Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 12:31
Hai fatto copia e incolla dall'ellenico?

Doveva prenderli la Lazio Borriello, Floccari e Paloschi, sai le risate...
borriello a me non avrebbe fatto per niente schifo visto quali sono le nostre alternative ad immobile.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Aregai il 25 Ago 2017, 12:57
tornando "seri"...
il secondo portiere nn c'è/nse sa chi è
manca numericamente un centrale di cc
la punta manco lo dico che serve

però cercamo un difensore
Numericamente secondo me non manca un centrocampista.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2017, 12:48
Ma quando ci giochi per arrivare quarto ? quando ci giochi per arrivare in fondo in EL ? Non è che qui si pensa di vincere lo scudetto è.. ma mi stai dicendo che se arrivo sotto a

Juventus
Napoli
Milan
Inter
Roma
Fiorentina

e faccio un girone in EL e poi guardo le partite degli altri devo essere felice come un bambino ?

Lo scorso anno, nel quale Milan Inter e Fiorentina te le sei tranquillamente legate al pisello in campionato ed in Coppa Italia.
Memoria corta?
In E. L., negli ultimi anni, siamo la squadra che è arrivata più fondo delle altre, fino ai quarti mi pare.
E si che le altre so' tutte più forti di noi.
Tutte corazzate invincibili da guardare con le lacrime agli occhi per l'invidia.
Io penso che già quest'anno i tifosi di quasi tutte le altre squadre volevano stare al posto nostro con tutte le loro forze il 13 Agosto ad alzare una coppa in faccia ai campioni d'Italia in carica e vice campioni d'Europa.
Io questa gioia l'ho avuta e ancora godo pure se manca la riserva in difesa e un'altra punta di rinforzo a quelle che abbiamo.
Evidentemente sono uno dei pochi ancora felici.
Ma tant'è, punti di vista.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: cippolo il 25 Ago 2017, 12:50
Quindi fino a Cragnotti per chi hai tifato? Io me ne sbatto del mercato. Certo se mi prende grandi giocatori sono contento ma se giochiamo con 11 sconosciuti sempre lì  abbonato allo stadio mi troveranno quegli 11 giovanotti con l'Aquila  sul petto. Oltretutto se mi abbono  per la mia Lazio e mi devo sentir dire che ciò l'anello  se naso? Ma va' ...................
Esiste anche il tifoso non abbonato, sappilo.
Ed ero abbonato alla Lazio del -9, così tanto per.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2017, 12:48
Ma quando ci giochi per arrivare quarto ? quando ci giochi per arrivare in fondo in EL ? Non è che qui si pensa di vincere lo scudetto è.. ma mi stai dicendo che se arrivo sotto a

Juventus
Napoli
Milan
Inter
Roma
Fiorentina

e faccio un girone in EL e poi guardo le partite degli altri devo essere felice come un bambino ?
Se arriveremo sotto a queste squadre lo vedremo a maggio, non adesso. Ti porti avanti col lavoro? In ogni caso, ammettendo pure che ci arrivino sopra, il piazzamento dirà: settimo posto.
E allora giova ricordare che avendo il sesto fatturato della A, e considerando che tutte le squadre sono gestite/allenate da professionisti del settore, se tutti fanno il loro il piazzamento finale corretto per la Lazio sarà il sesto posto.
Quindi se arriviamo sesti abbiamo fatto il nostro campionato: ogni piazzamento inferiore al sesto sarà una delusione/fallimento a seconda della lontananza dall'obiettivo (settimo posto è delusione, dodicesimo è fallimento), ogni piazzamento superiore al sesto sarà soddisfacente/esaltante (anche qui in base alla distanza dal sesto posto).
E poi ci sono le coppe: delle 6 squadre che certamente vedi già sopra la Lazio nonostante manchino 9 mesi alla graduatoria finale, 2 non partecipano alle coppe e questo dà loro un discreto vantaggio in fatto di punti in classifica: anche questo è un fatto, non un'opinione. In ogni caso, per giudicare se una stagione è soddisfacente o deludente o esaltante si deve anche considerare il rendimento nelle coppe: se non ricordo male nel 2013 arrivammo noni in classifica, però la vittoria della coppa Italia in finale contro i melmosi aumentò sensibilmente il valore complessivo della stagione, tanto è vero che ancora festeggiamo quell'evento.
E allora sarò pure pignolo e noioso, lo ammetto, ma ricordo per l'ennesima volta che questa stagione già bollata come fallimentare è intanto iniziata con l'unico trofeo in palio assegnato, guarda un po', proprio alla Lazio. Quindi, repetita iuvant, ai nastri di partenza: Lazio - 1 titulo, tutte le altre - 0 tituli.
A me ciò non fa schifo. Per tutte le altre competizioni in palio consiglio di aspettare i piazzamenti finali, prima degli autodafé.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: El Matador il 25 Ago 2017, 13:00
Numericamente secondo me non manca un centrocampista.
per me si, perchè luis alberto per me nn è un cc nel vero senso della parola, ma è uno dei due nel 4321 (come in supercoppa e come sarà a verona) poi che lo mette al posto di leiva è un altro paio di maniche.
ma nn mi pare sia il massimo da far giocare interno nei 5 (o nei 3) come parolo o milinkovic.
poi è ovvio che l'urgenza è davanti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 13:07
Mi risulta la Fiorentina in semifinale.
Pure la Juve mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 13:01
Lo scorso anno, nel quale Milan Inter e Fiorentina te le sei tranquillamente legate al pisello in campionato ed in Coppa Italia.
Memoria corta?
In E. L., negli ultimi anni, siamo la squadra che è arrivata più fondo delle altre, fino ai quarti mi pare.
E si che le altre so' tutte più forti di noi.
Tutte corazzate invincibili da guardare con le lacrime agli occhi per l'invidia.
Io penso che già quest'anno i tifosi di quasi tutte le altre squadre volevano stare al posto nostro con tutte le loro forze il 13 Agosto ad alzare una coppa in faccia ai campioni d'Italia in carica e vice campioni d'Europa.
Io questa gioia l'ho avuta e ancora godo pure se manca la riserva in difesa e un'altra punta di rinforzo a quelle che abbiamo.
Evidentemente sono uno dei pochi ancora felici.
Ma tant'è, punti di vista.
Sono d'accordo con il tuo discorso in generale, ma Napoli e Fiorentina hanno fatto meglio arrivando alle semifinali della EL

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2017, 12:47
Io penso che sia una strategia, quello di tenerlo fuori solo per ora, perché Tare ha anche detto che ci vuole pazienza e non penso che loro vogliano continuare a pagarlo , tenerlo in tribuna e poi perderlo a zero. Magari tra un mesetto, le parti proveranno a riavvicinarsi, perché manco a Keita conviene stare fuori tutto l'anno e troveranno qualche accordo.

Io invece non lo so, la situazione è complessa e per questo, nel dubbio non do per scontato come certezze le mie sensazioni o le chiacchiere che girano.
Il novantacinque per cento delle cose dette sulla Lazio in questi tre mesi sono state delle emerite cazzate prive di fondamento. Comprese quelle di chi le cose ce le sapeva.
I fatti, ad oggi, dicono che Keita a Formello non ci è ancora tornato. Che la Lazio ha ceduto un difensore non indispensabile alla rosa, alla rispettabilissima cifra di 17 milioni. Il che (opinione) mi fa pensare che invece DeVrij, almeno per quest'anno, possa rimanere.
(Ecco, la sua partenza sarebbe stata una vera sciagura, che per me è il più forte di tutti).

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
comunque la lazio ha fatto abbastanza bene in europa. perlomeno rispetto a molte altre italiane che l'hanno considerata un fastidio, ha sempre cercato di giocarsela al meglio. ed è un merito.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Aregai il 25 Ago 2017, 13:08
per me si, perchè luis alberto per me nn è un cc nel vero senso della parola, ma è uno dei due nel 4321 (come in supercoppa e come sarà a verona) poi che lo mette al posto di leiva è un altro paio di maniche.
ma nn mi pare sia il massimo da far giocare interno nei 5 (o nei 3) come parolo o milinkovic.

Se fai il 3-4-1-2/3-4-2-1 che è quello che sta facendo Inzaghi dal ritiro numericamente stai bene in tutti i ruoli (tranne in difesa).

E' la qualità della panchina che manca.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Aregai il 25 Ago 2017, 13:08
Ci sono Murgia e Di Gennaro come interni, oltre a Lulic che lo ha fatto spesso.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
e faa bene.

anche voi, non prendete fischi per fiaschi, solo questo è il fischi maschio senza raschio
:rotfl:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Luca MCM il 25 Ago 2017, 13:11
Sono d'accordo con il tuo discorso in generale, ma Napoli e Fiorentina hanno fatto meglio arrivando alle semifinali della EL

Ok, non lo ricordavo, un turno in più o in meno non cambia la sostanza del discorso che facevo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E niente, si riparte con er fatturato, deus Ex macchina Delle argomentazioni cicliche.

Ai livelli delle correlate e di vignaroli ormai.

Io faccio la.proposta solita: leviamo il calcio e assegniamo i trofei in base al.fatturato. invece del calciomercato facciamo il mercato dei dirigenti, contabili, azzeccagarbugli e via dicendo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: El Matador il 25 Ago 2017, 13:14
si, ma se manca leiva so cazzi...e nn dico con la spal, ma in una partita con una top

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Aregai il 25 Ago 2017, 13:23
si, ma se manca leiva so cazzi...e nn dico con la spal, ma in una partita con una top
Se manca Leiva gioca Parolo centrale.  ;)
Parliamo numericamente eh...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: El Matador il 25 Ago 2017, 13:14
di gennaro non è un Interno

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: El Matador il 25 Ago 2017, 13:25
Se manca Leiva gioca Parolo centrale.  ;)
Parliamo numericamente eh...
che centrale nn è...cmq vabbe mi avete convinto :=))
però pijamo er punteros

Discussione precedente - Discussione successiva