Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Io il cc è il primo acquisto che avrei fatto, e spesso leggo di vice-Parolo, ma Murgia non può essere il giovane che deve guadagnarsi spazio?

Radu/? Giovane da acquistare
Lulic/Lukaku
Basta/Marusic
Parolo/Murgia

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2017, 16:34
Ma voi su Murgia quanto ci puntate?
Io il cc è il primo acquisto che avrei fatto, e spesso leggo di vice-Parolo, ma Murgia non può essere il giovane che deve guadagnarsi spazio?

Radu/? Giovane da acquistare
Lulic/Lukaku
Basta/Marusic
Parolo/Murgia
Per me Murgia farà strada, ma la stagione è lunga.
Se consideriamo Luis Alberto nei due davanti (dove secondo me si esprime meglio, soprattutto nelle partite in cui le sue qualità di fraseggio stretto risultano fondamentali)
abbiamo Parolo/Murgia  Leiva/Di gennaro    Milinkovic
più Marusic/Basta/Patric e Lukaku/Lulic sulle fasce
aggiungere un Vilhena (per fare un nome con certe caratteristiche) sarebbe un'ottima alternativa tattica oltre che un possibile titolare per il futuro

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
A sensazione potrebbe arrivare PEET  BIJEN........anche se io avrei investito su Armando Obispo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: IL_CICLONE il 23 Ago 2017, 16:43
A sensazione potrebbe arrivare PEET  BIJEN........anche se io avrei investito su Armando Obispo.

Sarebbero ottimi colpi, anche se non ho la minima idea di chi siano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Raizen il 23 Ago 2017, 16:41
Per me Murgia farà strada, ma la stagione è lunga.
Se consideriamo Luis Alberto nei due davanti (dove secondo me si esprime meglio, soprattutto nelle partite in cui le sue qualità di fraseggio stretto risultano fondamentali)
abbiamo Parolo/Murgia  Leiva/Di gennaro    Milinkovic
più Marusic/Basta/Patric e Lukaku/Lulic sulle fasce
aggiungere un Vilhena (per fare un nome con certe caratteristiche) sarebbe un'ottima alternativa tattica oltre che un possibile titolare per il futuro
In realtà però a parte i nostri gusti tu parti con Parolo Leiva Savic e hai Murgia come vice Parolo e Luis Alberto che per Inzaghi può fare sia Leiva che Savic anche se con le sue caratteristiche.
Più DG.
Per me anche uno spazio ci sarebbe, ma non siamo scoperti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2017, 16:45
In realtà però a parte i nostri gusti tu parti con Parolo Leiva Savic e hai Murgia come vice Parolo e Luis Alberto che per Inzaghi può fare sia Leiva che Savic anche se con le sue caratteristiche.
Più DG.
Per me anche uno spazio ci sarebbe, ma non siamo scoperti.
Si scoperti non lo siamo, ma per me allontanare Luis Alberto dalla porta è un "delitto". In emergenza ci può giocare, ma per me le sue doti ci servono davanti (tipo nella partita con la Juve, quando ha preso per mano la squadra e ha iniziato a far girare il pallone davvero bene)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Oggi mi sono trastullato un po' con transfermarkt.
Il saldo è attivo e questo ci consente di fare operazioni
sul mercato.
Abbiamo una rosa con l'età media bassa (e questo
vale oro), media che potrebbe esser limata ulteriormente
visto che abbiamo esuberi che la alzano (Marchetti,
Mauricio, Vargic, Djo).
Abbiamo appena venduto Hoedt facendo l'ennesima
plusvalenza. La valutazione di SMS è semplicemente
risibile (22 mln).
Abbiamo un buon allenatore, credo che possiamo e dobbiamo
essere ottimisti, nonostante la battuta di arresto con la Spal.
Se questi ultimi 8 giorni ci regalassero qualche buon colpo
in entrata e riuscissimo a piazzare qualche esubero io sarei
molto soddisfatto.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
"un" vilhena avremmo dovuto prenderlo al posto di digennaro. anzi, io l'ho sempre ritenuto il primo acquisto da fare.
ti ricopre sua il ruolo di mezzala titolare (fra lui e parolo) che di vice leiva in caso di emergenza.

ma ormai sul centrocampista mi sono messo il cuore in pace.

colgo l'occasione per dire che rafinha (suggerito qualche post fa) non è un ala. è un giocatore molto simile a luis alberto che già fatichiamo a sfruttare in una formazione base. lo puoi fare giocare da mezzala ma con gli stessi problemi che ti darebbe luis alberto (ovvero troppo offensivo considerando che l'altro è sergej). voglio dire, magari è piu forte di luis alberto, ma ormai questo ce l'abbiamo e ci conviene provare a valorizzarlo.
se per miracolo si decidesse di prendere un centrocampista, dev'essere uno con piedi buoni ma soprattutto che abbia anche gamba e sostanza, non una mezzapunta adattata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

Nel l'intervallo della finale di Supercoppa Caceido ed un altro giocatore (credo Palombi) si sono messi a palleggiare a metà campo per scaldarsi. Non avendolo mai visto dal vivo, mi sono messo di buona lena ad osservare la abilità tecniche del l'ecuadoregno e, da quello che ho visto, mi sembra un giocatore tecnicamente sotto la media è di una lentezza disarmante. La stessa impressione che ho poi avuto anche nei 10 minuti finali in cui l'ho visto con la SPAL.
Sarò ripetitivo ma veramente non riesco proprio a capire cosa ci abbiano visto in questo giocatore da farlo comprare addirittura a titolo definitivo.
Boh...
Nessuno l'ha visto palleggiare ed ha avuto la mia stessa sensazione?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: volerevolare il 23 Ago 2017, 16:57
Apro un piccolo OT

Nel l'intervallo della finale di Supercoppa Caceido ed un altro giocatore (credo Palombi) si sono messi a palleggiare a metà campo per scaldarsi. Non avendolo mai visto dal vivo, mi sono messo di buona lena ad osservare la abilità tecniche del l'ecuadoregno e, da quello che ho visto, mi sembra un giocatore tecnicamente sotto la media è di una lentezza disarmante. La stessa impressione che ho poi avuto anche nei 10 minuti finali in cui l'ho visto con la SPAL.
Sarò ripetitivo ma veramente non riesco proprio a capire cosa ci abbiano visto in questo giocatore da farlo comprare addirittura a titolo definitivo.
Boh...
Io l'ho visto proprio giocare se è per questo  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 23 Ago 2017, 16:54
"un" vilhena avremmo dovuto prenderlo al posto di digennaro. anzi, io l'ho sempre ritenuto il primo acquisto da fare.
ti ricopre sua il ruolo di mezzala titolare (fra lui e parolo) che di vice leiva in caso di emergenza.

ma ormai sul centrocampista mi sono messo il cuore in pace.

colgo l'occasione per dire che rafinha (suggerito qualche post fa) non è un ala. è un giocatore molto simile a luis alberto che già fatichiamo a sfruttare in una formazione base. lo puoi fare giocare da mezzala ma con gli stessi problemi che ti darebbe luis alberto (ovvero troppo offensivo considerando che l'altro è sergej). voglio dire, magari è piu forte di luis alberto, ma ormai questo ce l'abbiamo e ci conviene provare a valorizzarlo.
se per miracolo si decidesse di prendere un centrocampista, dev'essere uno con piedi buoni ma soprattutto che abbia anche gamba e sostanza, non una mezzapunta adattata.
Io ero della tua stessa opinione all'inizio di questo topic e, per me, un centrocampista con quelle caratteristiche serve ancora nonostante Di gennaro

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Chiedo scusa a paletta ma mi ha fatto veramente ridere.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Raizen il 23 Ago 2017, 16:58
Io l'ho visto proprio giocare se è per questo  :beer:
E che impressione ne hai avuto? Ci sono qualità che possono servirci?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Abbiamo perso troppa qualità rispetto alla passata stagione, basti solo pensare che il primo cambio era keita per FA o viceversa. Ora il primo cambio in ingresso sarà uno tra luis alberto e lukaku.
Abbiamo perso biglia che per caratteristiche era ottimo sia per un 433 o un 352, mentre ora con i giocatori attuali sembra quasi impossibile cambiare all'occorrenza il modulo.

ad oggi nei fatti abbiamo perso 2 titolari ed acquistato 1 solo.

Entro questi giorni servono necessariamente 1 punta titolare che sia in grado di fare sia la prima che la seconda punta (Gabbiadini) ed un centrocampista di spessore che valga quanto Parolo e Leiva.
Del difensore ne possiamo fare pure a meno considerando che in panchina c'è Bastos e che a Gennaio arriverà Caceres.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239

Se ha iniziato da poco la preparazione ed è ancora imballato niente di strano.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: AquilaLidense il 23 Ago 2017, 17:08
Abbiamo perso troppa qualità rispetto alla passata stagione, basti solo pensare che il primo cambio era keita per FA o viceversa. Ora il primo cambio in ingresso sarà uno tra luis alberto e lukaku.
Abbiamo perso biglia che per caratteristiche era ottimo sia per un 433 o un 352, mentre ora con i giocatori attuali sembra quasi impossibile cambiare all'occorrenza il modulo.

ad oggi nei fatti abbiamo perso 2 titolari ed acquistato 1 solo.

Entro questi giorni servono necessariamente 1 punta titolare che sia in grado di fare sia la prima che la seconda punta (Gabbiadini) ed un centrocampista di spessore che valga quanto Parolo e Leiva.
Del difensore ne possiamo fare pure a meno considerando che in panchina c'è Bastos e che a Gennaio arriverà Caceres.

Oddio, qua io passo per il lato oscuro, ma dire che perdi qualità se entrano Luis Alberto e Lukaku, che l scorso anno (e pure quest'anno) giocavi con Basta e Lulic... avercene di panchinario come LA e Lukaku, che ti svoltano le partite (vedi Supercoippa), infatti per me poi son titolari (Lukaku sicuro, LA dipende dal modulo).

Leiva sa fare tutto quello cjhe faceva Biglia, solo con caratteristiche diverse. Leiva è uno che recupera palloni e ha il lancio lungo, Biglia è uno che recupera palloni e gli piace farla girare. Forse per come vuole giocare Inzaghi, meglio Leiva.

Per il resto, di punte io ne vorrei 2, una al posto di Keita e una al posto di Palombi, che magari Caicedo non imbrocca. Vorrei un difensore forte al posto di Radu in sostituzione di Hoedt. E se ci scappa un cc, ma solo se veramente forte, se no tengo quelli che ho e punto su Murgia.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
più che transfermarkt date un'occhiata qui per capire cosa sta succedendo al vostro mercato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
ot

La mia stessa reazione :lol:

Contenuto sponsorizzato

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Apro un piccolo OT

Boh...

Diciamo che più che un'impressione, è il riassunto della sua carriera. Un acquisto che non ho proprio capito.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ot

:) :) :) :)

ps sarebbe ora che acquistassimo qualcuno, il tempo stringe

Discussione precedente - Discussione successiva