Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: Keita86 il 26 Ago 2017, 15:44
E' una colpa aver apprezzato Keita per il suo potenziale tecnico prima che cominciasse a fare i capricci?
E' oggettivo che tecnicamente sia un bel giocatore.
Comunque ci sta che ognuno possa pensarla come vuole ;)

L'unica linea comune e' ROMA MERDA

Senti "Coso86", in un forum il cui nome è Lazio.net l'unica linea comune è

Forza Lazio!!!!

Il romammerda è (sebbene obbligatorio) un accessorio.

Tu, ed altri, siete talmente accecati dalla negatività che dimenticate quale sia il reale motivo aggregante di questo forum: l'amore per la Lazio!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
L'acquisto di Paletta vi lascia perplessi per motivi tecnici non perché ha 30 anni.
Se arrivasse Acerbi sareste scontenti perché volevate il giovane? Dai, non credo.

Comunque pure Toloi sarebbe buono. Ma temo che il budget per il difensore sia molto risicato.

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Nel frattempo nel Rubin, sta ancora in panca Azmoun
Per far giocare titolare Lestienne (ex Genoa per chi se lo ricorda)

FINE OT

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896

Forza Lazio!!!!

Tu, ed altri, siete talmente accecati dalla negatività che dimenticate quale sia il reale motivo aggregante di questo forum: l'amore per la Lazio!!!
Edito parzialmente, avendo risposto mentre leggevo e non aspettando di arrivare in fondo ti offro una birra  :beer:

Ma la strigliata te la sei meritata!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Keita86 il 26 Ago 2017, 17:32
OT

Nel frattempo nel Rubin, sta ancora in panca Azmoun
Per far giocare titolare Lestienne (ex Genoa per chi se lo ricorda)

FINE OT

Alle volte valle a capire le fisse di Tare...
Ieri è riuscito a dire che Caicedo sarà per noi un riferimento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Centro destra abbiamo wallace, bastos, opzionato caceres e pe prati  mauricio.
Prendiamo il quinto centro destra.
Di 30 anni.
A 1,5 di ingaggio.

Io non dico che è una pippa, è un buon difensore.
Ma il suo acquisto è una rimessa economica nel medio termine di cui non c'era alcuna necessità.

Non esiste nel mondo un prospetto, centrosx?
Hai radu, non vuoi spendere? Prendi una caxxo di promessa a 5 6 milioni.
Ne hai incassati 17 per hoedt.

Inzaghi vuole i 30enni? Sti caxxi.
Per la Lazio prendere trentenni è un lusso.
Stai invecchiando la rosa, buttando al cesso anni di programmazione.

È la programmazione, il progetto giovani, che ti ha fatto crescere, che ti ha portato 17 milioni per una mezza riserva, e vediamo per il bimbo minkia.
E i savic.

Io boh.

Mi sento un'aquila di cera sotto il sole.
L'Instant Team di Reja però ci ha portati a un passo dalla Champions per due anni di fila (1 punto e parimerito ma con peggior differenza reti).
Con un giro in Champions ci fai più soldi che con la cessione di Hoedt e Biglia insieme.

Io credo che una via di mezzo, come dice DLM, sia la cosa migliore.
I giovani di talento ci sono, quelli più esperti pure.
Completassero la squadra seguendo le indicazioni di Inzaghi, che coi giovani ci ha lavorato fino a ieri e che non si è fatto problemi a far esordire Palombi alla prima di campionato.

Paletta non è il giocatore che avrei preso io, assolutamente.
Ha caratteristiche che già abbiamo in giocatori più forti.
Ma se a Inzaghi dicono "o Paletta o De Wijs" è normale che Inzaghi scelga Paletta.
E ce ne renderemo conto durante la stagione del perché.

Davanti ormai spero in Jovetic.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io questa antiteticitá tra i discorsi di Tare e di Inzaghi non l'ho sentita.
A parte il fatto che non bisogna spaccare le sillabe in quattro per intuirne il significato recondito visto che entrambi non sono politici che si esprimono in politichese, il punto fermo è che  entrambi prediligono i giovani; per questo finale di mercato il DS ieri ha detto che sicuramente arriverà un difensore e verrà monitorata la situazione Keita (traduzione: o rimane con noi felice e pimpante o verrà ceduto e rimpiazzato). Inzaghi oggi ha ufficializzato i profili di queste due pedine (Paletta + sostituto di Keita esperto e già pronto).
Che non significa rinnegare la politica condivisa sui giovani, ma che in una squadra zeppa di giovani rampanti e a campionato già iniziato è meglio completare la rosa con profili esperti.
Per me sacrosanto.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se davanti ne prendiamo uno buono sul serio sono disposto a tapparmi il naso per paletta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: inquisitor il 26 Ago 2017, 17:35
A parte il fatto che non bisogna spaccare le sillabe in quattro per intuirne il significato recondito visto che entrambi non sono politici che si esprimono in politichese, il punto fermo è che  entrambi prediligono i giovani; per questo finale di mercato il DS ieri ha detto che sicuramente arriverà un difensore e verrà monitorata la situazione Keita (traduzione: o rimane con noi felice e pimpante o verrà ceduto e rimpiazzato). Inzaghi oggi ha ufficializzato i profili di queste due pedine (Paletta + sostituto di Keita esperto e già pronto).
Che non significa rinnegare la politica condivisa sui giovani, ma che in una squadra zeppa di giovani rampanti e a campionato già iniziato è meglio completare la rosa con profili esperti.
Per me sacrosanto.
Scusami ma dissento.
Tare non ha mai detto che arriverà un difensore anche perché non è stata fatta la domanda.
Invece sulla punta  sosteneva di aver parlato con Inzaghi e che loro seguono la linea giovani pertanto stavano riflettendo sull'opportunità di acquistare un nuovo giocatore.

Inzaghi dice che vuole due giocatori perché ci sono due buchi e l'organico è corto e che la società conosce il suo pensiero

Cosa trovi di simile nelle dichiarazioni ?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non convocati Paletta e Niang,che sia un'indizio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2017, 17:42
Scusami ma dissento.
Tare non ha mai detto che arriverà un difensore e sosteneva di aver parlato con Inzaghi e che loro seguono la linea giovani pertanto stavano riflettendo sull'opportunità di acquistare un nuovo giocatore.

Inzaghi dice che vuole due giocatori perché ci sono due buchi e l'organico è corto e che la società conosce il suo pensiero

Ma concretamente Inzaghi non crede nei giovani? Non crede in Palombi come ci crede anche Tare?

Sul mercato, "abbiamo parlato di Paletta" secondo te con chi? Inzaghi e?

Evidentemente/probabilmente (qui dipende dai punti di vista) anche sulla punta sanno cosa fare.

Poi vedremo chi arriva e a che condizioni e tireremo le somme.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2017, 17:42
Scusami ma dissento.
Tare non ha mai detto che arriverà un difensore e sosteneva di aver parlato con Inzaghi e che loro seguono la linea giovani pertanto stavano riflettendo sull'opportunità di acquistare un nuovo giocatore.

Hai mai sentito parlare di corsi di comunicazione e di come ottenere risposte ad hoc in base a come si pongono le domande?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Lo scorso anno che giorno arrivò la notizia di Luis Alberto? Ricordo che non era praticamente mai stato accostato ai nostri colori, uscita la notizia dopo ben poco arrivò l'ufficialità...magari accadrà qualcosa del genere anche quest'anno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2017, 17:31
L'acquisto di Paletta vi lascia perplessi per motivi tecnici non perché ha 30 anni.
Se arrivasse Acerbi sareste scontenti perché volevate il giovane? Dai, non credo.

Comunque pure Toloi sarebbe buono. Ma temo che il budget per il difensore sia molto risicato.

Nomen omen, Martin Guastadisegno, il procuratore di Paletta  :o

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2017, 17:47
Hai mai sentito parlare di corsi di comunicazione e di come ottenere risposte ad hoc in base a come si pongono le domande?
Ok ci rinuncio..

Ho fatto corsi di comunicazione e letto un'infinità di libri in proposito.

Dai va bene così hanno detto le stesse cose ..

Aspettiamo il 31 sperando che questa volta Tare soddisfi il volere di un suo allenatore

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Forza Lazio!!!!

Raga', mai ho messo in dubbio l'amore per la lazio!
E il "roma merda" prima di tutto era per abbassare i toni su una cosa per cui sono stato "accusato" (anche se accusato non e' il termine giusto) ingiustamente: il mio nick.
Non ho detto nulla di irrispettoso mi sembra, solo il mio parere sul mercato (in un post dove si parla di mercato), e non mi pare che sia una colpa aver messo "keita" come nick 3 anni fa quando era apprezzato dalla maggior parte dei tifosi.

Detto questo: SEMPRE FORZA LAZIO, OVVIAMENTE ;)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 26 Ago 2017, 17:35
Per me sacrosanto.

Ah ecco, pensavo di essere il solo  a vedere un sostanziale accordo d'intenti tra Tare e Inzaghi. Dicono tutti e due che arriveranno nuovi acquisti, almeno così ho capito io dalle parole (riportate dal llsn) del DS.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
mah, non è che acerbi sia di un'altra categoria rispetto a paletta, secondo me...
capisco che paletta non accenda gli entusiasmi, ma pure acerbi non è uno che ti fa stappare lo champagne...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Keita86 il 26 Ago 2017, 17:56
Raga', mai ho messo in dubbio l'amore per la lazio!
E il "roma merda" prima di tutto era per abbassare i toni su una cosa per cui sono stato "accusato" (anche se accusato non e' il termine giusto) ingiustamente: il mio nick.
Non ho detto nulla di irrispettoso mi sembra, solo il mio parere sul mercato (in un post dove si parla di mercato), e non mi pare che sia una colpa aver messo "keita" come nick 3 anni fa quando era apprezzato dalla maggior parte dei tifosi.

Detto questo: SEMPRE FORZA LAZIO, OVVIAMENTE ;)
Il tuo nick hai il sapore di quello che si fai il tatuaggio col nome della fidanzata ...che poi gli fa le corna :prr:

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Il tuo nick hai il sapore di quello che si fai il tatuaggio col nome della fidanzata ...che poi gli fa le corna :prr:

Su questo hai ragione ahahahahahaahahahah

Discussione precedente - Discussione successiva