Citazione di: inquisitor il 22 Ago 2017, 15:42
Sì, pensavo anch'io che fosse un buon difensore, non che avevamo tra le mani un Beckenbauer da far sbocciare. Ci ha fregato a tutti...
Caro Thawn, su alcune cose hai pure ragione, per me, però rilassati.
Abbiamo appena iniziato la stagione e siamo gli unici ad aver già vinto un trofeo, seppur minore.
Per ora:
Lazio - 1 titulo
Tutte le altre - 0 tituli.
Per il resto anche senza Hoedt la squadra è buona, pur avendo steccato la prima. Mancano 9 giorni alla fine del mercato, sono fiducioso che prenderemo un forte sostituto di Keita ed un centrale difensivo, i due tasselli che mancano, e forse qualche altra cosetta last minute.
In ogni caso, per suicidarsi per il nefasto mercato che dai già per assodato aspetta il primo settembre, secondo me.
Poi se vuoi anticipare questa fine fai pure, però saresti un tantinello esagerato.
Il mercato si prospetta finito con un'attaccante forte, per me sarebbe comunque un mercato da 5 viste le cessioni.
Poi oh, si spera sempre di riuscire ad arrivare quarti, vincere la CI e almeno ai quarti in EL. Io un mese fa avevo questa idea di stagione.
Poi però pronti via, tutte vincono e tu stecchi contro la più scarsa, senza dimostrare uno straccio di gioco, cedi quelo che per me è il secondo miglior difensore, e indebolisci il tuo reparto migliore,ancira non hai rinnovato a DV (e anche Biglia diceva "state sereni"), Keita ancora non l'hai ceduto, i nomi cjhe escono sono da ricovero.
Posso essere preoccupato senza essere tacciato di merdosità?