Citazione di: bizio0388 il 22 Ago 2017, 11:37
Vabbè sta mattina me leggo i sitarelli.
So più equilibrati de sto forum.
Forse è il rientro dalle ferie che fa male.
Il forum è sempre quello, è che il pareggio contro la SPAL, una buona squadra di B appena salita in A, ha davvero deluso molti di noi, io più di tutti.
Non puoi dire di avere ambizione e giocare la prima contro la SPAL con Palombi titolare, arrivi all'intervallo, allorquando il Mister avrebbe dovuto bastonare ed incollare al muro i giocatori per non essere ancora sul 3-0, e soprattutto fare i correttivi dovuti, i giocatori andavano rispediti in campo, un po' come Lazio-Verona del 1974, dire loro a chiare lettere che gli avversari se li dovevano mangiare, invece in campo tornano gli stessi con le facce rilassate, Palombi continua a stare lì non si sa a che fare e la partita si trascina pigramente sullo 0-0.
Inzaghi va in conferenza stampa e con calma serafica dice che potevano fare meglio ma che non è il caso di drammatizzare......0-0 CON LA SPAL E NON E' IL CASO DI DRAMMATIZZARE ?????
Io, da tifoso, ho tutto il diritto di essere deluso, o qualcuno mi spiega il perché abbiamo buttato due punti, oppure per me è INACCETTABILE pareggiare contro la SPAL in casa all'olimpico, è uno schifo.
Davanti alle telecamere, io come altri del forum, ci saremmo aspettati un Inzaghi furioso e nero....invece non si drammatizza.
E la nostra è una squadra ambiziosa....???
Il nostro atteggiamento oggi sul forum è conseguenza dello schifo e della sufficienza con cui la squadra ha vergognosamente pareggiato 0-0 con la....SPAL....non il Chievo, il Bologna, il Genoa, squadre di categoria, non la SPAL, una squadra di B......