Dopo il passo falso della partita contro la spal non capisco cosa si stia aspettando per comprare in quanto si vede lontano un miglio che siamo incompleti, nn tanto contando uno ad uno i giocatori, ma qui si parla di qualità.
Leiva molto probabilmente salterà anche la partita contro il chievo ( credo sia un segnale molto negativo quello di saltare le prime due di campionato per quello che dovrebbe essere il nostro perno di centrocampo ), idem forse Anderson, quindi andresti a fare piu o meno la stessa squadra della partita all'olimpico.
Sentivo ieri radio olimpia e il conduttore aveva ragione in fin dai conti:"questa è la stessa squadra dello scorso anno, senza keita e biglia" e aggiunge "quindi indebolita", e mi sento di dargli ragione anche dopo aver vinto la super coppa ( meritatamente sotto OGNI punto di vista ) contro la juve.
Servono acquisti di spessore e giocatori pronti INTEGRI.
Marusic ha potenziale ma nn è pronto e si vede, caicedo non sono i 5-7 minuti che fanno la differenza, ma gli ultimi 4-5 anni dove ha fatto la riserva in squadre inferiori a noi. Poi c'è leiva che reputo un ottimo acquisto, ma fisicamente fragile visti gli infortuni pesanti degli scorsi anni.
Poi ci sono i contratti di keita e soprattutto quello di de vrij che sono ancora in alto mare ( il primo era naturale visto la rottura col club e il secondo un po a sorpresa secondo me ).
Il sostituto di keita ancora non c'è.
Se si parla di QUALITA sei due, se non tre passi indietro lo scorso anno.
HAI COMINCIATO ALLA GRANDE, non voglio che per il braccino e scarsa ambizione di lotito non si faccia questo benedetto salto di qualità, perche ci sono tutti gli ingredienti per farlo e soprattutto ci sono i soldi!!
PS: mi sono dimenticato di gennaro, ma lo trovo un acquisto per le liste che farà numero, nulla piu.