Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: cuchillo il 22 Ago 2017, 12:54
Per me che sono un ansioso per natura non capisco cosa vi aspettavate e perché.
La difesa è l'unico reparto con ricambi adeguati sia in mezzo sia sugli esterni.
Mi pare che abbiamo sfilettato il deretano alla Roma ripetutamente con De Vrij centrale e Wallace e Bastos ai suoi fianchi.
Va bene che è meglio un mancino a sinistra, va bene che Radu a ottobre se sfascia, ma mo' non può giocare Wallace da quella parte?
E soprattutto, se disgraziatamente questo nuovo innesto non funziona e sei a corto di centrali, 4-4-2 e passa la paura.
Per Inzaghi i moduli non sono dogmi.

Abbiamo un centrocampo cortissimo, siamo senza attaccanti e ci stiamo preoccupando del quinto centrale, dopo aver rischiato Paletta? E senza contare che a gennaio arriverà pure Cáceres.
Sottoscrivo.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Servono gli attaccanti e i cc, non i centrali di grido.
Avete 10 giorni ancora, vi do fiducia come sempre praticamente, ma vi prego FATE MERCATO

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Poi un'altra cosa, ragazzi/e.
NOI andiamo a leggere transfer market e fifa 17, giusto così.
Un ds deve andare ben oltre questi confini.
Sennò saremmo tutti ds.
No?

Ora vediamo la punta esterna, vedrete che uscirà un nome mai letto, e stavolta sarà un valore importante, perché dovrà alternarsi con Felipe o giocare insieme a lui in alcune partite.

Secondo logica dovrà essere uno bravo largo a sinistra, ma anche capace di agire dietro la punta.

Io spero ardentemente sia un altro giovane, con cv superiore a quello di D W.

Mah, se non avessimo ceduto tre titolari giovani e forti, sarei d'accordo su questo tipo di acquisti, ma per me Hoedt e Keita vanno sostituiti con due giocatori pronti a fare i titolari, non con prespetti che il prossimo anno magari tornano buoni.

Poi manca sempre chi mette in panca Parolo, il vero vice Leiva (Di Gennaro mi sa che non vedrà molto il campo) e speriamo che Caicedo sia meglio di Djordjevic, se no manca pure il vice Immobile.

Se prendi giocatori di 28-29 anni devi prenderli pronti e capaci, Leiva va bene, Caicedo e Di Gennaro no. Sono scommesse, le scommesse van bene di 20 anni, non di 30.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 13:04
- per Keita aspettiamo fino all'ultimo per provare a prendere più soldi possibili, quei soldi, in stile Tare che si sarà fissato e visto che entreranno tardi, saranno messi su Azmoun per giugno prossimo PRIMA del Mondiale.
così, oltre ad essere una cazzata, butteremmo al cesso la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
e se inveca li acquistiamo tutti e due?mi riferisco a Paletta e De Viij,mandando in prestito Luis felipe non sarebbe meglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
così, oltre ad essere una cazzata, butteremmo al cesso la stagione.
Perché?
Se intanto porti già ora uno al posto di Keita da 15-20 mio (i soldi di Hoedt e qualcosina di Biglia)...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: maratoneta il 22 Ago 2017, 13:07
e se inveca li acquistiamo tutti e due?mi riferisco a Paletta e De Viij,mandando in prestito Luis felipe non sarebbe meglio?
Per me Paletta a 2mln a stagione sta bene dove sta. Se deve venire a fare la riserva e aiutare la difesa "corta" che poi corta non sarebbe non può pretendere un ingaggio così alto.
E comunque è una pippa dai  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
ah, pensavo la 3 escludesse la 2.
No, sono legate.
Poi oh io spero in un cc, anche uno giovane da far crescere con calma, ma ormai non credo.
Puntiamo su Murgia e Luis Alberto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Aquila1971 il 22 Ago 2017, 13:04
Fermo restando che dopo aver visto la Lazio a Cava de tirreni e a Pistoia per me Paletta è Baresi, quello che vedo io, da anni, è la totale mancanza di un progetto o un barlume di futuro per poter sognare. Non vincere, sognare.
Non mi stupisco che giocatori come Biglia, Keita o De Vrij vogliano andare via. C'è una totale assenza di un progetto, dopo più di due lustri mi sembra chiaro.

:asrm
Purtroppo la partita con la Spal ci ha detto questo, una squadra ambiziosa gioca le partite con le piccole con la volontà di vincerla a tutti i costi, perché che è quello il tesoretto di punti fondamentali per poi ambire, con gli scontri diretti o giù di lì, a posizioni di vertice, invece i nostri l'hanno giocata come se fosse un'amichevole, mentre la Finale di SuperCoppa è stata giocata con tutt'altra grinta e determinazione, e concentrazione.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Jordy de Wijs, 22 anni, mancino, 1.90 di altezza, 17 presenze in eeredivisie e 66 in serie b olandese, 3 presenze in under 21 almeno come profilo da quinto (sesto quando arriverà Caceres) secondo me ci può stare, specie considerando che si può giocare anche a 4.

Secondo me il giudizio sul mercato lo farà l'attaccante da prendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
diavolo di un Igli, so sicuro che nel contratto c'ha la clausola dello ius primae noctis.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Dopo il passo falso della partita contro la spal non capisco cosa si stia aspettando per comprare in quanto si vede lontano un miglio che siamo incompleti, nn tanto contando uno ad uno i giocatori, ma qui si parla di qualità.

Leiva molto probabilmente salterà anche la partita contro il chievo ( credo sia un segnale molto negativo quello di saltare le prime due di campionato per quello che dovrebbe essere il nostro perno di centrocampo ), idem forse Anderson, quindi andresti a fare piu o meno la stessa squadra della partita all'olimpico.

Sentivo ieri radio olimpia e il conduttore aveva ragione in fin dai conti:"questa è la stessa squadra dello scorso anno, senza keita e biglia" e aggiunge "quindi indebolita", e mi sento di dargli ragione anche dopo aver vinto la super coppa ( meritatamente sotto OGNI punto di vista ) contro la juve.

Servono acquisti di spessore e giocatori pronti INTEGRI.

Marusic ha potenziale ma nn è pronto e si vede, caicedo non sono i 5-7 minuti che fanno la differenza, ma gli ultimi 4-5 anni dove ha fatto la riserva in squadre inferiori a noi. Poi c'è leiva che reputo un ottimo acquisto, ma fisicamente fragile visti gli infortuni pesanti degli scorsi anni.

Poi ci sono i contratti di keita e soprattutto quello di de vrij che sono ancora in alto mare ( il primo era naturale visto la rottura col club e il secondo un po a sorpresa secondo me ).

Il sostituto di keita ancora non c'è.

Se si parla di QUALITA sei due, se non tre passi indietro lo scorso anno.

HAI COMINCIATO ALLA GRANDE, non voglio che per il braccino e scarsa ambizione di lotito non si faccia questo benedetto salto di qualità, perche ci sono tutti gli ingredienti per farlo e soprattutto ci sono i soldi!!

PS: mi sono dimenticato di gennaro, ma lo trovo un acquisto per le liste che farà numero, nulla piu.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rimane solo l'innesto in attacco a Tare per risollevare un po' questo mercato, che finora è stato decisamente sotto le righe.

Escludendo Leiva, se a maggio un netter ci avesse detto che gli acquisti sarebbero stati questi quando parlavamo di Klaassen, Simeone, Gomez e via cantando sarebbe stato preso per un troll.

Speriamo che in attacco arrivi tutt'altro profilo (anche se c'è tutta l'aria di un Sakho, o roba simile), altrimenti sarà veramente dura centrare un posto in Europa League anche l'anno prossimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
il mercato del "ci sta"

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2017, 13:12
Purtroppo la partita con la Spal ci ha detto questo, una squadra ambiziosa gioca le partite con le piccole con la volontà di vincerla a tutti i costi, perché che è quello il tesoretto di punti fondamentali per poi ambire, con gli scontri diretti o giù di lì, a posizioni di vertice, invece i nostri l'hanno giocata come se fosse un'amichevole, mentre la Finale di SuperCoppa è stata giocata con tutt'altra grinta e determinazione, e concentrazione.

bravissimo, è quello che dicevo ieri!! Te dovevi scendere in campo con il fringuello duro, dovevi annichilirli quelli dello spal, invece siamo scesi in campo scarichi, appagati e ancora a festeggiare.

Per me la mentalità manca, soprattutto nella squadra che gia lo scorso anno ha staccato la spina arrivando dietro l'atalanta facendo brutte figure le ultime partite di campionato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Comunque vada mi sembra un calciomercato, il nostro, abbastanza confusionario. Poche idee e pure non un granché. Uno davanti e uno a centrocampo, titolari, dovevano essere la priorità, al netto delle cessioni e degli psicolabili..

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Passi pure questo Jordy de Wijs (che non conosco affatto).
Ora i soldi ci sono e neanche pochi. Con un po di conoscenza e sale in zucca porti un attaccante forte.

Purtroppo sono sicuro che come me anche molti di voi sanno che purtroppo non sarà così.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma siete tutti sicuri che basti prendere un attaccante forte per essere a posto?

Nel cambio Hoedt - "chiunque" (Paletta o De Wijs), nell'immediato ci siamo ideboliti? Per me sì

Nei cambi Biglia - Leiva, Cataldi - Di Gennaro, Djordjevic - Caicedo ci siamo rinforzati? Non ne sono sicuro, son tre incognite.

Ora, se anche Marusic non è superiore a Basta, è sufficiente prendere un ottimo attaccante per sostituire Keita?

Io lo spero, ma faccio fatica ad essere ottimista, anche perché prendi un attaccante forte dove hai già due attaccanti forti per due posti, e resti corto sia in difesa che a centrocampo (a meno di non fare 4-3-1-2, ma quella ormai è una partita persa mi sa).

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2017, 13:17
Rimane solo l'innesto in attacco a Tare per risollevare un po' questo mercato, che finora è stato decisamente sotto le righe.

Escludendo Leiva, se a maggio un netter ci avesse detto che gli acquisti sarebbero stati questi quando parlavamo di Klaassen, Simeone, Gomez e via cantando sarebbe stato preso per un troll.

Speriamo che in attacco arrivi tutt'altro profilo (anche se c'è tutta l'aria di un Sakho, o roba simile), altrimenti sarà veramente dura centrare un posto in Europa League anche l'anno prossimo.

ecco il vostro troll... non ci voleva tanto a capire che quei profili non sarebbero arrivati, perche klaassen era fuori bugdet, simeone costava troppo per fare la riserva e gomez costava idem troppo.

Come ogni anno bisogna sostenere la squadra e sperare nel vento del "secondo anno è quello giusto", "oppure nella leggenda dell'anno dispari", perche questo ci è rimasto.

COn cio  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva