Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ma il problema di fondo é che considerate Anderson e Keita alternativi l'uno con l'altro. Entrambi hanno caratteristiche diverse con Keita + offensivo e forse cinico sotto porta rispetto ad Anderson che é + un team player.
L'anno scorso siamo arrivati in Europa giocando spesso con entrambi insieme e sfruttando la loro tecnica superiore.

viacolle

Visitatore
Esce fuori il polacco Jach, com'è? chi lo conosce?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Treborn il 28 Ago 2017, 13:52
I dubbi (più che legittimi) sono sul fatto che Felipe possa interpretare il ruolo di Keita con lo stesso rendimento. A mio parere, sarebbe un'ulteriore scommessa da non fare. Proprio per quello serve il sostituto di pari livello di Keita o il  reintegro dello stesso.
Ho diversi dubbi su molte cose, ma sul fatto che Anderson accanto a Immobile ti vada in doppia cifra no.

Alex_k

Visitatore
Leggo spesso che dobbiamo mettere in panchina Parolo, ma perché? E' titolare della nazionale italiana e trovare un calciatore più forte nel suo ruolo la vedo difficile, anche a prescindere dalle nostre capacità di spesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Alex_k il 28 Ago 2017, 13:55
Leggo spesso che dobbiamo mettere in panchina Parolo, ma perché? E' titolare della nazionale italiana e trovare un calciatore più forte nel suo ruolo la vedo difficile, anche a prescindere dalle nostre capacità di spesa.
Comunque nell'ottica di Inzaghi ik giocstore che potrebbe metterlo in panca se completa il suo percorso è Murgia. Bisogna fidarsi e sostenerlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ignoranza calcistica.

Ps. Ma Zapata, perché no? O cutrone?

skizzo87

Visitatore
Serve un giocatore + giovane con caratteristiche simili (che può essere Murgia)
Parolo sta perdendo colpi - fisicamente e tecnicamente.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Parolo ha dimostrato nelle ultime stagioni di non essere in grado di mantenere un livello elevato per tutta la durata del campionato. Avrebbe bisogno di un ricambio di valore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Mah, misteri...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Treborn il 28 Ago 2017, 13:52
I dubbi (più che legittimi) sono sul fatto che Felipe possa interpretare il ruolo di Keita con lo stesso rendimento. A mio parere, sarebbe un'ulteriore scommessa da non fare. Proprio per quello serve il sostituto di pari livello di Keita o il  reintegro dello stesso.
meno male...senno sembro scemo..

Che poi trovate un mio post dove dico che FA non ha dribbling.
Ho detto che per mio modesto parere non ha il dribbling secco da fermo di Keita.

Che poi a calcetto scelgo sempre lui prima di Keita è un altro conto

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me la squadra era migliorabile mettendo in panchina i quattro senatori: Basta, Lulic, Radu e Parolo, difficile trovare giocatori migliori di DV, Milinkovic, Anderson, Keita, Immobile, Hoedt, Biglia, che erano gli altri titolari (con difesa a quattro). Infatti Biglia l'hai sostituito con uno sullo stesso livello, ma caratteristiche diverse.

Secondo me alla lunga Marusic e Lukaku metteranno in panchina Basta e Lulic, non succederrà quest'anno per Parolo e Radu.

Era per dire che, trovato il sostituto di Biglia, e partendo dal presupposto che i titolari al suo fianco siano Parolo e Milinkovic, ti puoi migliorare solo lato Parolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 13:57
Serve un giocatore + giovane con caratteristiche simili (che può essere Murgia)
Parolo sta perdendo colpi - fisicamente e tecnicamente.

sta perdendo colpi...
anche ieri ha messo sulla testa a Ciro un pallone da mettere dentro, identico a quello in supercoppa, ha servito per SMS l'assist, ha messo a posto la mediana al posto di Leiva...
a volte mi chiedo perchè scrivi a vanvera...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: 32cataldi il 28 Ago 2017, 14:02
meno male...senno sembro scemo..

Che poi trovate un mio post dove dico che FA non ha dribbling.
Ho detto che per mio modesto parere non ha il dribbling secco da fermo di Keita.

Che poi a calcetto scelgo sempre lui prima di Keita è un altro conto
E perché? A calcetto il dribbling secco da fermo è il 90% del gioco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2017, 14:02
Per me la squadra era migliorabile mettendo in panchina i quattro senatori: Basta, Lulic, Radu e Parolo, difficile trovare giocatori migliori di DV, Milinkovic, Anderson, Keita, Immobile, Hoedt, Biglia, che erano gli altri titolari (con difesa a quattro). Infatti Biglia l'hai sostituito con uno sullo stesso livello, ma caratteristiche diverse.

Secondo me alla lunga Marusic e Lukaku metteranno in panchina Basta e Lulic, non succederrà quest'anno per Parolo e Radu.

Era per dire che, trovato il sostituto di Biglia, e partendo dal presupposto che i titolari al suo fianco siano Parolo e Milinkovic, ti puoi migliorare solo lato Parolo.
Strakosha
               Bastos   De Vrij    Wallace
Marusic   Murgia   Leiva     Savic      Lukaku
                   Immobile   Anderson

Con tutte le partite che dobbiamo fare spesso vedrai anche questa.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Sto collaudando il tasto F5 della tastiera...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2017, 14:03
sta perdendo colpi...
anche ieri ha messo sulla testa a Ciro un pallone da mettere dentro, identico a quello in supercoppa, ha servito per SMS l'assist, ha messo a posto la mediana al posto di Leiva...
a volte mi chiedo perchè scrivi a vanvera...
E si perché SMS ha segnato perché Parolo gli ha passato la palla, non perché ha tirato fuori il jolly.
Visto che scrivo a vanvera, non mi devi leggere e/o commentare per forza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2017, 12:44
Appunto.
La rosa attuale non è da primi quattro posti, è pacifico, ma se in due partite contro squadrette (con tutto il rispetto per Spal e Chievo) in cui devi fare la partita e attaccare sugli esterni metti Basta e Lulic e tieni in panchina Lukaku e Marusic, la colpa non è della rosa inadeguata ma di scelte incomprensibili dell'allenatore.

io di incomprensibile vedo solo il tuo commento. Veramente. Chiedersi magari che Lukaku reduce da una preparazione ancora incompleta non abbia i 90 minuti nelle gambe no? E che Basta, al momento si fa preferire a Marusic perché conosce bene il campionato e i meccanismi della squadra?
D'altra parte se anche Allegri lascia in panca bernardeschi è incomprensibile, figurati quel "pivello" di Inzaghi.....
Dai su.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 13:49
Non lo so, stsvo pensando a un nome che potesse essere sia da Tare che da Inzaghi.
Giovane, talentuoso, non ancora esploso, farebbe panchina nel caso, ma conosce la serie A.
Sarebbe ottimo, giocatore molto tecnico e con un bel dribbling. Penso che con  6M + Patric/Djordjevic si potrebbe portare a formello tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 14:06
E si perché SMS ha segnato perché Parolo gli ha passato la palla, non perché ha tirato fuori il jolly.
Visto che scrivo a vanvera, non mi devi leggere e/o commentare per forza.

ma non te scaldà,  ;)però almeno pensa prima de scrivere...è ovvio che SMS fa lui il gol, ma in almanacco si chiama assist...
dire che Parolo perde colpi tecnicamente e fisicamente è una bestemmia, ben diverso sarebbe scrivere ci vorrebbe uno simile a Parolo in rosa perchè ovviamente non può reggere 50 partite ad alti livelli, + le nazionali...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 14:06
                           Strakosha
               Bastos   De Vrij    Wallace
Marusic   Murgia   Leiva     Savic      Lukaku
                   Immobile   Anderson

Con tutte le partite che dobbiamo fare spesso vedrai anche questa.

Soprattutto per gli esterni, lo spero tanto. Mi fa un po' paura Wallace lì.

Discussione precedente - Discussione successiva