Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: michaa10 il 23 Ago 2017, 14:11
un giornalista mi ha appena detto che sarà olandese il nuovo difensore.

PS: poi se non si verificherà io non c'entro nulla :-)
quindi sarà de wiis no? :) speriamo, prima sostituiscono i giocatori in uscita e meglio è,perchè non ce la faccio più ad aspettare nuovi rinforzi, vorrei che arrivassero il prima possibile. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: marco87 il 23 Ago 2017, 15:01
quindi sarà de wiis no? :) speriamo, prima sostituiscono i giocatori in uscita e meglio è,perchè non ce la faccio più ad aspettare nuovi rinforzi, vorrei che arrivassero il prima possibile. ;)
Calma Marco.
:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 23 Ago 2017, 15:07
hai ragione :D,bisogna essere pazienti.
Qualcuno dal dottore ci dovrebbe andare davvero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non è importante quanto si sbrigano per evitare il nostro logoramento. E' importante chi prendono.
Ci sono i soldi. Mancano 7 giorni. Non possono toppare e non possono arenarsi. Idee chiare e giocatori pronti per Lazio-Milan...

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Se arriva Sakho significa che la societa' lavora a caso. E prende quello che puo al momento senza un minimo di programmazione.
Cosa che gia dubitavo dopo DiGennaro e Caicedo.

Detto questo piuttosto di prendere un giocatore del genere, mi tengo Kishna tutta la vita.

Ma son comunque (inutilmente magari) fiducioso che arrivi qualcuno di degno.

Ma piuttosto.....JoJo e' gia arrivato? ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 23 Ago 2017, 15:12
Non è importante quanto si sbrigano per evitare il nostro logoramento. E' importante chi prendono.
Ci sono i soldi. Mancano 7 giorni. Non possono toppare e non possono arenarsi. Idee chiare e giocatori pronti per Lazio-Milan...
per me arriveranno due nuovi innesti prima della fine del mercato. :)
un difensore nuovo penso l olandese e un esterno . :ssl
faranno una bella squadra vedrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 11:51
E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?

magari perché in UK prende 2 milioni netti l'anno per 5 anni?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma prendere un giocatore che Tare due anni fa aveva quasi preso? Rafinha, ala destra del Barcellona, anni 24, nel Brasile ha 2 presenze e 1 gol, valore di mercato 15 milioni...no eh?
Non possiamo neanche sognarlo visto che Tare lo aveva, per sua ammissione, quasi preso ed è rimasto un rimpianto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boh... a me sti olandesi mi sanno tanto di sparati a casa, non è che mo siccome abbiamo fatto un paio di affari con la SEG allora prendiamo tutti calciatori loro.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Aspettando la fine del mercato vi volevo chiedere 2 cose se secondo voi sono fattibili.
1. Se rimane qualche soldo in cassa delle plusvalenze, una volta messa a posto la squadra e non parlo sono di quest'anno, si potrebbe iniziare ad acquistare giovani promettenti dalla b ( tipo bisoli, ganz, ecc) lasciarli un anno nelle loro rispettive squadre e poi utilizzarli per noi se ci servono o con scambi per arrivare a giocatori di serie a(esempio bisoli piu tot soldi per jankto)
2. Invece di avere un tetto massimo per lo stipendio di un singolo giocatore fare un tetto massimo complessivo della rosa, in modo da poter dare anche 3 o 3,5 a chi lo merita e cosi anche limitare un po gli acquisti di parametri 0 che poi ci rimangono sul groppone.
Secondo voi sono cose fattibili?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Aspettando la fine del mercato vi volevo chiedere 2 cose se secondo voi sono fattibili.
1. Se rimane qualche soldo in cassa delle plusvalenze, una volta messa a posto la squadra e non parlo sono di quest'anno, si potrebbe iniziare ad acquistare giovani promettenti dalla b ( tipo bisoli, ganz, ecc) lasciarli un anno nelle loro rispettive squadre e poi utilizzarli per noi se ci servono o con scambi per arrivare a giocatori di serie a(esempio bisoli piu tot soldi per jankto)
2. Invece di avere un tetto massimo per lo stipendio di un singolo giocatore fare un tetto massimo complessivo della rosa, in modo da poter dare anche 3 o 3,5 a chi lo merita e cosi anche limitare un po gli acquisti di parametri 0 che poi ci rimangono sul groppone.
il punto 2 è quello che ha fatto sempre il napoli (a differenza nostra).
sarei favorevole perchè è assurdo nella Lazio leggere di stipendi da 1 milione dati a giocatori che il campo non lo vedono mai e magari sotto il milione o poco sopra al milione a giocatori che fanno la differenza

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Andrewblu il 23 Ago 2017, 15:20
Ma prendere un giocatore che Tare due anni fa aveva quasi preso? Rafinha, ala destra del Barcellona, anni 24, nel Brasile ha 2 presenze e 1 gol, valore di mercato 15 milioni...no eh?
Non possiamo neanche sognarlo visto che Tare lo aveva, per sua ammissione, quasi preso ed è rimasto un rimpianto?

Tessera n. #1
L'ho detto a inizio mercato e mi e' stato risposto "utopia".
Tra l'altro sta facendo un sondaggio anche il Milan.

Il Barcellona ha preso anche Paulinho.
Son più pieni in mezzo che in attacco.
Potrebbe benissimo partire.
Sarebbe un colpaccio.
Chiamate Tare.

Mi tento Luiz Marchi
JoJo
Rafinha

E son gia a Fiumicino

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 23 Ago 2017, 15:20

Sarebbe un super colpo, che poi credo possa giocare anche a CC
Però quanto prende? Lo cerca anche il Milan.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

si potrebbe anche fare ma bisogna vedere se i giocatori sono d'accordo, di solito le situazioni ai mezzi che hanno di fatto sostituito le comproprietà non gli piacciono tanto, però invece di comprarli e lasciarli nelle società attuali sarebbe meglio prestarli direttamente in Serie A per testarli nella categoria e lo stesso si potrebbe fare con qualche giovane straniero.

Citazione

monte ingaggi > il totale della rosa
tetto ingaggi > il massimo per il singolo

se puoi aumentare il monte ingaggi il tetto per il singolo segue di conseguenza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2017, 15:24
Boh... a me sti olandesi mi sanno tanto di sparati a casa, non è che mo siccome abbiamo fatto un paio di affari con la SEG allora prendiamo tutti calciatori loro.
Il discorso è il seguente: con tutti gli altri procuratori ci abbiamo già litigato, con questi pare ancora no, quindi ...
:) :) :)

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2017, 15:36
si potrebbe anche fare ma bisogna vedere se i giocatori sono d'accordo, di solito le situazioni ai mezzi che hanno di fatto sostituito le comproprietà non gli piacciono tanto, però invece di comprarli e lasciarli nelle società attuali sarebbe meglio prestarli direttamente in Serie A per testarli nella categoria e lo stesso si potrebbe fare con qualche giovane straniero.
Anche, io dicevo di lasciarlo un anno nella stessa squadra per pagarlo di meno :) però andrebbe bene anche come dici tu.

se puoi aumentare il monte ingaggi il tetto per il singolo segue di conseguenza.
Ma se non lo puoi aumentare non potrebbe essere un incentivo per attirare o far rimanere giocatori un po piu forti?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2017, 15:36

puoi anche lasciare il monte ingaggi invariato ma aumentare il tetto ingaggi (paro paro a quanto succede al napoli)

è questo che intendevo io e penso anche Pado

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Nome nuovo per la difesa: Van Aken dell'Heerenven.

Discussione precedente - Discussione successiva