Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 13:36
Per il 433 serve gente tecnica.
Posso capire Marusic ma Lukaku non credo l'abbia mai fatto l'esterno offensivo.
Poi Lombardi :D...
Su Lulic mi astengo.

Infatt come scritto non lo faremo mai e il mercato è stato fatto in quell'ottica

DajeLazioMia

Citazione di: 32cataldi il 28 Ago 2017, 13:32
Vabbe mo Anderson ha il dribbling secco da fermo come ce l'ha Keita...non è che dribbla l uomo nello spazio...o in corsa...

Ok. Vediamo il calcio diversamente.
Anderson è il Dio del dribbling secco, in corsa, da fermo.
Ma te le ricordi quelle azioni in cui sta vicino l'area ed entra in porta col pallone, tipo a Milano, tipo col Chievo...

skizzo87

Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2017, 13:37
Infatt come scritto non lo faremo mai e il mercato è stato fatto in quell'ottica
Se non lo farai mai, giocherai molte partite come ieri e con la Spal.
L'anno scorso hai dominato le piccole giocando con il 433.

A.Nesta (c)

Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 13:40
Penso che l'alternativa al 3-4-2-1 sarà il 3-4-1-2 o eventualmente il 4-3-1-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Per me un giocatore per mettersi a 3 serve, anche in corsa, anche in un 343 in certe occasioni se non vuoi fare il 433.

skizzo87

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 13:42
Per me un giocatore per mettersi a 3 serve, anche in corsa, anche in un 343 in certe occasioni se non vuoi fare il 433.
Per una volta siamo d'accordo.

DajeLazioMia

Ma il Pollo De Paul ad esempio? Troppo discontinuo?

DajeLazioMia

Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 13:44
Per una volta siamo d'accordo.
Sì, può capitare ogni tanto ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Se avevi Marusic e Lukaku dall'inizio, per me asfaltavi Spal e Chievo, ma è una cosa di cui non avremo la controprova. Oppure facendo la difesa a quattro (4-3-1-2, 4-4-2,  4-3-2-1), senza per forza dover giocare con 2 ali pure, cosa che Keita non è. O meglio, è quanto Lulic.

Comunque il 4-3-3 nostro è sempre stato Anderson - Immobile - Lulic, dato che Keita ha giocato titolare (a parte le prime due) solo col 3-5-2, quindi.

A.Nesta (c)

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 13:45
Ma il Pollo De Paul ad esempio? Troppo discontinuo?
Magari! Quanto costa?

skizzo87

Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2017, 13:45
Se avevi Marusic e Lukaku dall'inizio, per me asfaltavi Spal e Chievo, ma è una cosa di cui non avremo la controprova. Oppure facendo la difesa a quattro (4-3-1-2, 4-4-2,  4-3-2-1), senza per forza dover giocare con 2 ali pure, cosa che Keita non è. O meglio, è quanto Lulic.

Comunque il 4-3-3 nostro è sempre stato Anderson - Immobile - Lulic, dato che Keita ha giocato titolare (a parte le prime due) solo col 3-5-2, quindi.
Keita non é un ala pura, ma é un ottima seconda punta che partendo da sinistra fa spesso la differenza, molto + di Lulic. Mi sa che oltre i gol, vi scordate tutti i rigori guadagnati e partite sbloccate con Keita a sinistra.

GoodbyeStranger

Cioè ma veramente, adesso discutiamo FA sul dribbling ???
Ma davvero? Se FA non lo fai spompare da terzino se dribbla
pure quello della VAR...  :=))
Il problema è che non è un killer sotto porta in ogni caso ma
nemmeno Keita che gli servono 3-4 occasioni normalmente
per fare un gol (normalmente).

Serve un backup di FA anche giovane e un sostituto di WH.

Per il centrocampista servirebbe uno che mette in panchina
Parolo, ma la vedo molto dura... non è un acquisto che si
può fare prima della prossima estate.

In prospettiva mi aspetto che Marusic e Lukaku diventino
titolari sulle fasce.

E sto.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 13:38
Anderson è il Dio del dribbling secco, in corsa, da fermo.
Ma te le ricordi quelle azioni in cui sta vicino l'area ed entra in porta col pallone, tipo a Milano, tipo col Chievo...

Credo sia uno dei primissimi, se non il primo, per dribbling riusciti.
Non nella Lazio.
In Italia.

DajeLazioMia

Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2017, 13:45
Magari! Quanto costa?
Non lo so, stsvo pensando a un nome che potesse essere sia da Tare che da Inzaghi.
Giovane, talentuoso, non ancora esploso, farebbe panchina nel caso, ma conosce la serie A.

Thrawn

Citazione di: ES il 28 Ago 2017, 13:47
Credo sia uno dei primissimi, se non il primo, per dribbling riusciti.
Non nella Lazio.
In Italia.

E anche per palle recuperate, e sempre uno dei primi per assist, ma niente, Keita ha fatto 16 gol, di cui 12 inutili, è meglio. Infatti c'è la fila per prenderlo.

alex73

Rega qui C'è gente che ha dubbi sul fatto che felipe possa o meno dribblare l'uomo...ve prego chiudete il topic ...queste cose sono da ricovero in clinica! Anderson magna in testa a Keita ovunque lo mettete...ha tecnica progressione  scatto visione gioco tiro e disponibilta al servizio della squadra

Thrawn

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 13:49
Non lo so, stsvo pensando a un nome che potesse essere sia da Tare che da Inzaghi.
Giovane, talentuoso, non ancora esploso, farebbe panchina nel caso, ma conosce la serie A.

De Paul a me piace un sacco, però Pozzo è troppo caro per noi.

Treborn

I dubbi (più che legittimi) sono sul fatto che Felipe possa interpretare il ruolo di Keita con lo stesso rendimento. A mio parere, sarebbe un'ulteriore scommessa da non fare. Proprio per quello serve il sostituto di pari livello di Keita o il  reintegro dello stesso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2017, 13:50
De Paul a me piace un sacco, però Pozzo è troppo caro per noi.
Un pizzico di fantamercato, Patric + Lombardi (con controriscatto) + 10 mio... penso che te lo diano.
Non parliamo di un fenomeno, potrebbe esplodere in una squadra tipo la nostra, ma ancora è parecchio discontinuo.

inquisitor

Su questo forum si è letto di tutto, ma che Anderson non ha il dribbling secco da fermo penso sia insuperabile, un record difficilissimo da battere.