Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2017, 21:38
Io lo ritengo altamente improbabile, sono esattamente sulla linea JSV23. E con lui sono d'accordo sul valore del giocatore, che al netto di scapocciate varie può diventare un fenomeno. Se lo recuperano in pieno (con pax generale) gli va fatta una statua, perché a me interessa che la Lazio schieri la squadra più forte possibile, il resto marimbarza. E visto che pare che il mercato taccia, la differenza sarebbe enorme.

Beh! In realtà dovrebbe arrivare Paletta...uno con esperienza,mentre in attacco lo ha detto Tare che Palombi è Caicedo sostituiranno Keita....Comunque anche io penso che la Lazio debba schierare la migliore formazione,si! Pure con Keita,chissenefrega,voglio vincere più partite possibili e con tutte le strategie possibili!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: richard il 25 Ago 2017, 22:27
mamma mia che due [...] il tifoso moderno con l'occhio al bilancio. tifassimo più la Lazio e meno i giocatori. stigrandissimicazzi del calciomercato.

che poi, almeno, se spiegassero bene, perché io mica ho capito se sto "bilancio" verrebbe al posto di hoedt o di keita...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 25 Ago 2017, 22:40
che poi, almeno, se spiegassero bene, perché io mica ho capito se sto "bilancio" verrebbe al posto di hoedt o di keita...

Sarà il sesto terzino

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 25 Ago 2017, 22:27
mamma mia che due [...] il tifoso moderno con l'occhio al bilancio. tifassimo più la Lazio e meno i giocatori. stigrandissimicazzi del calciomercato.

Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 22:00
Negli ultimi 3 mercati siamo andati sotto di 42 milioni...quest'anno si è deciso di spendere meno e valorizzare i giovani?
Scelta giusta? Vedremo...

Vado a memoria, c'è un passivo di 13 milioni da coprire (non è obbligatorio farlo, ma fa bene a farlo) dell'ultimo bilancio e pure un contenzioso in essere con l'ade da 7-8 milioni che stava fermo in commissione regionale (vabbè poi c'è sempre la cassazione). 

A chi si lamenta dei tifosi del bilancio faccio presente che la Lazio (grazie a Dio) non si è messa in mano alle banche, non ha emesso prestiti obbligazionari e campa con le proprie risorse.

Se un giorno dovessimo cambiare strategia indebitandoci pesantemente, sono certo che ci spazzerebbero via nell'arco di un paio d'anni.

Detto questo,
il mercato per ora fa letteralmente schifo.

Una ventina di milioni da spendere ci sono, io più che prendere paletti e caicedi vari, li utilizzerei alla maniera del Napoli ovvero adeguando gli ingaggi di gente che merita e che in futuro avrà gran mercato come Immobile, Felipe,SMS,DV (rinnovare con clausola adeguata),Lukaku e chi guadagna "poco" come Murgia e Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 22:37
Scusate ho saltato qualche pagina causa grigliata di pesce. Chi amo preso?

Continuo a magnà tranquillo?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Simone_Pesce

:bye:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2017, 21:22
Nel topic del piazzamento finale dopo il post dove ho voluto provare il brivido del pessimismo ho messo il link del 98/99:
http://www.laziowiki.org/wiki/1998/99
mi sa che nessuno s'è preso la briga di andare a vedere come era iniziata.

Io invece non l'ho ancora scritto. Aspetto la fine del mercato.
Però adesso me lo vado a leggere.
Una cosa per ora è evidente rispetto ai famosi secondi anni maledetti.
A) semo partito col botto della supercoppa.
B) in quelle occasioni, la Lazio cominciava a non convincere già nelle amichevoli precampionato.
Quest'anno, finora, calcolando i 5 test più probanti: Spal in amichevole, Bayer, Malaga, Juve e Spal in campionato, abbiamo preso un solo gol su azione contro il Bayer sul 3 a 0, al 90° con l'arbitro che aveva il fischietto in bocca e con dieci seconde linee in campo.
Gli altri due gol presi sono venuti da un rigore ed una punizione calciata magistralmente.
Diciamo che un pizzico di fiducia in più questo dato tecnico me la dà.
Poi, ovvio, spero sempre che un rinforzino (davanti o a centrocampo, se Inzaghi decide di alzare L. Aberto) possa arrivare in questo ultimo scorcio di mercato ma credo che la rosa sia pressappoco fatta ed abbia il numero sufficente di giocatori per le tre competizioni. Quindi tutta 'sta preoccupazione mi sembra fuori contesto.
Si può legittimamente discutere della qualità generale o di qualche singolo ma mi pare che nei sedici/diciassette che faranno più minutaggio siamo messi parecchio bene.
Giudicare male già da adesso Marusic, Caicedo e Palombi mi sembra un esercizio sterile visto che nel campionato italiano di serie A non c'hanno ancora mai pisciato.
L'unico vero problema di mercato è quello legato all'unico vero problema incontrato sul percorso. La capoccia di un ragazzino pompato ad arte dal suo procuratore.
Gli unici che giudicano in minus il valore della Lazio, secondo me, sono proprio la maggior parte dei Laziali.
A me invece la squadra nel suo complesso pare che sia molto ma molto buona.
A partire proprio dal fatto che ha proprio dimostrato di essere squadra vera.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 22:00
Negli ultimi 3 mercati siamo andati sotto di 42 milioni...quest'anno si è deciso di spendere meno e valorizzare i giovani?
Scelta giusta? Vedremo...
Non spariamo numeri a caso. Esiste un solo riferimento oggettivo che è il bilancio.
L.ultimo dato disponibile al 31.12.2016 riporta un utile netto consolidato pari a 8.2M di euro.
Le previsioni per il secondo semestre parlano di risultati in linea per cui vedremo ora con l approvazione ad ottobre del bilancio al 30.06.2017 quale sarà l entità dell utile netto che dovrebbe beneficiare di ulteriori accadimenti nel corso del secondo semestre.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 22:53
Io invece non l'ho ancora scritto. Aspetto la fine del mercato.
Però adesso me lo vado a leggere.
Una cosa per ora è evidente rispetto ai famosi secondi anni maledetti.
A) semo partito col botto della supercoppa.
B) in quelle occasioni, la Lazio cominciava a non convincere già nelle amichevoli precampionato.
Quest'anno, finora, calcolando i 5 test più probanti: Spal in amichevole, Bayer, Malaga, Juve e Spal in campionato, abbiamo preso un solo gol su azione contro il Bayer sul 3 a 0, al 90° con l'arbitro che aveva il fischietto in bocca e con dieci seconde linee in campo.
Gli altri due gol presi sono venuti da un rigore ed una punizione calciata magistralmente.
Diciamo che un pizzico di fiducia in più questo dato tecnico me la dà.
Poi, ovvio, spero sempre che un rinforzino (davanti o a centrocampo, se Inzaghi decide di alzare L. Aberto) possa arrivare in questo ultimo scorcio di mercato ma credo che la rosa sia pressappoco fatta ed abbia il numero sufficente di giocatori per le tre competizioni. Quindi tutta 'sta preoccupazione mi sembra fuori contesto.
Si può legittimamente discutere della qualità generale o di qualche singolo ma mi pare che nei sedici/diciassette che faranno più minutaggio siamo messi parecchio bene.
Giudicare male già da adesso Marusic, Caicedo e Palombi mi sembra un esercizio sterile visto che nel campionato italiano di serie A non c'hanno ancora mai pisciato.
L'unico vero problema di mercato è quello legato all'unico vero problema incontrato sul percorso. La capoccia di un ragazzino pompato ad arte dal suo procuratore.
Gli unici che giudicano in minus il valore della Lazio, secondo me, sono proprio la maggior parte dei Laziali.
A me invece la squadra nel suo complesso pare che sia molto ma molto buona.
A partire proprio dal fatto che ha proprio dimostrato di essere squadra vera.
Ti faccio una domanda secca, ma secondo te è meglio questa oppure la squadra dell'anno scorso? Senza se, senza ma e senza però. La squadra, titolari riserve e chi te pare ma senza il pippone di Inzaghi con un anno in più d'esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Però soldi o non soldi Lotito ha detto che Tare ha la delega per migliorare la Lazio. Non ne ha fatto una questione di soldi.  Ora dov'é finita questa delega?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Subprime il 25 Ago 2017, 23:00
Non spariamo numeri a caso. Esiste un solo riferimento oggettivo che è il bilancio.
L.ultimo dato disponibile al 31.12.2016 riporta un utile netto consolidato pari a 8.2M di euro.
Le previsioni per il secondo semestre parlano di risultati in linea per cui vedremo ora con l approvazione ad ottobre del bilancio al 30.06.2017 quale sarà l entità dell utile netto che dovrebbe beneficiare di ulteriori accadimenti nel corso del secondo semestre.

Anche tu spari numeri a caso,  le società sportive chiudono il bilancio al 30/06, quello della stagione 2015-16 si è chiuso con una perdita di 12,6 milioni.

https://it.finance.yahoo.com/quote/SSL.MI/financials?p=SSL.MI

viacolle

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Ago 2017, 22:38
mentre in attacco lo ha detto Tare che Palombi è Caicedo sostituiranno Keita....

Ma lo ha detto veramente?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kitikaka il 25 Ago 2017, 23:02
Ti faccio una domanda secca, ma secondo te è meglio questa oppure la squadra dell'anno scorso? Senza se, senza ma e senza però. La squadra, titolari riserve e chi te pare ma senza il pippone di Inzaghi con un anno in più d'esperienza.

Questa, soprattutto quando andranno a regime Leiva, Caicedo e Marusic in quanto appena arrivati e Lukaku perché ha saltato gran parte della preparazione. Ripeto, nei sedici diciassette, è una squadra che ha un grande potenziale. Credo che, senza alcun dubbio, sia la squadra migliore dell'era Lotito ed un pizzico sotto quelle di Cragnotti pre-scudetto.
Vedo molte certezze e qualche incognita. Ma è normale che sia così.
Fatta salva, ovviamente la questione Keita che al momento, nel bene o nel male può incidere ancora nella valutazione.
Credo che i 60 minuti centrali col Bayer e i 75 minuti iniziali con la Juve siano un buon indizio.
Poi, se ti interessa, ti posto pure le certezze e le incognite.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Te volevo quasi mandà la foto del dramma appena occorso nel mio studio: mi è cascata la tennent's sulla scrivania, così mi aiutavi a bestemmiare.

Ma visto che sei entrato nel topic mercato per dire che il mercato non ti interessa, non te la do sta soddisfazione.  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2017, 22:45
Vado a memoria, c'è un passivo di 13 milioni da coprire (non è obbligatorio farlo, ma fa bene a farlo) dell'ultimo bilancio e pure un contenzioso in essere con l'ade da 7-8 milioni che stava fermo in commissione regionale (vabbè poi c'è sempre la cassazione). 

A chi si lamenta dei tifosi del bilancio faccio presente che la Lazio (grazie a Dio) non si è messa in mano alle banche, non ha emesso prestiti obbligazionari e campa con le proprie risorse.

Se un giorno dovessimo cambiare strategia indebitandoci pesantemente, sono certo che ci spazzerebbero via nell'arco di un paio d'anni.

Detto questo,
il mercato per ora fa letteralmente schifo.

Una ventina di milioni da spendere ci sono, io più che prendere paletti e caicedi vari, li utilizzerei alla maniera del Napoli ovvero adeguando gli ingaggi di gente che merita e che in futuro avrà gran mercato come Immobile, Felipe,SMS,DV (rinnovare con clausola adeguata),Lukaku e chi guadagna "poco" come Murgia e Luis Alberto

Paro paro.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
in tv raisport  continua con la notizia della Lazio su Kempf

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Ago 2017, 22:38
Lo ha detto Tare che Palombi è Caicedo sostituiranno Keita....

Ma non ti stanchi, ogni tanto, di scrivere ste cazzate?

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 23:25
Questa, soprattutto quando andranno a regime Leiva, Caicedo e Marusic in quanto appena arrivati e Lukaku perché ha saltato gran parte della preparazione. Ripeto, nei sedici diciassette, è una squadra che ha un grande potenziale. Credo che, senza alcun dubbio, sia la squadra migliore dell'era Lotito ed un pizzico sotto quelle di Cragnotti pre-scudetto.
Vedo molte certezze e qualche incognita. Ma è normale che sia così.
Fatta salva, ovviamente la questione Keita che al momento, nel bene o nel male può incidere ancora nella valutazione.
Credo che i 60 minuti centrali col Bayer e i 75 minuti iniziali con la Juve siano un buon indizio.
Poi, se ti interessa, ti posto pure le certezze e le incognite.
Ammiro e invidio il tuo ottimismo.

Discussione precedente - Discussione successiva