Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 08:38
Tra un po' Tare ha 100 mio in mano...
Per questo allora non compra nessuno.

Gli aumenta sempre il budget sotto mano e va in confusione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

invece Paletta sicuro , fischia..... :roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

una quarantacinquina di mln li abbiamo e in cassa visto le lacune della rosa non possono rimanere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2017, 08:46
una quarantacinquina di mln li abbiamo e in cassa visto le lacune della rosa non possono rimanere.
Non credo ci siano tutti questi soldi, li avrebbe già spesi.
Ne avrà un 25ino, comunque buono per completare la rosa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io proverei ad andare sul sicurissimo. Sarebbe un vero botto.
Papu Gomez a 20 milioni e sto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Guarda se non va a finire che in cassa abbiamo solo ticket restaurant....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.611
Citazione di: Aregai il 25 Ago 2017, 08:25
so' 'n tantinello preoccupato deluso... (cit.)
;)
Forza Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
il sostituto di keita è Palombi (Tare dixit)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.611
Posso capire che certe squadre in Italia, chiamiamole concorrenti ai primi posti, non diano alla Lazio buoni giocatori per non rinforzarla, ma nel resto del mondo ci sono decine di giocatori a prezzi anche abbordabili che possono decisamente rinforzare la squadra... quello che sta avvenendo è inspiegabile, o forse, sotto ci sono delle problematiche che al momento non riesco a decifrare.
:o

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
60M è buttata la per dire parecchi soldi in mano...sfatiamolo sto tabu perche non esiste...

La gente che dice ben venga l esperienza di paletta per l'EL non si preoccupa che inzaghi ha chiesto un centrale sx che sappia impostare....ma tant'è va bene tutto...che ce frega..

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque il mercato è più divertente quando escono raffiche di nomi a cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 09:04
60M è buttata la per dire parecchi soldi in mano...sfatiamolo sto tabu perche non esiste...

La gente che dice ben venga l esperienza di paletta per l'EL non si preoccupa che inzaghi ha chiesto un centrale sx che sappia impostare....ma tant'è va bene tutto...che ce frega..
Eh ho capito, ma bisogna pure capire quanti sono i soldi che ha.
Comunque non è una scusa, anche solo i 17 di Hoedt ti consentono di portare una seconda punta/ala di buon livello.
Quindi aspetto e vedrò.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 09:04

Ma perché se pure non ce sta bene che cambia? Se iniziamo a protestare sul forum Tare compra Messi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 09:11
Ma perché se pure non ce sta bene che cambia? Se iniziamo a protestare sul forum Tare compra Messi?

Ma che discorso è? Si discute. Sei uno di quelli che "eh vabè ma pure se si fanno manifestazioni di protesta al governo che je frega?!"

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2017, 09:02
Posso capire che certe squadre in Italia, chiamiamole concorrenti ai primi posti, non diano alla Lazio buoni giocatori per non rinforzarla, ma nel resto del mondo ci sono decine di giocatori a prezzi anche abbordabili che possono decisamente rinforzare la squadra... quello che sta avvenendo è inspiegabile, o forse, sotto ci sono delle problematiche che al momento non riesco a decifrare.
:o
Non vorrei che fosse vera l'ipotesi che ha fatto un netter giorni fa, non ricordo quale, sulla stranezza del recente ripetere, da parte di Lotito, che il mercato è tutto in mano a Tare.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 09:11
Non cambia nulla ma quando uno si permette di dire che il mercato cosi come è stato fatto è un mercato condotto senza capo ne coda visti i presupposti l entusiasmo e la disponobilita (aldila di tutte le cose che uno puo inventarsi e arrampicarsi per giustificare l essere andati a pescare Caicedo e Di Gennaro -non metto Marusic perche un senso ce l ha...ma la carriera di quei due è bella che scritta-) viene subito tacciato come eretico...

A me da l impressione che Tare aveva 2 soli nomi...Gomez e Azmoun...finiti quelli stop...e sinceramente per uno che da Febbraio a Maggio non aveva altro da fare che programmare la stagione che viene mi pare un po pochino..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Dopo Caicedo e Di Gennaro, Paletta..........
Tare, per il tressette ne manca ancora un quarto: chi potresti prendere? convincere Cassano a ritornare a giocare per un ultimo anno? O provare a strappare Cerci al Verona? Oppure qualche altro semisconosciuto trentenne che viene da un bel quadriennio di prestiti mai confermati e che cerca un bel triennale a 1M netto a stagione ed una squadra che creda in lui??
:x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva