Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2017, 12:02
Sono d'accordissimo con Te, però l'infiammare una piazza nel calcio funziona, vedi gli abbonamenti che fa il Milan, ma di principio però sono d'accordo con Te.

Non prendiamoci in giro, da queste parti una campagna acquisti coi nomi infiammerebbe al massimo tre quattro mila persone.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2017, 12:10
Non prendiamoci in giro, da queste parti una campagna acquisti coi nomi infiammerebbe al massimo tre quattro mila persone.
In questo periodo storico si, ma dai continuità ad un certo tipo di approccio al mercato e vedrai che pian piano (come sta accadendo) si ritornerà a livelli soddisfacenti!

Fermo restando che allo stadio ci si dovrebbe andare a prescindere da tutto, sia chiaro

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
sai che il mercato non PUO' finire così. Non c'è NESSUN motivo (stallo Keita, mancanza soldi, fax rotto) per non completare la squadra con il sostituto di Keita. E non può essere una sega. Deve essere FORTE. Lotito ha detto sempre che i partenti sarebbero stati sostituiti con giocatori altrettanto forti.
Io non ti chiedo nemmeno il difensore perchè secondo me De Vrij-Bastos-Radu-Wallace-Felipe Luiz sono un'ottima batteria di centrali. Quindi i 15 milioni di Hoedt sono a disposizione (evitare scarti del Milan come Paletta o quella sega assurda di Niang)!
Ma con 25 milioni in cassa senza contare sponsor, cessione Keita, Macron, Seleco, Supercoppa Italiana, diritti tv Sky, Europa League NON ESISTE che non porti un gran giocatore nella settimana mancante di mercato. Non un nome sconosciuto per favore. Quindi ti do qualche nome sul quale quasi nessun tifoso avrebbe da ridire:

Papu Gomez (Atalanta), Rafinha (Barcellona), Younes (Ajax), Quincy Promes (Spartak Mosca), Janssen (Tottenham), Brahimi (Porto), Sansone (Villareal), Schick (Sampdoria, perchè no?), Suso (Milan), Deulofeu (Barcellona)...

Grazie  :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Amarcord il 25 Ago 2017, 11:02
A me sembra di stare sul forum di real o barça, nel senso che ci fa tutto schifo, reputiamo jovetic e niang due pippe ar sugo cm se avessimo messi e cr7 in attacco...

Con questo ragionamento ci ritroviamo in attacco caicedo e djo cm primi cambi dei titolari...
Io vi dico: Magari ci cascassero niang e jovetic.
Siamo una squadra da 5-6 posto e schifiamo buoni profili e potenzialmente forti cm jovetic e niang.
Proprio perché siamo il Real e oltretutto abbiamo certi vincoli, determinati equilibri sono fondamentali.

Avere un Keita in squadra significa avere potenzialmente 20 gol a stagione, ma come stiamo vedendo vuol dire anche poter essere condannati a mugugni, diatribe e situazioni di stallo di mercato che fanno evaporare quei potenziali 20 gol.

Jovetic non mi pare il tipo, ma Niang per me è della stessa pasta.

Jovetic tuttavia, rappresenterebbe un investimento troppo rischioso in termini di stipendio.

Tutto ciò perché siamo al 25 Agosto.

Se oggi fosse il 31, magari JoJo.
Ma Niang manco il 31 Agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cartesio il 25 Ago 2017, 12:00
Vai e insegna come si fa. Eccheccazz, tutti gli anni sta storia, non hanno ancora imparato. Daje, va' e spiega.
Non penso che prendersela con me cambi qualcosa. Quello che è evidente è che nonostante le capacità finanziare, non si siano all'altezza per portare giocatori di un certo budget e di un certo prestigio, dal valore di 30M come Keita (valutazione fatta dalla stessa società). Finché si trattano i 2-3M per Caicedo ci riescono, poi quando c'è da trattare seriamente, i discorsi cambiano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 11:56

Presentati co Brahimi a Luglio...vedi come li fai 30mila...senno certo che siamo sempre noi ad abbonarci...e basta...gli abbonati li fai pure fomentando il pubblico...

Ma se manco na coppa fomenta...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
sticazzi del fomento. la squadra ad oggi non è in grado di affrontare degnamente una stagione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 11:57
Eeeh pure te che pretese
Master, ribadisco come io capisca il tuo punto di vista.

Ma con questi interventi sarcastici cosa speri di ottenere, se non alimentare "le battutine, il sarcasmo e le allusioni" che tanto a te (quanto a me) danno fastidio?

Spezziamola 'sta catena, dai.

(Prendo te ad esempio, ma siete in diversi che pare che fate le ronde)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A Verona fomento dovra` giocare al fianco di Immobile.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma non è che non ci riescono. uno da trenta milioni la lazio non lo cerca proprio.
la lazio cerca giocatori che valgono 30 milioni sul piano tecnico ma ancora non l'hanno dimostrato. gente che vale piu di quanto costa.

nessuno ha mai pensato che incassando trenta milioni la lazio avrebbe acquistato un giocatore da trenta milioni. e per me è giusto così.
ma due da 15 si. o uno da 15 e 2 da 8. quello che ha sempre fatto quando ha avuto disponibilità economica (anche se mai tanta tutta insieme come quest'anno).

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
refrain.
sticazzi del fomento. la squadra ad oggi non è in grado di affrontare degnamente una stagione.

.

Se prende il raffreddore a Immobile segna fomento co le mani...

La spal c ha Borriello Paloschi Floccari. Noi ci siamo indeboliti a oggi piuttosto che cavalcare l onda dell entusiasmo della scorsa stagione e della Coppa e dobbiamo legge i sermoni sugli abbonati.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Drenai il 25 Ago 2017, 12:24
ma non è che non ci riescono. uno da trenta milioni la lazio non lo cerca proprio.
la lazio cerca giocatori che valgono 30 milioni sul piano tecnico ma ancora non l'hanno dimostrato. gente che vale piu di quanto costa.

nessuno ha mai pensato che incassando trenta milioni la lazio avrebbe acquistato un giocatore da trenta milioni. e per me è giusto così.
ma due da 15 si. o uno da 15 e 2 da 8. quello che ha sempre fatto quando ha avuto disponibilità economica (anche se mai tanta tutta insieme come quest'anno).
E perché non li può trattare? Se per un discorso economico, adesso non starebbe in piedi, a maggior ragione se si permettono di rifiutare 15-18M per Keita e non prendere nessun sostituto se non Caicedo...

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ci sarebbe sempre Gilardino senza squadra...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
L`altr`anno ha fatto retrocedere ben 3 squadre.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 12:27
.

Se prende il raffreddore a Immobile segna fomento co le mani...

La spal c ha Borriello Paloschi Floccari. Noi ci siamo indeboliti a oggi piuttosto che cavalcare l onda dell entusiasmo della scorsa stagione e della Coppa e dobbiamo legge i sermoni sugli abbonati.
Hai fatto copia e incolla dall'ellenico?

Doveva prenderli la Lazio Borriello, Floccari e Paloschi, sai le risate...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
io scaldo il topic degli svincolati da aprire il 1 settembre. più scontato del vazban

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: richard il 25 Ago 2017, 12:00
il tifoso che mette condizioni tecniche per tifare la sua squadra mi fa schifo. è un cliente, non un tifoso.
ma pensa te, se non mi porti i giocatori che mi piacciono non mi abbono, non vado allo stadio e non ti compro le magliette dal sito ufficiale...
Se non mi piace la campagna acquisti non mi abbono.
La fiducia preventiva te la devi guadagnare altrimenti la mia passione me la seguo comprando il biglietto partita per partita.
A meno che non crediate che con gli incassi degli abbonamenti possa variare il tipo di mercato,  vabbè allora li siete rimasti al calcio anni 80.
Cliente proprio no ma neanche tifoso con l'anello al naso!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 12:29
Ci sarebbe sempre Gilardino senza squadra...

non ci serve una prima punta centrale ma un esterno offensivo, seconda punta, tecnicamente molto valido.
di punte centrali ne abbiamo già due. ci serve un 11 (Come si giocava una volta).

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Il fatto è che fino ad oggi i giocatori da 5/10 milioni non li hai mai toppati.

e personalmente credevo che a fronte di una cessione importante venissero acquistati 2 calciatori della tipologia sopra detta.

alla fine con 2 cessioni di big ti trovavi con 4 giocatori presumibilmente ottimi. magari non nell'immediato come i big ma forti abbastanza nel migliorare la qualità complessiva della rosa e diventare in un prossimo futuro loro i big.

invece fino ad ora non mi sembra la strada seguita (stranamente).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
io scaldo il topic degli svincolati da aprire il 1 settembre. più scontato del vazban

daje!

Discussione precedente - Discussione successiva