Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2017, 16:38
Ma questo incontrollato ottimismo da cosa viene? Due giocatori forti + grande stagione + ci divertiremo. Mi sembra troppo... :)
perché abbiamo una bella squadra ma incompleta ancora.
basta poco per completarla, forse uno o due giocatori nuovi scelti per i ruoli che ci servono e faremo una bella stagione. ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Premesso che a Napoli pur di non farlo giocare si sono inventati il modulo senza punte e che con la Samp era panchinaro ai titolari Eder-Muriel, e premesso che se la Lazio lo dovesse comprare mi tatueró il suo nome sul braccio e giureró senza vergognarmi che è il miglior attaccante mondiale, ma il fatto che nonostante la vetrina della Premier nessun club non dico di prima fascia ma neanche di fascia media lo cerchi, ebbene non dovrebbe farvi sorgere qualche dubbio sulla effettiva consistenza della punta?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Gabbiadini alla Samp era titolarissimo e con Muriel non si sono mai incrociati visto che Gabbiadini è stato venduto a gennaio 2015 e Muriel è arrivato subito dopo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma siccome ho il terrore delle nozze con i fichi secchi di Lotito mi accontenterei.
Se Tare a sorpresa invece fa due colpi a costi sostenuti, giovani e forti sarei molto più felice.
Rodrigo Caio e Janssen sono una cosa, grande e sontuosa. Ranocchia/Paletta e Gabbiadini/Jovetic sono un'altra, sono la certezza che non siamo ancora un grande club.
Rispetto al nulla cosmico va bene tutto tranne Ziegler...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 16:51
Gabbiadini alla Samp era titolarissimo e con Muriel non si sono mai incrociati visto che Gabbiadini è stato venduto a gennaio 2015 e Muriel è arrivato subito dopo.

anche io ricordo così

pensavo e chiedo a chi è più informato,
vista la carenza di esterni/giocatori che saltano l'uomo, ma (almeno ieri) Khisna
si  è così impippito da non meritare nemmeno di essere portato in panca

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei che Tare cedesse subito Keita cosi si concentrerebbero nel prendere il sostituto subito senza aspettare ancora altri giorni.
mi piacerebbero Azmoun o Promes ma anche Gabbiadini mi andrebbe bene, basta che Tare si spicci perché oggi è 21 e vorrei vedere una Lazio completa .

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: sharp il 21 Ago 2017, 16:54
anche io ricordo così

vista la carenza di esterni/giocatori che saltano l'uomo, ma (almeno ieri) Khisna
quoto...mistero....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: sharp il 21 Ago 2017, 16:54
anche io ricordo così

Kishna non è mai stato una pippa, tecnicamente è forte, credo il problema sia più che altro comportamentale.
Probabilmente è un altro di questi ragazzini che si credono CR7 e si allenano col broncio perché non accettano le scelte dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 16:58
Kishna non è mai stato una pippa, tecnicamente è forte, credo il problema sia più che altro comportamentale.
Probabilmente è un altro di questi ragazzini che si credono CR7 e si allenano col broncio perché non accettano le scelte dell'allenatore.

oh a me x quel poco che l'ho visto mi piaceva, però mo dai uno che non raccoglie una
presenza manco a pagalla oro in un'annata come quella passata dove la squadra
girava bene non credo possa avere la testa così montata , daje su non ce credo,
a sto punto posso capi' de più bello figo, che oltre ai soldi pretende anche la titolarietà
ma qualcosa ha fatto vedere (mortacci sua n'artra volta, avremmo avuto due spaccapartite da paura)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a me gabbiadini non piace e jovetic sì (perlomeno piaceva). ma penso che nessuno dei due sia il giocatore che ci serve. sono entrambi delle punte vere e proprie, tanto che secondo me pur potendo giocare da seconda punta, tutti e due danno il meglio come centravanti.
questo se facciamo il 352.
in un tridente invece, se non gli fai fare il centravanti jovetic è inutile e gabbiadini quasi (buono solo per il sinistro che gli allarga il raggio d'azione). in ogni caso nessuno dei due crea superiorità numerica, nessuno dei due ci darebbe l'inventiva, il cambio di passo e la capacita 1v1 che ci serve quando manca anderson (o quando non è in giornata).
ieri non ci sarebbe servito a nulla avere l'uno nè l'altro.

chiaro che rispetto al nulla, al posto di keita meglio "qualcosa", ma onestamente spero in un altro tipo di giocatore.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
            (Guerrieri)

Marusic Wallace Dv Lukaku
(Basta)(Bastos)(Heinteregger) (Radu)

Ozyakup Leiva Sms
(Parolo) (Dg-Murgia) (Lulic)

Felipe A.
            (La)

Immobile Gabbiadini
(Palombi) (Caicedo)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me il perfetto nuovo Keita sarebbe Promes, lui mi piacerebbe molto.
assomiglia decisamente a Keita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2017, 15:51
su un sitarello si parla di Ziegler, svincolato....mancino difensivo come ha detto di volere Inzaghi....ha 30 anni quindi al giorno d'oggi nel fiore della maturazione...gli ultimi 2 anni li ha giocati nel Sion in Svizzera...certo non un bel biglietto da visita al momento per uno con i suoi trascorsi...( juve, totthenam ect) è un giocatore finito secondo voi?? qualcuno ne sa di piu?

magari voevano dire zenden....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2017, 16:57
vorrei che Tare cedesse subito Keita cosi si concentrerebbero nel prendere il sostituto subito senza aspettare ancora altri giorni.
mi piacerebbero Azmoun o Promes ma anche Gabbiadini mi andrebbe bene, basta che Tare si spicci perché oggi è 21 e vorrei vedere una Lazio completa .

Azmoun non può essere preso. extracomunitario!!!!!!!!!

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
158 gare in serie A
38 gol
13 assist

BERARDI: 1994
112 gare in serie A
43 gol
33 assist

Io dico DOMENICO BERARDI.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
A chi dice che non c é tempo per chiudere nomi importanti....l inter sta per comprare Mangala...la Juve Renato Sanches...
Se la voglia c è le cose si fanno...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2017, 15:51
su un sitarello si parla di Ziegler, svincolato....mancino difensivo come ha detto di volere Inzaghi....ha 30 anni quindi al giorno d'oggi nel fiore della maturazione...gli ultimi 2 anni li ha giocati nel Sion in Svizzera...certo non un bel biglietto da visita al momento per uno con i suoi trascorsi...( juve, totthenam ect) è un giocatore finito secondo voi?? qualcuno ne sa di piu?
Lo dico per tutti i laziali della mozione Ziegler, Reto Ziegler è morto! (cit. C. Guzzanti)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2017, 17:10
Azmoun non può essere preso. extracomunitario!!!!!!!!!
ah ok Tare ne sa più di me comunque, facciamolo lavorare e vediamo chi comprerà. ;)
mancano 10 giorni alla fine di tutto e Tare ha detto che risolverà la situazione Keita in questi giorni rimanenti. :)
sono fiducioso, penso che arriverà almeno un altro nuovo giocatore, non so chi ma mi aspetto un ultimo bel colpo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il mercato vero si fa adesso, andando a prendere i giocatori dalle squadre che non passano il preliminare.

Se vendi Keita entro subito hai circa 60 milioni da investire per 2-3 ruoli, e se ti muovi bene ti avanza un ventino anche per gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva