Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2017, 10:51
Secondo me non proprio, Paletta mi sembra che abbia già fatto il centrale di una difesa a tre e comunque ne ha di più l'attitudine. Bastos e Mauricio non sono adatti. Luiz Felipe quest'anno farà semplicemente apprendistato con i "grandi".
Se dovesse arrivare Paletta a sinistra ci giocheranno Wallace (che ci ha fatto parecchie partite la scorsa stagione e Radu).

Bastos De Vrij Wallace hanno fatto ottime prestazioni insieme, e siccome Wallace abbiamo visto si può spostare a destra per Paletta rimarrebbe solo il posto da vice De Vrij, sinceramente preferirei altro anche in previsione di Caceres a gennaio, questo a meno che non ritengano Wallace inadatto a fare il perno centrale dei tre, ma anche in quei caso ci sarebbe l'opzione Lucas Leiva centrale, quindi per me è molto meglio puntare su un profilo alla Hoedt o addirittura reintegrare Maurício, altrimenti ad ogni mercato staremo a contare gli esuberi e stare col bilancino nella fase dei rinnovi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2017, 10:44
Adoro il vostro modo di fare il calciomercato....l'offerta irrinunciabile per hoedt, e lo era veramente irrinunciabile, è arrivata la settimana scorsa, ma ad oggi anche con i soldi in bocca chi si priva di un giocatore che serve? È poi state a parlà di hoedt pare che qua state a parlà di Nesta..dai ragà a livello di prestazione ad oggi, non previsione future, stanno sullo stesso livello tranne che uno è dx e l'altro sx...hoedt era buono con le medio piccole e paletta è buono con le medio piccole...

Hoedt è un giovane titolare della nazionale olandese con piedi buoni, forte di testa e ampi margini di miglioramente, Paletta è un ex giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo topic comunque certifica la follia di questo forum e forsedel tifoso in generale. Paletta, Hoedt e Mauricio ora tutti intercambiabili: uno perché più scarso di quanto non dica il suo CV, l'altro perché più forte di quanto non avesse per mesi e mesi gridato questo stesso forum, il terzo non se capisce bene perché visto che poveretto malgrado molte prestazioni decenti e un terzo posto con lui.titolare, sulla sua pippaggine quic'era dentro c'era sempre stato un consenso pressoché bulgaro.
La realtà è che famo proprio come cazzo ce pare con le opinioni sui calciatori, siamo attendibili quanto un tweet di Trump.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: El Matador il 26 Ago 2017, 10:55
Oltre all'ingaggio da top, nel contratto mettono anche una clausola che obbliga Inzaghi a preferirlo a Bastos e Felipe Luiz?
Ma infatti.
Fra l'altro si paragona Paletta con Mauricio e poi si dice che uno dei problemi di Paletta sono le troppe espulsioni...  :)

Non è questione di obbligo ma se Paletta deve fare il quinto difensore per me non ci serve e se invece deve essere uno dei quattro/cinque titolari preferirei qualcosa di meglio e possibilmente più giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Per me Paletta lo considerate troppo scarso rispetto a quello che è realmente.
Ma chiudo qui.
Ognuno resta giustamente della propria opinione.  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ex giocatore uno che ha fatto il titolare nella squadra arrivata sesta l'anno scorso. Detto dal tifoso della squadra arrivata quinta, e che alla sesta è stata dietro per metà campionato abbondante.

Paletta è un giocatore affidabile, come riserva dei titolari (che sono De Vrij, Wallace e Radu, con Bastos primo cambio) ci starebbe benone.

La vera voragine è lì davanti, dove abbiamo un reparto che, a parte Ciro e FA, è da piena serie B.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Splash il 26 Ago 2017, 11:00
Eh perchè Mauricio si faceva espellere spessissimo, eh, come Cana, le statistiche stanno li a dimostrarlo.
Il paragone Mauricio-Paletta era una provocazione a chi diceva di puntare in attacco sul reintegro di Kishna, ma vedo che vi preoccupa di più la sottovalutazione di quello che reggeva la difesa di un Milan disastrato (hint: non é manco vero, il difensore piú forte del Milan é un altro, uno che continuerá a giocare titolare nel Milan).

Si però pure banalizzare il pensiero altrui per "provocare" (cosa poi, nun se sa)  non è che dia sto contributo fondamentale al forum.

Io ho solo e sommessamente scritto che invece di acquistare Zekhiri o Zeegelar (perchè questi nomi io ho letto per i ruoli offensivi) sarebbe più opportuno, se del caso e sempre a mio parere, reintegrare un esterno offensivo che hai comunque già in casa e che in qualche caso ha fornito buone prove. Di Paletta non ho proprio parlato.

Se poi Tare porta e.g. Younes o Ntep (altro profilo da ricostruire, peraltro) figurati se non sono d'accordo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: calimero il 26 Ago 2017, 11:18
Si però pure banalizzare il pensiero altrui per "provocare" (cosa poi, nun se sa)  non è che dia sto contributo fondamentale al forum.

Io ho solo e sommessamente scritto che invece di acquistare Zekhiri o Zeegelar (perchè questi nomi io ho letto per i ruoli offensivi) sarebbe più opportuno, se del caso e sempre a mio parere, reintegrare un esterno offensivo che hai comunque già in casa e che in qualche caso ha fornito buone prove. Di Paletta non ho proprio parlato.

Se poi Tare porta e.g. Younes o Ntep (altro profilo da ricostruire, peraltro) figurati se non sono d'accordo.
Zekhiri non lo conosco, Zeegelar lo considero inutile, così come Kishna, sopratutto in un 3-5-2. E a quanto pare questo é pure il pensiero di Inzaghi, che gli preferisce pure Lombardi (per me, inadatto a giocare nella Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se un giocatore non viene considerato da Inzaghi immagino ci sarà un motivo tecnico dietro. non penso sia perché gli puzza l'alito.
l'importante è che la rosa sia costruita da Tare secondo le indicazioni dell'allenatore. poi che il calciomercato soddisfi noi tifosi o meno, stigrancazzi. quello che conta è avere una squadra competitiva, non fare il calciomercato coi fuochi d'artificio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il mercato serviva per rinforzare la squadra in previsione dell' Europa League, non dobbiamo tappare i buchi, ben venga Caicedo se l'ha voluto il Mister, ma lo stesso Mister ha chiarito ib conferenza stampa di volere un difensore mancino che dia ulteriori soluzioni in fase di impostazione alla squadra. Perche' Paletta? Mi va bene Caicedo se devo sostituire Djo, ma deve arrivare una punta con i controcazzi. A centrocampo sono state fatte delle valutazioni e si e' allungata la rosa. Valuteremo.
Io sono ottimista ma il tempo stringe. Difensore e punta devono essere di livello. I tappabuchi o le scommese saranno futuri esuberi. Qualche soldino ci sarebbe pure. Ripeto sono ottimista. Forza Lazio sempre e comunque chi c'e' c'e'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2017, 05:47
Mercato Lazio 14/15 -12.60 milioni
Mercato Lazio  15/16 -23.98 milioni
Mercato Lazio 16/17 -4.75 milioni
Totale -41.33 milioni

In ogni caso io parlavo di "mercato" quindi evitate il pippotto sul bilancio di gennaio o giugno e caxxi vari, grazie.
Ma questi dati da dove li prendi?

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2017, 10:46
Veramente qui me pare che la guerra la continua a fa sempre la solita gente nonostante i risultati della squadra.
Ogni anno la solita sinfonia dei "contenti di sbagliare" che ammorbano continuamente l'aria e, nel rispetto delle opinioni, pure un po' le palle.
No, è mejo che er Pipe legge i messaggi che "sedicenti" tifosi Laziali gli postano sui social.
Molto meglio.
Così come è meglio dare della sega a pedali a tutti i nuovi arrivati o ai presunti tali, oppure continua' a piagne dalla mattina alla sera per quanto semo disgraziati a tifa' Lazio.
Meglio ancora se, ad una settimana dalla vittoria di una coppa, li mannano a affanculo tutti per un pareggio con la Spal.
Moooooolto meglio.
Salvo poi stare in prima fila quando c'è da festeggiare.
Che Anderson s'era fatto veramente male so' stato uno dei primi a scriverlo in un bold piccolissimo in tempi non sospetti...
Pensa che deficiente...
Nonostante questo, senza Felipe Anderson e Keita hai vinto il primo trofeo stagionale contro la Juve schiacciasassi.
Oltre che il solito pianterello, facci pure una riflessione su un evento del genere. Sarà stato solo culo.
O forse la squadra è più forte e più affidabile di quanto sia stimata dalla maggior parte dei suoi tifosi.
Mo' comunque vado ar ponte di Ariccia pensando a Magnocavallo, che il mancato arrivo di una punta di riserva è francamente insopportabile.
Ti lascio in eredità l'abbonamento e le foto dei trofei vinti ultimamente a parziale consolazione e contro ogni sventura passata e futura.
Ah, a Verona domani scajamo. L'aria è quella.

Tutto questo per aver detto in un post di due righe che Felipe Anderson a quanto pare soffre di pubalgia, ed essere poi aggredito e perculato in serie? Troppa grazia, non la merito. Buona guerra in difesa della Lazio. Io non ambisco a cotanto ruolo nella vita e mi accontento di andarla a tifare.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: phenix il 26 Ago 2017, 11:41
Tutto questo per aver detto in un post di due righe che Felipe Anderson a quanto pare soffre di pubalgia, ed essere poi aggredito e perculato in serie? Troppa grazia, non la merito. Buona guerra in difesa della Lazio. Io non ambisco a cotanto ruolo nella vita e mi accontento di andarla a tifare.

:ssl :ssl :ssl :ssl

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: richard il 26 Ago 2017, 11:31
se un giocatore non viene considerato da Inzaghi immagino ci sarà un motivo tecnico dietro. non penso sia perché gli puzza l'alito.
l'importante è che la rosa sia costruita da Tare secondo le indicazioni dell'allenatore. poi che il calciomercato soddisfi noi tifosi o meno, stigrancazzi. quello che conta è avere una squadra competitiva, non fare il calciomercato coi fuochi d'artificio.

perche credi che la squadra la faccia inzaghi? che sia inzaghi ad aver voluto e scelto caicedo? Quale oscuro motivo deve aver portato il mister a scegliere l'ecuadoriano c he viene da anni e anni di totale anonimato?

Il mercato lo fa tare sotto indicazioni di lotito sul budget e sulla strategia ( se ce ne fosse una ) da intraprendere.

Quando pensiamo che inzaghi abbia voluto gente come marusic, caicedo, paletta e di gennaro offendiamo l'intelligenza del mister.

Tra il fare un mercato che porta la squadra ad essere competitiva e i fuochi di artificio ci sta sempre una via di mezzo, che a quanto pare quest'anno, a parte leiva non si sta prendendo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Capisco la delusione per il mercato, anche se dovremmo sapere che non è dal mercato che arrivano le soddisfazioni per noi laziali, ma questo non è un male, anzi...però dovremmo cominciare anche a farci delle domande ed ha capire come sta funzionando il calciomercato italiano, europeo e mondiale, anche perché incominciamo a vedere quotazioni fuori dal mondo, senza alcuna logica e ragione...io un'idea, sentendo anche pareri di addetti ai lavori me la sto incominciando a fare, e cioè che ci sono giocatori, agenzie di procuratori, clubs che lavorano a stretta sinergia economica con banche ed istituti di credito, fondi d'investimento internazionali collaborando con soggetti d'intermediazione finanziaria, che oramai costituiscono un circuito in cui il vortice di danaro sembra girare in modo impazzito ed illogico, mentre invece ha in questo stesso vortice la sua logica, masse di danaro che passano da un istituto all'altro, da Paese a Paese, con regimi fiscali diversi e vari....se facciamo un attimo di attenzione capiamo che questo modo di fare mercato a noi Laziali non è nuovo, anzi....se vi ricordate bene questo tipo di movimenti, con cessioni a cifre spropositate ed acquisti a prezzi altrettanto clamorosi, ha caratterizzato una parte della gestione Cragnotti, non tutta, del Parma di Tanzi, ed anche di qualche altro club, per tempi più o meno lunghi, ma questa tra commistione tra Finanza e Calcio produceva movimenti di giocatori per flussi di danaro mai visti primi, non più impresa nel calcio, ma finanza...noi siamo tra i clubs che non sono coinvolti in questo giro di alleanze, legami, collaborazioni con questi soggetti finanziari, ma non solo noi, io ci metto anche la stessa Juventus, che per spendere 5 milioni in più ci pensa moltissimo, al netto di un fatturato di oltre 400 milioni.
Fatta questa premessa cerchiamo di recuperare un po' di equilibrio: Paletta è un buon giocatore da avere in rosa, Hoedt non è il gran giocatore che ora si vuole far credere, aveva una buona presenza di testa (e vorrei vedere data l'altezza), una discreta tecnica, ma di certo non era un regista difensivo come Bonucci, ma era terribilmente lento e nella marcatura in area lasciava molto a desiderare, di certo è giovane e quindi potenzialmente può migliorare, ma il ragazzo voleva il posto da titolare granitico ed aveva chiesto lui di essere ceduto, più o meno da gennaio.
Argomento Mauricio: alcuni di noi ritengono che possa essere reintegrato non certo perché lo riteniamo forte, ma solo perché, non riuscendolo a vendere, avendo a bilancio il suo stipendio, non essendo molto peggio di coloro che vengono accostati alla Lazio, tanto vale riportarlo in rosa, nei 6 totali intercambiabili Mauricio non è che sia una tragedia, il ragazzo è cmq serio e volenteroso, al fianco di de Vrij difficilmente ha sfigurato.
Paletta: non è Nesta, ma neanche lo scarpone che si vuole far credere, sicuramente è un professionista affidabile, serio, di personalità, che sicuramente farebbe armonia nel gruppo e non romperebbe per giocare titolare, anche perché il ruolo di difensore centrale è tra quelli che più richiede esperienza e personalità, per me sarebbe un buon innesto.
A conclusione riscrivo per la milionesima volte che l'unica vera esigenza è acquistare un giocatore FORTE in attacco, il resto si può ovviare, anche riportando dentro Kishna.
Palombi, Crecco e Lombardi per me non sono al livello per poter giocare in questa Lazio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
Klopp ha sfanculato Origi che ora si deve trovare una squadra prima del 31 agosto.

Ma farselo anche semplicemente prestare, visti i buoni rapporti con il Liverpool dopo Leiva?

Link: http://www.telegraph.co.uk/football/2017/08/25/liverpool-consider-letting-divock-origi-leave-deadline-day/

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2017, 11:53
Klopp ha sfanculato Origi che ora si deve trovare una squadra prima del 31 agosto.

Ma farselo anche semplicemente prestare, visti i buoni rapporti con il Liverpool dopo Leiva?

Link: http://www.telegraph.co.uk/football/2017/08/25/liverpool-consider-letting-divock-origi-leave-deadline-day/

gran talento, ma con le cifre che girano è inavvicinabile anche solo per il contratto che ha.

è un apunta centrale e dubito che venga a fare la riserva di immobile.

Poi perche cercare un altro attaccante? hai preso caicedo e hai ancora djo, quindi penso che la società non stia minimamente pensando ad un ulteriore punta.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Usando la macchina del tempo di Lazionet trovo un interessante post vazziano.

Re:Mercato di riparazione

« Risposta #11534 il: 02 Feb 2015, 16:32 »

Citazione da: dani2110 - 02 Feb 2015, 16:31

Per me Paletta non è una pippa, ma io non so sicuro che ce sia tutta sta grande differenza con Mauricio.

SE Paletta fosse sano, non ci sarebbe paragone con Mauricio

Discussione precedente - Discussione successiva