Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: warren il 22 Ago 2017, 15:35
Secondo me abbiamo pareggiato perchè siamo stati piuttosto sfigati sotto porta, e molto fortunato il loro portiere.
Azz, che sfortuna che abbiamo avuto ad avere un giocatore nella loro porta. La prossima famo portieri volanti.

:=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: inquisitor il 22 Ago 2017, 15:42
Sì, pensavo anch'io che fosse un buon difensore, non che avevamo tra le mani un Beckenbauer da far sbocciare. Ci ha fregato a tutti...
Caro Thawn, su alcune cose hai pure ragione, per me, però rilassati.
Abbiamo appena iniziato la stagione e siamo gli unici ad aver già vinto un trofeo, seppur minore.
Per ora:
Lazio  - 1 titulo
Tutte le altre  -  0 tituli.

Per il resto anche senza Hoedt la squadra è buona, pur avendo steccato la prima. Mancano 9 giorni alla fine del mercato, sono fiducioso che prenderemo un forte sostituto di Keita ed un centrale difensivo, i due tasselli che mancano, e forse qualche altra cosetta last minute.
In ogni caso, per suicidarsi per il nefasto mercato che dai già per assodato aspetta il primo settembre, secondo me.
Poi se vuoi anticipare questa fine fai pure, però saresti un tantinello esagerato.

Il mercato si prospetta finito con un'attaccante forte, per me sarebbe comunque  un mercato da 5 viste le cessioni.

Poi oh, si spera sempre di riuscire ad arrivare quarti, vincere la CI e almeno ai quarti in EL. Io un mese fa avevo questa idea di stagione.

Poi però pronti via, tutte vincono e tu stecchi contro la più scarsa, senza dimostrare uno straccio di gioco, cedi quelo che per me è il secondo miglior difensore, e indebolisci il tuo reparto migliore,ancira non hai rinnovato a DV (e anche Biglia diceva "state sereni"), Keita ancora non l'hai ceduto, i nomi cjhe escono sono da ricovero.

Posso essere preoccupato senza essere tacciato di merdosità?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Troppi soldi fermi. Qualcosa bolle in pentola.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Tu puoi essere preoccupato, ma solo qualche settimana fa eri pieno di certezze e rispondevi in maniera aggressiva a chiunque mettesse in dubbio le operazioni fatte dalla Lazio mentre ora sei quelle che ha piu` certezze ma in negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2017, 15:52
Troppi soldi fermi. Qualcosa bolle in pentola.
Anche per me. Speriamo di non essere noi due ingenui.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 22 Ago 2017, 15:53
Tu puoi essere preoccupato, ma solo qualche settimana fa eri pieno di certezze e rispondevi in maniera aggressiva a chiunque mettesse in dubbio le operazioni fatte dalla Lazio mentre ora sei quelle che ha piu` certezze ma in negativo.

Come ho scritto, Hoedt e Spal m'hanno depresso. Poi Paletta, anche solo le voci, colpo di grazia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 15:53
Anche per me. Speriamo di non essere noi due ingenui.

Non credo. L unico dubbio è quando usciranno. Perché usciranno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:55
Come ho scritto, Hoedt e Spal m'hanno depresso.
Ma allora non sei Calenda, sei Keita :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 22 Ago 2017, 15:55
Ma allora non sei Calenda, sei Keita :DD

Magari, starei in Spagna a non fare una fava, tra Mojito e fighe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Come ho scritto, Hoedt e Spal m'hanno depresso. Poi Paletta, anche solo le voci, colpo di grazia.

pensa come stai, dopo una coppa ti fai deprimere da hoedt e un pareggio con la spal.

bah.

concordo invece con chi reputava e reputa, senza bisogno della spal e di hoedt, questo mercato imbarazzante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pe così poco?

Quando sfumo' yilmaz dov'eri?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2017, 15:59
Pe così poco?

Quando sfumo' yilmaz dov'eri?

Non ricordo.
Una cosa ricordo bene però. A parte 2 anni, son sempre stato deluso dal mercato della Lazio di Lotito, quest'anno c'erano i presupposti per fare un gran mercato, peccato per ora. Aspettiamo il 31.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Dare del romanista ad un nuovo utente solo perché secondo voi spara cazzate, è decisamente più stucchevole e da romanisti delle presunte cazzate che spara il nuovo utente.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2017, 16:05
Dare del romanista ad un nuovo utente solo perché secondo voi spara cazzate, è decisamente più stucchevole e da romanisti delle presunte cazzate che spara il nuovo utente.

Se uno trolleggia, gli si risponde trolleggiandolo.
E' una dinamica classica, dai.  ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 22 Ago 2017, 07:39
Ammetto che è stato fin troppo facile, conoscendo i miei polli (cit.). Però mi stupisco (sono un ingenuo, questo sì) nel vedere la mia profezia del 14 agosto disattesa neanche una settimana dopo, pensavo che l'euforia per la supercoppa e per l'immane lavoro svolto da Tare (appena una settimana fa riconosciuto da tutti, anche dai suoi acerrimi nemici) durasse almeno 1 mese. Questo scrissi:
Non c'è stato bisogno neanche di una sconfitta, è bastato un pareggio. E si pretendono pure i successi, con questa tifoseria...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Ho lasciato il forum per qualche ora e quando sono tornato ho trovato 25 pagine nel topic mercato!
Ho pensato che avessimo chiuso i due acquisiti che ci servono e invece era solo il piagnisteo dei preoccupati depressi delusi che avevano dovuto trattenere le lacrime per una settimana dopo la supercoppa.
Dai sfogatevi che tra un po' c'è rischio che la Lazio torni a vincere

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2017, 16:09
Se uno trolleggia, gli si risponde trolleggiandolo.
E' una dinamica classica, dai.  ;)
Troverei più sensato e utile alla leggibilità del forum ignorarlo, in caso.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: porga il 22 Ago 2017, 15:22
niente: a voi nordici non ve entra in testa
eppure, so' anni che ci proviamo

mec.o.i.o.n.i., no stocazzo

me co io ni
:=))

No, no caro Porga.
Volevo dire proprio stocazzo.
Me co io ni se avessi voluto esprimere stupore o "guarda un po' te quanto chiede questo". Io invece volevo ribadire stocazzo che vieni a Roma, stocazzo che ti diamo questi soldi....

Ho magister Kalle che mi segue nelle ripetizioni.... :=)) :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2017, 16:05

Devo dire che da fastidio anche a me e non poco. Dategli del rompipalle ditegli che non capisce un cavolo di calcio . Dare del romanista e' proprio un offesa enorme. Secondo me andrebbe punito chi la usa.
Comunque mi sento di dar ragione a Rubin e Dajelazio. In questi ultimi 10 giorni ci saranno i botti veri. Almeno uno di grande qualità vedrete.
Giusto per curiosità ma Alario già s'è  mosso?

Discussione precedente - Discussione successiva