Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
la Lazio non tratta giocatori da 30 perchè prendono 3 mln di stipendio. e fa bene.
gli stipendi Lazio sono 2 - 2.5 per i top, 1 - 1.5 per gli altri, meno di 1 per i giovani.

non c'è assolutamente modo di cambiare questo status. quindi la strategia sarà SEMPRE comprare Hoedt prima che esploda, Immobile prima che torni forte.

e, ripeto, fa bene, è la strategia giusta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

anche voi, non prendete fischi per fiaschi, solo questo è il fischi maschio senza raschio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Rifacciamo i conti della serva con l'attuale rosa, al netto degli esuberi.
Considerando il 3-5-2 come modulo base:
Portiere: Strakosha, Guerrieri, Vargic
Difensori centrali: De Vrij, Wallace, Radu, Bastos, Luis Felipe.
Esterni di fascia, da desta verso sinistra: Basta, Marusic, Patric, Lulic, Lukaku.
Centrali di centrocampo: Leiva, Parolo, Milinkovic, Di Gennaro, Murgia, Luis Alberto.
Attaccanti: Immobile, Felipe Anderson, Caicedo.

Giovani in bilico tra prestito e conferma in prima squadra: Crecco, Palombi, Lombardi.
Esuberi: Marchetti, Mauricio, Morrison, Kishna, Djordjevic, Perea, Keita.
In quantità ci siamo, il problema è la qualità, soprattutto in attacco, per me è fondamentale l'inserimento in avanti.
In difesa piuttosto che prendere Paletta io reintegrerei Mauricio, se dovesse accadere, ma spero che non commettano questo orrore, che in avanti non prendiamo nessuno allora reintegrerei Kishna.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma perche' sto sangue amaro vi fate venire per il mercato? Non lo capirò mai. Questa Lazio ha buone possibilità di arrivare sesta o settima, che vuol dire di nuovo el. Se oggi siamo fortunati con i gironi faremo anche una discreta el. E il tabellone di coppa Italia e mediamente favorevole. Ci sono molti elementi per essere ottimisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
e faa bene.

anche voi, non prendete fischi per fiaschi, solo questo è il fischi maschio senza raschio

:beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
e faa bene.

:lol:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
e faa bene.

Col caschio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2017, 11:32
È tutto fermo perché un sostituto del livello di Keita non lo sanno trattare, quindi puntano al reintegro del senegalese anche per non perderlo a zero. Esattamente come l'anno scorso.

Veramente le parole del DS su Keita post Supercoppa erano che Keita, secondo lui, non avrebbe più messo piede a Formello.
Per ora, a undici giorni dalla dichiarazione, questo è quello che stà succedendo. Il certificato dovrebbe scadere tra oggi e domani. Vediamo se sarà così o avrai avuto ragione te. Nel frattempo a Formello non c'ha ancora rimesso piede perché sta malissimo e non ce la fa  psicologicamente ad affrontare le sedute di allenamento come fanno gli altri compagni di squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 12:31
Hai fatto copia e incolla dall'ellenico?

Doveva prenderli la Lazio Borriello, Floccari e Paloschi, sai le risate...
L ellenico se lo incontro gli sputo in un occhio.

Era per dire che hanno 3 attaccanti di RUOLO

Te hai Immobile stop. Felipe adattato. Caicedo non è quello da 15 gol.

Immobile fara 50 partite allo stesso livello quest anno? Lo spero...anche perché se malauguratamente si fa male chi segna?

Stiamo co le pezze al culo davanti senza il bimbominkia e stiamo al 25 Agosto. E ancora ce stamo a pensa. Imbarazzante.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
scusate ma oggi sono in modalità pessimista on -

ho avuto un'illuminazione: ma non è che non prendono una altro attaccante perchè non riescono a liberare Djordjevic e Perea? tralasciando che abbiamo ancora il tizio con la depressione?

quindi mi metto l'anima in pace?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ogni volta che rifacciamo i conti vengono diversi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 12:42
Veramente le parole del DS su Keita post Supercoppa erano che Keita, secondo lui, non avrebbe più messo piede a Formello.
Per ora, a undici giorni dalla dichiarazione, questo è quello che stà succedendo. Il certificato dovrebbe scadere tra oggi e domani. Vediamo se sarà così o avrai avuto ragione te. Nel frattempo a Formello non c'ha ancora rimesso piede perché sta malissimo e non ce la fa  psicologicamente ad affrontare le sedute di allenamento come fanno gli altri compagni di squadra.
Io penso che sia una strategia, quello di tenerlo fuori solo per ora, perché Tare ha anche detto che ci vuole pazienza e non penso che loro vogliano continuare a pagarlo , tenerlo in tribuna e poi perderlo a zero. Magari tra un mesetto, le parti proveranno a riavvicinarsi, perché manco a Keita conviene stare fuori tutto l'anno e troveranno qualche accordo.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Maxilotte il 25 Ago 2017, 12:37
Ma perche' sto sangue amaro vi fate venire per il mercato? Non lo capirò mai. Questa Lazio ha buone possibilità di arrivare sesta o settima, che vuol dire di nuovo el. Se oggi siamo fortunati con i gironi faremo anche una discreta el. E il tabellone di coppa Italia e mediamente favorevole. Ci sono molti elementi per essere ottimisti.
Ma quando ci giochi per arrivare quarto ? quando ci giochi per arrivare in fondo in EL ? Non è che qui si pensa di vincere lo scudetto è.. ma mi stai dicendo che se arrivo sotto a

Juventus
Napoli
Milan
Inter
Roma
Fiorentina

e faccio un girone in EL e poi guardo le partite degli altri devo essere felice come un bambino ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maxilotte il 25 Ago 2017, 12:37

Per esempio l'ottima stagione scorsa e la partenza col botto di questa.

Leggo ancora parole quali: "incapacità, mediocrità è fallimento".

C'ha ragione Rubin. Sarà stato veramente solo grazie al bucio di culo che assiste la gestione della Lazio odierna.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Citazione di: michaa10 il 25 Ago 2017, 12:03
non voglio difendere il giornalista ma mi ha detto di Felipe già prima della supercoppa e (speriamo non si avveri) neanche è detto che rientri tra i convocati con il Milan.
Ma se devi prendere una punta (tra l'altro richiesto anche da Inzaghi) se sei che Felipe sta così ma io dico... ma che ca... c'hai ancora da riflettere?! boh!.
Ma infatti .L aatacco va rinforzato prima ancora della difesa. Qui se so incartati e basta. Porcaccio giuda.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: erredielle il 25 Ago 2017, 12:33
Se non mi piace la campagna acquisti non mi abbono.
La fiducia preventiva te la devi guadagnare altrimenti la mia passione me la seguo comprando il biglietto partita per partita.
A meno che non crediate che con gli incassi degli abbonamenti possa variare il tipo di mercato,  vabbè allora li siete rimasti al calcio anni 80.
Cliente proprio no ma neanche tifoso con l'anello al naso!

Quindi fino a Cragnotti per chi hai tifato? Io me ne sbatto del mercato. Certo se mi prende grandi giocatori sono contento ma se giochiamo con 11 sconosciuti sempre lì  abbonato allo stadio mi troveranno quegli 11 giovanotti con l'Aquila  sul petto. Oltretutto se mi abbono  per la mia Lazio e mi devo sentir dire che ciò l'anello  se naso? Ma va' ...................

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 12:49
Per esempio l'ottima stagione scorsa e la partenza col botto di questa.

Leggo ancora parole quali: "incapacità, mediocrità è fallimento".

C'ha ragione Rubin. Sarà stato veramente solo grazie al bucio di culo che assiste la gestione della Lazio odierna.
Il clima è cambiato (cit.)

(ma la punta bona deve arrivare eh...  :) )

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
e faa bene.

:beer: :beer:
no, io vorrei sape' chi scrive ste battute... :pp

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
il secondo portiere nn c'è/nse sa chi è
manca numericamente un centrale di cc
la punta manco lo dico che serve

però cercamo un difensore

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cippolo il 25 Ago 2017, 12:50
Quindi fino a Cragnotti per chi hai tifato? Io me ne sbatto del mercato. Certo se mi prende grandi giocatori sono contento ma se giochiamo con 11 sconosciuti sempre lì  abbonato allo stadio mi troveranno quegli 11 giovanotti con l'Aquila  sul petto. Oltretutto se mi abbono  per la mia Lazio e mi devo sentir dire che ciò l'anello  se naso? Ma va' ...................
Si tifa solo da abbonati?

Quindi abbiamo più tifosi dei napoletani, buono a sapersi.

P.s. oh eppure io quando posso e vado col biglietto i cori li faccio e la squadra la sostengo sempre al massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva