Citazione di: AquilaLidense il 23 Ago 2017, 17:08
Abbiamo perso troppa qualità rispetto alla passata stagione, basti solo pensare che il primo cambio era keita per FA o viceversa. Ora il primo cambio in ingresso sarà uno tra luis alberto e lukaku.
Abbiamo perso biglia che per caratteristiche era ottimo sia per un 433 o un 352, mentre ora con i giocatori attuali sembra quasi impossibile cambiare all'occorrenza il modulo.
ad oggi nei fatti abbiamo perso 2 titolari ed acquistato 1 solo.
Entro questi giorni servono necessariamente 1 punta titolare che sia in grado di fare sia la prima che la seconda punta (Gabbiadini) ed un centrocampista di spessore che valga quanto Parolo e Leiva.
Del difensore ne possiamo fare pure a meno considerando che in panchina c'è Bastos e che a Gennaio arriverà Caceres.
Oddio, qua io passo per il lato oscuro, ma dire che perdi qualità se entrano Luis Alberto e Lukaku, che l scorso anno (e pure quest'anno) giocavi con Basta e Lulic... avercene di panchinario come LA e Lukaku, che ti svoltano le partite (vedi Supercoippa), infatti per me poi son titolari (Lukaku sicuro, LA dipende dal modulo).
Leiva sa fare tutto quello cjhe faceva Biglia, solo con caratteristiche diverse. Leiva è uno che recupera palloni e ha il lancio lungo, Biglia è uno che recupera palloni e gli piace farla girare. Forse per come vuole giocare Inzaghi, meglio Leiva.
Per il resto, di punte io ne vorrei 2, una al posto di Keita e una al posto di Palombi, che magari Caicedo non imbrocca. Vorrei un difensore forte al posto di Radu in sostituzione di Hoedt. E se ci scappa un cc, ma solo se veramente forte, se no tengo quelli che ho e punto su Murgia.