Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2017, 14:06
Dalle parole di Tare mi sa che non prendiamo nessuno. :s
Ha detto tutto quello che ho detto tra oggi e ieri, soprattutto sulla questione Keita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Tare, intervistato da sky, alla domanda sul mercato ha risposto che la Lazio, anche in controtendenza rispetto alle altre squadre, punta molto sui suoi giovani quindi tiene in particolare considerazione Palombi e Luis Alberto che si è ambientato. Monitoreranno il mercato e se c'è la possibilità di migliorare la squadra sfrutteranno l'occasione.

In pratica ha detto tutto e niente però, prima di rispondere alla domanda, ha fatto una specie di occhietto sorridendo, o così mi è sembrato.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Tare disse anche che avremo puntato allo scudetto nel giro di pochi anni

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se non prende nessuno Lotito lo deve CACCIARE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2017, 13:33
cit tare che è una calla.

Di gennaro ha giocato o regista o trequartista.

Confermo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2017, 11:31
essendo su un forum, la forma conta molto
certo che puoi essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma un conto è essere in disaccordo, un conto è porsi come fai tu dicendo "non lo accetto"
ma sti caxxi se non l'accetti (ora scendo al tuo livello), ma chi te se nqula! poi però non ti lamentare se vieni sempre preso di mira da tutto il forum (cosa che io non facevo ma inizierò ad adeguarmi)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
io sto con te.
Senti da che pulpito viene la predica.
Nominagli Marchetti così parte in quarta....... :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 14:13
cambiando il DS non cambierebbero monte ingaggi (globale) o tetto ingaggi (del singolo), quindi rischieresti solo di prenderne un altro che, oltre a non poter acquistare giocatori importanti, neanche scoverebbe giovani talenti.

Io ci andrei cauto con queste affermazioni

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 14:13

eh si me lo immagino

lotito "devi prendere un sostituto di keita!!"
tare "no presidente, mi rifiuto"

se non prendiamo un sostituto di keita è perchè la strategia societaria lo impone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Tare ha pure che detto che se vuole Keita puo rinnovare.
Parole di circostanza o in realta' in societa' ci credono ancora davvero?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Keita86 il 25 Ago 2017, 14:18
Tare ha pure che detto che se vuole Keita puo rinnovare.
Parole di circostanza o in realta' in societa' ci credono ancora davvero?
secondo me ci sperano
a prescindere dalle prese di posizione giuste, perdere keita a zero sarebbe un bel problema per la Lazio (che ricordo si autofinanzia).
Quando ci sono in ballo 20/30 milioni, una soluzione pacifica e diplocmatica sarebbe la cosa migliore

ovviamente parlo cercando di interpretare il punta di vista societario, non quello dei tifosi

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
vuole semplicemente dire che keita deve (secondo le lazio) acconsentire ad una soluzione soddisfacente per tutti.
se non lo fa ci rimette lui che se non rinnova va in tribuna, la lazio che ci rimette soldi, e noi, visto che non si prende nessuno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A margine del sorteggio di Uefa Europa League, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport  per parlare della competizione europea, del mercato e della stagione appena iniziata.

"Su Keita non c'è niente da nascondere, per quanto riguarda il sorteggio penso che poteva andare peggio, ma vedendo i risultati di ieri sera non ci sono più squadre piccole. L'unica cosa positiva è che i viaggi non saranno troppo lunghi, è una cosa molto importante. Il Nizza è una squadra costruita per giocare anche competizioni più importanti dell'Europa Legge, mentre Zulte Waregem e Vitesse hanno giovani molto interessanti. Massimo rispetto per tutti, ma penso che la Lazio sarà favorita. Noi pensiamo in grande fino alla vittoria della coppa, vogliamo onorare il calcio italiano. Siamo giovani ma abbiamo esperienza in queste competizioni. In questo viaggio dovremo essere bravi a essere sempre pronti. Spazio per Keita? In questo momento è un giocatore della Lazio, ci sono interessamenti di squadre importanti europee e non. In questo momento c'è un muro contro muro soprattutto da parte del suo agente. Abbiamo tanta fiducia e pazienza, ogni decisione sarà per il bene di tutti quanti, da questa storia nessuno esce vincitore. Keita è arrivato a 15 anni in Italia, penso debba essere riconoscente alla Lazio. Allo stesso momento sappiamo che lui sia cresciuto tantissimo, ha aspettative importanti. Bisogna trovare una soluzione. Se il giocatore vuole prolungare il contratto, sa la nostra volontà, ma prendiamo in considerazione anche offerte che ci possano accontentare. Caicedo è arrivato in ritardo, abbiamo perso 2 settimane di tempo per questioni burocratiche. In questi ultimi giorni è tornato ad avere forma importante, ha tanta esperienza e tanta voglia di mettersi in discussione, abbiamo apprezzato molto questo fatto. Speriamo possa essere un punto di riferimento importante. Abbiamo cambiato modulo, Felipe Anderson ha fatto molto bene il 3-5-2. Ha un problema fisico e abbiamo deciso di risolvere definitivamente il problema e tornerà a giocare quando sarà il 100%. Pensiamo a fare un altro acquisto, c'è questo pensiero. All'inizio siamo sempre andati controcorrente rispetto agli altri, abbiamo fiducia nei giovani, uno di questi è Palombi, ci crediamo tanto. Luis Alberto poi è importante, ora si è ambientato. All'inizio non ci eravamo capiti bene, ho tantissima fiducia in lui, abbiamo parlato con Inzaghi a lungo e stiamo monitorando il mercato. Se c'è opportunità per migliorare la squadra, la prenderemo in considerazione. Milinkovic? Abbiamo avuto una proposta molto importante, lo abbiamo tolto dal mercato. Abbiamo prolungato con lui e abbiamo fatto la scelta di puntarci per il futuro della Lazio. Penso sia cresciuto tantissimo e credo possa migliorare ancora nella fase realizzativa. Ha capito la mentalità vincente".

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 14:08
L'alternativa è restare come stiamo secondo me, oppure prendere un ragazzotto olandese, rigorosamente scuderia SEG, con 10 presenze tra i professionisti.
Ammazza che sòle che abbiamo preso con la SEG, eh... meno male che c'è chi ci capisce di più.

Comunque, per me:
1) Paletta è bòno. magari ridimensiona le richieste e sarebbe perfetto per quel ruolo.
2) Niang sarebbe buono ma ho paura della testa e dell'ambiente, si rischia un Keita 2 col pure il vizietto e Roma non aiuta. Jojo se je reggesse il fisico...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Più che altro ha fatto intendere ancora una volta che il problema, più che Keita, è il procuratore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Ma se il 31 la Juve ti offre 30M o Keita accetta un'altra squadra noi poi che facciamo?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
A me pare stiano facendo il gioco delle tre carte.
Lotito dice che se ne occupa Tare ma in realtà decide sempre lui.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sinceramente non capisco dove sia il problema nelle dichiarazioni di Tare...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 14:08
Io credo che tra un paio di giorni staremo qui a sperare che Paletta e Niang (o magari Jovetic) accettino di venire alla Lazio.
O veramente qualcuno si aspetta di meglio?
L'alternativa è restare come stiamo secondo me, oppure prendere un ragazzotto olandese, rigorosamente scuderia SEG, con 10 presenze tra i professionisti.

A giugno noi tifosi voliamo coi sogni, piano piano torniamo coi piedi per terra, per finire poi a fine agosto quasi sepolti vivi.

Tare comunque lo disse un paio d'anni fa che le aspettative dei tifosi vanno oltre le possibilità della Lazio.

È vero? Non lo so. Ma vedendo l'operato direi proprio di si.
Tutto vero tranne il fatto che quest'anno avremmo una ventina di milioni da spendere che, con tutta probabilità, verranno messi al pizzo per lo scudetto del bilancio.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 14:26
Sinceramente non capisco dove sia il problema nelle dichiarazioni di Tare...
-spera nel rinnovo di Keita
-non prenderanno nessuno al suo posto, perché puntano su Caicedo e Palombi
-dal mercato arriverà solo un acquisto (difensore)

Tra l'altro a Sky ha anche detto che Felipe aveva un problema fisico già dall'anno scorso che ora hanno deciso di risolvere definitivamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 14:23
Ammazza che sòle che abbiamo preso con la SEG, eh... meno male che c'è chi ci capisce di più.

Comunque, per me:
1) Paletta è bòno. magari ridimensiona le richieste e sarebbe perfetto per quel ruolo.
2) Niang sarebbe buono ma ho paura della testa e dell'ambiente, si rischia un Keita 2 col pure il vizietto e Roma non aiuta. Jojo se je reggesse il fisico...
Ammazza oh, ma fate colazione con l'acido muriatico?

Era per dire che tutti i difensori che ci sono stati accostati in questi giorni sono scuderia SEG.
Che essendo in buoni rapporti agevolerebbe le operazioni, che comunque riguardano ragazzetti alle prime armi.
Oltre a loro ci sono Paletta e Hinterregger.

Ma tranquillo che dopo le parole di Tare manco quelli arrivano.

Discussione precedente - Discussione successiva