Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Amarcord il 21 Ago 2017, 16:11
io continuo a credere che queste siano state tutte cifre inventate e non ufficiali.

Keita pur facendosi comandare a bacchetta da un signor nessuno, non credo possa rinunciare ad una squadra dove in un anno sarebbe stato un leader tecnico.

Al milan dopo un anno arrivi a guadagnare 4-5mln, idem all'inter e chi per lui.

Non voglio proteggere il ragazzo, ma in questa storia si sono inventati tantissime cose.

3mln l'anno offriva il milan ( con facilità di arrivare anche a 4 con i bonus piu un amumento sicuro l'anno dopo ) contro gli 800mila euro di oggi. Tutto mi sembra molto strano.

L'offertona del Milan c'è stata x ammissione anche del Calendidiota. Keita l'ha rifiutata.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2017, 16:13
premesso che il Southampton sta passando ai cinesi e farà grossi investimenti e quindi non ha motivo di vendere Gabbiadini ma...
Pavoletti o Zapata che stanno quasi fuori rosa al Napoli?

Ci manca uno col cambio di passo e che salti l'uomo e prendiamo una prima punta?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2017, 16:15
per Zapata vogliono 20 mln.

Diciamo che Zapata 15 li vale pure. Abbiamo problemi economici? 15 so troppi? Con 15 prendi anche Pavoletti e perfino Janssen del Tottenham..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Meglio Jovetic o Gabbiadini?

gabbiadini, per età e integrità.
ma anche Jovetic me lo farei andare bene. Basta che averlo disponibile per il Chievo.

Citazione di: inquisitor il 21 Ago 2017, 16:10
Non si è vinto contro la Spal e subito è ricicciato, prepotente, il nome di Gabbiadini: sarò de coccio ma continuo a chiedermi il fascino che ispira questo giocatorino verso il tifoso laziale, veramente inspiegabile.
Gabbiadini ha fallito a Napoli e semifallito a Genova, e invece ha fatto bene a Bergamo e ora col Southampton

con l'atalanta ha giocato 24 partite, da giovanissimo, facendo 2 goal.
Fece abb bene a Bologna e bene A Genova. L'anno in cui passò al Napoli fece 15 goal in 33 partite in campionato. Al Napoli nonostante un minutaggio bassissimo ha fatto discretamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
ma magari vanno entrambi benissimo
secondo me Gabbiadini si integra molto bene con Immobile
Jovetic se sta bene e´ tanta roba
ma quanto guadagna ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque Keita potrebbe interessare anche al Napoli che lo potrebbe acquistare appena superato il turno Champions...e dal Napoli sia soldi che eventuali contropartite ci sarebbero (Pavoletti, Zapata, Allan, Diawara...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
eh si te li danno a te Allan e Diawara. certo.
Pavoletti e Zapata, maddai su.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: ledesma87 il 21 Ago 2017, 16:24
ma magari vanno entrambi benissimo
secondo me Gabbiadini si integra molto bene con Immobile
Jovetic se sta bene e´ tanta roba
ma quanto guadagna ?

Jovetic prende 3.5
Gabbiadini 2.5
(netti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'anno in cui passò al Napoli fece 15 goal in 33 partite in campionato. Al Napoli nonostante un minutaggio bassissimo ha fatto discretamente.

Però per capire, Felipe sta fuori due mesi (ma in realtà salta 2 partite e la finale) e gabbiadini fa 16 reti in 33 partite a Napoli ( in realtà sarebbero in 2 stagioni con 50 e passa presenze se Wikipedia non scrive cazzate).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2017, 16:27
Però per capire, Felipe sta fuori due mesi (ma in realtà salta 2 partite e la finale) e gabbiadini fa 16 reti in 33 partite a Napoli ( in realtà sarebbero in 2 stagioni con 50 e passa presenze se Wikipedia non scrive cazzate).

Nella stagione 2014/2015 Gabbiadini ha fatto 13 presenze e 7 gol nella Samp e 20 presenze e 8 gol nel Napoli, penso che Vaz intendesse questo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

13 presenze Samp (7 goal)
20 presenze Napoli (8 goal).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nella stagione 2014/2015 Gabbiadini ha fatto 13 presenze e 7 gol nella Samp e 20 presenze e 8 gol nel Napoli, penso che Vaz intendesse questo

Perfetto vaz allora. Così I conti tornano.

Ntencazza', è che a volte me pari Gigi Proietti quando fa l avvocato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
che poi era solo per dire che Gabbiadini ci farebbe comodo eh. pare che ho detto che i nostri so scarsi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: JoseAntonio il 21 Ago 2017, 16:18
Ci manca uno col cambio di passo e che salti l'uomo e prendiamo una prima punta?

Gabbiadini ha giocato in tutti i ruoli d'attacco in carriera, non è un centravanti.
Comunque concordo sul fatto che non sia un giocatore con le stesse caratteristiche di Keita e Felipe, ma se l'alternativa è il nulla sarebbe un gran bell'acchiappo lo stesso :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che hoedt e keita verranno ceduti e al posto loro Tare prenderà altri due giocatori forti, gli ultimi giorni di mercato.
manca poco per fare una bella squadra e quindi una grande stagione, basta fare uno sforzo economico e ci divertiremo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
eh si te li danno a te Allan e Diawara. certo.
Pavoletti e Zapata, maddai su.

Se per Keita ti danno soldi + Zapata a me non dispiacerebbe...poi se facciamo gli schizzinosi teniamoci Caicedo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Keita al Napoli non ci va. Troppo basso lignaggio per lui.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2017, 16:35
penso che hoedt e keita verranno ceduti e al posto loro Tare prenderà altri due giocatori forti, gli ultimi giorni di mercato.
manca poco per fare una bella squadra e quindi una grande stagione, basta fare uno sforzo economico e ci divertiremo.

Ma questo incontrollato ottimismo da cosa viene? Due giocatori forti + grande stagione + ci divertiremo. Mi sembra troppo... :)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Purtroppo siamo agli sgoccioli del mercato. Quelli bioni andavano presi a giugno-luglio ma noi in quel periodo abbiamo ingaggiato Caicedo....
Dobbiamo per forza guardare agli esuberi delle altre squadre che hanno fatto mercato sperando di pescare nel mazzo altrui il jolly che d'incanto colmi il vuoto che siamo stati finora incapaci di colmare.
In questa ottica uno tra Gabbiadini e Jovetic sarebbe tantissima roba. La mia paura è che si temporeggi fino al 31 per poi prendere nelle ultime ore il Matri della situazione o, peggio ancora, il Postiga o il Saha di turno.
E pensare che era da fine Maggio che si sapeva della situazione di Keita e dell'assoluta necessita di trovare un paio di alternative in attacco di livello.
Comunque non voglio essere pessimista e fidarmi delle sensazioni di Marco87, che ho eletto a mio vate per questi ultimi 10 giorni di mercato.
IN MARCO87 I TRUST
:since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Gabbiadini o Jovetic mi andrebbero benissimo, sono entrambi forti e utili alla nostra lazio. ;)
dai, dai che manca poco per fare una bella squadra, ti prego Lotito fa uno sforzo che ci divertiremo quest anno.. :s

Discussione precedente - Discussione successiva