Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi chiedo veramente su quali basi ancora vi aspettate un acquisto a centrocampo. Secondo ci sono le stesse possibilità che prendiamo cr7 come riserva di Felipe.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Ma i centrocampisti turchi? Arslan a 5-6mln non si può fare?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
potrebbe essere lui il sostituto del testadecazzo ?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sull'attaccante, per me, non si muove nulla fino ai preliminari Champions e EL.
Per nulla non intendo solo la Lazio, proprio tutte le squadre: non si faranno operazioni che coinvolgono squadre impegnate nei preliminari (no, il Milan non lo considero impegnato nei preliminari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me in difesa e a centrocampo non siamo corti. Ci sono varie soluzioni e sarà il mister ad assemblare il tutto. Murgia e Luis Alberto sono praticamente due nuovi acquisti.
Serve un attaccante FORTE. Punto.

Leiva non credo salterà la trasferta con il Chievo e Felipe Marchi è forte. Marusic (titolare a breve) e Leiva sono molto buoni.

Il mercato per ora resta da 4-4,5. Meglio De Wijs che Paletta. Ma sull'attaccante se si sbaglia è la fine.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2017, 13:27
Ma i centrocampisti turchi? Arslan a 5-6mln non si può fare?
Pare tutto molto complicato quando si tratta di fare mercato da noi.. Boh.
Poi sappiamo bene che gli acquisti degli ultimi minuti sono sempre risultati di bassissima resa/qualità..
Io sono abbastanza rassegnato , ma bisogna dirlo piano sennò poi qualcuno dice che il forum si deprime.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Maxilotte il 22 Ago 2017, 13:25
Mi chiedo veramente su quali basi ancora vi aspettate un acquisto a centrocampo. Secondo ci sono le stesse possibilità che prendiamo cr7 come riserva di Felipe.

Anche per me non prendiamo nessuno, mi pare chiaro che la Lazio punti su Murgia come alternativa di centrocampo.
Hai pure Lulic da interno quando Lukaku avrà i 90'. (e Luis Alberto che di fatto vale come nuovo a centrocampo)
Personalmente avrei voluto vedere Di Gennaro, penso che Inzaghi non lo abbia ancora inserito nelle rotazioni perchè il ruolo è delicato e ci vuole tempo per abituarsi ai meccanismi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.788
Citazione di: phenix il 22 Ago 2017, 13:12
Jordy de Wijs, 22 anni, mancino, 1.90 di altezza, 17 presenze in eeredivisie e 66 in serie b olandese, 3 presenze in under 21 almeno come profilo da quinto (sesto quando arriverà Caceres) secondo me ci può stare, specie considerando che si può giocare anche a 4.

Secondo me il giudizio sul mercato lo farà l'attaccante da prendere.
Ci può stare se fossimo il Crotone.
Hoedt non era un tappabuchi nella nostra rosa, ne era il quinto centrale o l'ultima ruota del carro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2017, 13:33
Anche per me non prendiamo nessuno, mi pare chiaro che la Lazio punti su Murgia come alternativa di centrocampo.
Hai pure Lulic da interno quando Lukaku avrà i 90'. (e Luis Alberto che di fatto vale come nuovo a centrocampo)
Personalmente avrei voluto vedere Di Gennaro, penso che Inzaghi non lo abbia ancora inserito nelle rotazioni perchè il ruolo è delicato e ci vuole tempo per abituarsi ai meccanismi.
Lulic da interno è peggio pure del Lulic ala.. Per carità ve prego..

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2017, 13:36
Hoedt non era un tappabuchi nella nostra rosa, ne era il quinto centrale o l'ultima ruota del carro.
100%

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Mi aspettavo un colpo in difesa stile Wallace. Comincio realmente a credere che tare abbia riposto in cassaforte un bel gruzzolo per prendere l'iraniano a giugno prossimo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Quoto, de Wijs è acerbissimo, se De Vrij dovesse saltare una partita non hai un centrale in grado di giocare come cristo comanda al centro della difesa

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644

ma infatti io mi domando e chiedo chi ha detto che la partenza di Hoedt equivale al 5° centrale?
io sono convinto che, seppure a 3, lui sarebbe stato il terzo a sinistra titolare nella difesa a 3 con Radu in panca. Poi non si sa perchè nella nostra testa ci è stato inculcato che Wesley sarebbe stato il 5°.

io la chiamo violenza psicologica.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Si ma Giugno prossimo è tra una vita, possono cambiare tantissime cose, in campo non ci mettiamo i soldi.
Inoltre, lo dico da ammiratore di Azmoun, secondo me non vale tutti quei soldi! Ha anche iniziato la stagione malissimo. Ora il Rubin ha venduto Jonathas, vediamo se diventerà titolare.

Speriamo che De Wijs sia forte e anche un indicazione che il rinnovo di De Vrij è cosa fatta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2017, 13:41
Mi aspettavo un colpo in difesa stile Wallace. Comincio realmente a credere che tare abbia riposto in cassaforte un bel gruzzolo per prendere l'iraniano a giugno prossimo.
Che poi, andando a vedere il minutaggio di Azmoun, ha giocato solo 324 minuti fino ad'ora, bella scelta del cazzo che ha fatto il ragazzo a rimanere nelle steppe russe

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2017, 13:41
concordo :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.927
Citazione di: Raizen il 22 Ago 2017, 13:43
Quoto, de Wijs è acerbissimo, se De Vrij dovesse saltare una partita non hai un centrale in grado di giocare come cristo comanda al centro della difesa

Bastos

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
beh si, ha senso impegnare il budget di quest'anno per giugno prossimo.
poi se la prossima stagione vendiamo Milinkovic, chi compreremo nel 2019?

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Discussione precedente - Discussione successiva