Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 09:30
Paletta e Jovetic...come la vedete?
Sfogatevi.

Paletta eviterei, anche numericamente, in difesa hai:

Bastos,  De Vrij,  Wallce, Radu, Papabili titolari (4 per 3 posti)
Più Luiz Felipe come giovane emergente
Più Leiva che nell'ultima stagione a Liverpool giocava da centrale di difesa

5+1, penso che siano sufficienti
la squadra è carente in altre parti:

Vice Regista, Punta, Ala
spenderei i soldi li

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2017, 09:33
OT (quasi)
Alle 12 c'è il sorteggio di EL e la Lazio, nonostante tutti i suoi mercati fallimentari, sta in prima fascia. Curioso.
EOT
L`Atalanta sta in terza fascia nonostante abbia giocato l`ultima partita nelle competizioni internazionali nel 1991.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  A me gli esuberi altrui non piacciono 
  per definizione. A Niang e Paletta
  preferisco due sconosciuti pescati
  da Tare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Fenernahce, Ajax e Club Bruges fuori dall'europa league. Giocatori che potrebbero farci comodo:
dei turchi nessuno  :beer:
dall'Ajax
Donny van de Beek
Hakim Ziyech
Amin Younes
Vaclav Cerny (forte forte, per me)
dal Club Bruges
Stefano Denswil (tra l'altro hanno da poco acquistato Saulo Decarli, un altro centrale, che Denswil sia in vendita?)
Hans Vanaken
escludo Engels perché è destro di piede  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Splash il 25 Ago 2017, 10:22
L`Atalanta sta in terza fascia nonostante abbia giocato l`ultima partita nelle competizioni internazionali nel 1991.

invece il Viktoria Plzen in prima. sarà per le birre

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Con il terrore che si ufficializza Paletta o peggio ancora Niang.
Tutto tace.

Almeno altri si "divertono" a vedere se riescono a prendere Shick...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
se divertono pure a vede gli altri che alzano trofei però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quest`anno non hanno alzato manco lo Scudetto d`agosto :((

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Lo scorso anno guardando qualche partita dell'Ajax in tv, uno dei giocatori che più mi colpì fu il tedesco Younes. Classico "piccoletto" forte forte nell'1 vs 1, potrebbe emulare in Italia le gesta del Papu, imho. Scadenza 2018 (anche se la società dovrebbe avere la possibilità di allungare di un anno il contratto), non penso che ci vorrebbero più di quindici milioni per strapparlo ai lancieri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2017, 10:32
Vabbè pure oggi il NULLA COSMICO.

Con il terrore che si ufficializza Paletta o peggio ancora Niang.
Tutto tace.

Almeno altri si "divertono" a vedere se riescono a prendere Shick...

40 milioni per uno fracico che non je serve, se divertissero sempre così entro 3 anni spariscono

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Per me in difesa può arrivare anche l'attuale Cravero, con il riporto e la pancia.
Paletta va bene, un 20enne bielorusso anche, nell'acquisto delle seconde linee tendenzialmente non abbiamo problemi.

A centrocampo non credo arriverà nessuno, ma non c'è un'emergenza. L'attuale rosa può andare bene. Inzaghi darà spesso fiducia a Murgia.

Il problema è esclusivamente in attacco.
Problema grosso.
Ci vuole un acquisto serio, vero e pronto.
Ma farlo rientrare nel range di max (ma proprio max) 15 mln per il cartellino e 2/2,5 per l'ingaggio, è dura.

Che Dio ce la mandi buona  :)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alby1608 il 25 Ago 2017, 10:21
Paletta eviterei, anche numericamente, in difesa hai:

Bastos,  De Vrij,  Wallce, Radu, Papabili titolari (4 per 3 posti)
Più Luiz Felipe come giovane emergente
Più Leiva che nell'ultima stagione a Liverpool giocava da centrale di difesa

5+1, penso che siano sufficienti
la squadra è carente in altre parti:

Vice Regista, Punta, Ala
spenderei i soldi li

In difesa puoi anche mettere Basta nei tre, quando Marusic sarà entrato in forma (perchè è forte) e usare Patric come alternativa (e volendo Anderson) alla bisogna, a me Patric non è mai dispiaciuto quando è entrato. Un dif cen mancino lo prenderei comunque.

Poi prenderei davvero Zeegelaar, che è una calla, ma secondo me ti metterebbe a posto tutti i ruoli di fascia sinistra, dal terzino all'ala, e mette Lulic in panchina, che significa migliorarla qualitativamente, oltre che permettere a Lukaku di recuperare con calma e crescere ulteriormente senza bruciarlo.

Poi una bella punta forte forte. A centrocampo non farei nulla, o arriva uno che mette in panca Parolo, o tengo Di Gennaro e vedo come va almeno fino a gennaio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Shick non credo sia fracico. E' un bel giocatore, per noi sarebbe perfetto. La Juve ha giocato sporco tutta l'estate. E' partita con Shick, ha continuato con Keita ed ha finito son Spinazzola.

Younes: magari, è dall'anno scorso che lo seguo. Sarebbe un bell'acquisto, sicuramente è uno con facilità salta l'uomo e crea superiorità numerica. Ha fatto impazzire anche i difensori del Manchester United nella finale di Europa League.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 08:38
Tra un po' Tare ha 100 mio in mano...

sto budget pare il pipo de tarallo quando aziona la pompetta

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2017, 09:30
a Lazio Spal, avevo la gialappas dietro di me

balivox, fabrizio1983, zoppo e thomyorke

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porga il 25 Ago 2017, 10:44
sto budget pare il pipo de tarallo quando aziona la pompetta

Quando era capellone senza barba

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2017, 10:47

dalla bandiera credo sia vaz
(o al limite svennis in trasferta)

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
A me sembra di stare sul forum di real o barça, nel senso che ci fa tutto schifo, reputiamo jovetic e niang due pippe ar sugo cm se avessimo messi e cr7 in attacco...

Con questo ragionamento ci ritroviamo in attacco caicedo e djo cm primi cambi dei titolari...

Io vi dico: Magari ci cascassero niang e jovetic.

Siamo una squadra da 5-6 posto e schifiamo buoni profili e potenzialmente forti cm jovetic e niang.

É logico che sostituire adeguatamente Keita é impossibile per noi, ma avendo la possibilità di prendere giocatori da rilanciare cm i vari niamg e jovetic é un occasione.

Per quanto riguarda paletta, io vi chiedo: Cosa ha dimostrato hoedt piu di paletta?

Nulla, ed é vero, non prenderesti un top, ma un buon giocatore che ti garantirebbe esperienza e affidamento in difesa.

Basta schifare ogni cosa, senno ti ritrovi senza nulla in mano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Amarcord il 25 Ago 2017, 11:02
A me sembra di stare sul forum di real o barça, nel senso che ci fa tutto schifo, reputiamo jovetic e niang due pippe ar sugo cm se avessimo messi e cr7 in attacco...

Con questo ragionamento ci ritroviamo in attacco caicedo e djo cm primi cambi dei titolari...

Io vi dico: Magari ci cascassero niang e jovetic.

Siamo una squadra da 5-6 posto e schifiamo buoni profili e potenzialmente forti cm jovetic e niang.

É logico che sostituire adeguatamente Keita é impossibile per noi, ma avendo la possibilità di prendere giocatori da rilanciare cm i vari niamg e jovetic é un occasione.

Per quanto riguarda paletta, io vi chiedo: Cosa ha dimostrato hoedt piu di paletta?

Nulla, ed é vero, non prenderesti un top, ma un buon giocatore che ti garantirebbe esperienza e affidamento in difesa.

Basta schifare ogni cosa, senno ti ritrovi senza nulla in mano.
Perchè se iniziamo ad osannarli dici che la società ci legge e li prende?
O al contrario, se li schifiamo pensi che ci leggono ed evitano di comprarli?

Siamo su un forum ed ognuno, giustamente, dice la sua su un acquisto o su un altro!
Poi tanto sempre la società decide

Discussione precedente - Discussione successiva