
Richieste al presidente? Senz'altro. Le sanno sia Lotito sia Tare. Dobbiamo sostituire Keita, e sostituiremo anche Hoedt, che per noi era un giocatore importante".

Più chiaro di così. Quindi da qui a 10 giorni Tare e Lotito hanno l'obbligo di comprare (e sono convinto che lo faranno) 2 giocatori.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2017, 23:43
Più chiaro di così. Quindi da qui a 10 giorni Tare e Lotito hanno l'obbligo di comprare (e sono convinto che lo faranno) 2 giocatori.
Per me 3. A Cc serve uno forte. Parolo e Lulic vanno per i 33 e tecnicamente sono quello che sono.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Speriamo che il mister venga accontentato.
A centrocampo, pur servendoci un innesto di livello, non arriverà nessuno.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Partita che a mio avviso conferma.i difetti del mercato attuale.
C'è una grande mancanza oltre.che in attacco a centrocampo.
Quando si.diceva la.famosa mezz ala forte in grado di panchinare parolo e lulic (appannato e lo si poteva immaginare) era.proprio per.dare.forza e.qualità ad una centrocampo che ha gli uomini contati.
Basta.ne manca uno come leiva e basta uno in affanno che perdi tantissimo.
L.invenzione di LA centrale arretrato si è vista oggi in una partita vera ovvero non sta in piedi. Non ha il.passo per giocare li.
In attacco vabbè è come sparare sujla croce rossa non puoi sostituire keita con niente. 

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
MANCANO UNA PUNTA UN CC FORTE ED UN CENTRALE AL POSTO DI HOEDT.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Oggi non ha funzionato la squadra.
Servirebbe un interno di passo, al limite.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
un interno che unisse qualità a quantità era la mancanza piu evidente dal primo giorno di mercato. purtroppo si è deciso diversamente e mi sono cominciato a mettere il cuore in pace da quando sono arrivati leiva e digennaro.

perlomeno la nota lieta della serata sono le parole di inzaghi nel post partita che parrebbe certo dell'arrivo dei sostituti sia di hoedt che di keita.
anche tare nel prepartita mi ha dato la sensazione che la faccenda keita siano fiduciosi di risolverla.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2017, 23:45
Per me 3. A Cc serve uno forte. Parolo e Lulic vanno per i 33 e tecnicamente sono quello che sono.
Condivido, il vero limite della Lazio è il centrocampo, arbitri a parte le merde ci stanno sempre sopra perché hanno un cc decisamente migliore.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Le parole del mister a Mediaset mi fanno ben sperare

Discussione precedente - Discussione successiva