Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2017, 13:08
Io non ho visto alcuna sofferenza di Ciro con Keita. Anzi.

Quoto, mi sembrava che avessero un'ottima intesa. ricordo anche diversi gol di pregevole fattura scaturiti da combinazioni tra i due. 

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Keita va sostituito con un uno del suo livello, poche storie.
Non ci sono scuse, i soldi non mancano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calimero, non possono segna' tutti. Io ho visto invece una intesa inaspettata, dialoghi con tocchi di alto livello e movimenti da punta che Keita, come il killer instinct sotto porta, non aveva.
Una coppia di cui invece mi ero proprio innamorato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
Prendetela con le pinze, ma su twitter leggo (da un account turco con un discreto seguito) di una nostra offerta da 6 mln per Vida della Dinamo Kyev, ex centrale della Dinamo Zagabria che già ci fu accostato in passato. L'account è @TFFSuperlig, se qualcuno volesse cercare di tradurre più accuratamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Vida me lo ricordo bravo e quotato, poi non so come sia andato recentemente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Ma quando é stato quotato? Viene ricordato più per l'occhiolino in una partita di Champions.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2017, 13:20
Calimero, non possono segna' tutti. Io ho visto invece una intesa inaspettata, dialoghi con tocchi di alto livello e movimenti da punta che Keita, come il killer instinct sotto porta, non aveva.
Una coppia di cui invece mi ero proprio innamorato.

Una coppia perfetta, Immobile si faceva il mazzo col pressing e Keita raccoglieva i frutti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2017, 13:22
Prendetela con le pinze, ma su twitter leggo (da un account turco con un discreto seguito) di una nostra offerta da 6 mln per Vida della Dinamo Kyev, ex centrale della Dinamo Zagabria che già ci fu accostato in passato. L'account è @TFFSuperlig, se qualcuno volesse cercare di tradurre più accuratamente.
leggo scadenza dicembre 2017...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2017, 13:22

Un altro destro? Comunque sta in scadenza a dicembre, può essere un imbocco per fargli un po' di pubblicità.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Il calciomercato è sempre bello, quello della Lazio ed in particolare di Lazionet è spettacolare. Fino a due anni fa Tare non sapeva vendere, ora non sa comprare. Se noi arriviamo all'ultimo a comprare, dobbiamo pagare tutto perché siamo in ritardo. Se ce lo chiedono a noi dobbiamo fare gli sconti.

Dall'idenkit fatto ieri da Inzaghi dovrebbero essere Paletta  ed Eder o Jovetic. Staremo a vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Splash il 27 Ago 2017, 13:39
Ma quando é stato quotato? Viene ricordato più per l'occhiolino in una partita di Champions.
Non quotato come Hummels, ma me lo ricordo parecchie volte in Nazionale e in CL, ha 28 anni e ha parecchia esperienza. Poi boh, magari è una pippa e sto sbagliando.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 27 Ago 2017, 13:39

Lo dico ora e lo ripeterò anche dovesse arrivare: un uomo di merda. Andrebbe bene per gli scatarri. Anzi spero vada da loro. 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Thrawn il 27 Ago 2017, 12:53
Il problema non è che Paletta e Eder non possono venire a fare panchina da noi, è che sono nettamente più scarsi di quelli che vanno a sostituire, che già erano panchinari.

Beh non è che hoedt sia così tanto meglio di paletta... Sicuramente è più giovane ma se diventerà un forte difensore ce lo dirà solo il tempo.

Per ora andrà a giocare al Southampton e non nel real

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa partita la giocheremo cosi, con i giocatori che abbiamo, poi dopo questa allora penso che prenderanno due giocatori come mi aspetto che sia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 13:34
Vida me lo ricordo bravo e quotato, poi non so come sia andato recentemente.
Stesse caratteristiche di Paletta (e stessa pettinatura prima che Gabriel si rasasse).
Paletta per me è meglio, conosce la serie A, costa di meno e non si vende le partite...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2017, 13:56
Lo dico ora e lo ripeterò anche dovesse arrivare: un uomo di merda. Andrebbe bene per gli scatarri. Anzi spero vada da loro.

Nel settembre 2012 è stato multato dalla Dinamo Zagabria con 100 mila euro per aver aperto una lattina di birra sull'autobus della squadra, venendo invitato anche ad abbandonare il mezzo

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Patric non convocato perché prossimo alla cessione.
L'avevano anticipato ieri pomeriggio su Radio6.
Ci sono aggiornamenti?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: attilio79 il 27 Ago 2017, 14:24
Ci sono aggiornamenti?

Amichetto di Keita...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Se esce pure Patric c'è uno spazio in più in lista.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: attilio79 il 27 Ago 2017, 14:24
Ci sono aggiornamenti?

Veramente in rassegna parlano di motivi disciplinari.

Discussione precedente - Discussione successiva