Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 17:24
La squadra deve costruirla l'allenatore, non il DS.

Appunto

Inzaghi ha detto che vuole un difensore mancino e, se parte Keita, il sostituto. Non vorrei che si stia pensando davvero di reintegrarlo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: oberdan il 24 Ago 2017, 17:24
Ma, in sintesi, sto Zeegelaar è bono?

Al sugo è la morte sua.

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 17:24
La squadra deve costruirla l'allenatore, non il DS.
Diciamo che dovrebbero farla insieme, anche perchè Inzaghi non è che può spulciarsi calciatori di mezza europa. Tare li trova, Inzaghi li valuta e avvalla o meno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come dice Thrawn, Inzaghi deve dire cosa serve, Lotito quanto si può spendere, il resto deve farlo Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Non si capisce perchè se Inzaghi vuole fortemente Caceido, Tare corre a prenderlo senza obiezioni, mentre se chiede uno al livello di Keita, si mette a fare tutte queste storie.
Sono assalito da qualche dubbio.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Penso che la questione Caicedo vada interpretata non nel senso che Inzaghi voleva lui tra tutti gli attaccanti del mondo, ma, presumibilmente, tra quelli che gli ha proposto Tare. Questi magari erano ben peggiori.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 17:35
Come dice Thrawn, Inzaghi deve dire cosa serve, Lotito quanto si può spendere, il resto deve farlo Tare.

praticamente la mia famiglia con uno step in meno. mi moje dice cosa serve, io dico quanto si puo' spendere, mia moglie corregge il mio budget, il resto devo farlo io

viacolle

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 24 Ago 2017, 17:13
E invece io credo proprio che, oltre a vendere quelli richiesti, l'abilità di un DS sia quella di avere una rete di conoscenze, procuratori "amici", società "amiche", società con cui scambiarsi "favori" che fanno in modo di piazzare i tuoi esuberi proprio dicendo "devo piazzare questo giocatore, mi dai una mano?"

Penso anch'io sia così. Anche la storia di scopritore di talenti va interpretata nel senso che non è che Mr T stia tutto il giorno a vedere le partite di tutto il mondo. Più probabile che altre squadre o gli stessi procuratori diano suggerimenti in base al target della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
ma le frasi "spero di sbagliarmi ma" "aspetto a giudicare ma intanto dico che" "poi se alla fine diventa un fenomeno so il primo a dire bravo xxx ma per ora dico che ",

sono il nuovo "l'avevo detto"?

Giusto pe capì.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: Brujita76 il 24 Ago 2017, 17:13
E invece io credo proprio che, oltre a vendere quelli richiesti, l'abilità di un DS sia quella di avere una rete di conoscenze, procuratori "amici", società "amiche", società con cui scambiarsi "favori" che fanno in modo di piazzare i tuoi esuberi proprio dicendo "devo piazzare questo giocatore, mi dai una mano?"

Concordo e penso che noi siamo proprio fuori da questi giri.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non si capisce perchè se Inzaghi vuole fortemente Caceido, Tare corre a prenderlo senza obiezioni, mentre se chiede uno al livello di Keita, si mette a fare tutte queste storie.
Sono assalito da qualche dubbio.

Secondo me Inzaghi ha detto a Tare "Mi serve un attaccante forte fisicamente, che faccia il lavoro di Milinkovic se serve", Tare ha guardato il budget ed è saltato fuori con Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
viacolle

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 17:46
Secondo me Inzaghi ha detto a Tare "Mi serve un attaccante forte fisicamente, che faccia il lavoro di Milinkovic se serve", Tare ha guardato il budget ed è saltato fuori con Caicedo.

C'ha il programma dei giocatori "difettati", come a Moneyball

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ago 2017, 17:39
praticamente la mia famiglia con uno step in meno. mi moje dice cosa serve, io dico quanto si puo' spendere, mia moglie corregge il mio budget, il resto devo farlo io

Spettacolo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq è allucinante come la Lazio si tiri fuori quando si parla di acquistare un giocatori che costi dai 15 milioni in su....siamo passati ad acquistare giocatori che al massimo costano dai 6 agli 8 milioni di euro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2017, 19:01
Cmq è allucinante come la Lazio si tiri fuori quando si parla di acquistare un giocatori che costi dai 15 milioni in su....siamo passati ad acquistare giocatori che al massimo costano dai 6 agli 8 milioni di euro.
Se so scottati con Zarate.. Ma quanto sarebbe bello riaverci un Maurito dei primi due anni..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Qualquer valor acima dos 2M/3M seria excelente.

:sisisi:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2017, 19:13
Forum dello Sporting Lisbona  :S

http://www.forumscp.com/index.php?topic=66530.4600

Forse ho capito male io, ma uno dice che è il loro miglior giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva