Io mi ero riproposto quest'anno di parlare solo a calcio mercato chiuso... ma ormai ci siamo ed è un film già visto perchè penso, da sempre, che la lazio di Lotito, e Tare, abbia si un progetto, ma economico finanziario... i conti guidano tutto, e l'aspetto tecnico è una conseguenza solo una conseguenza di quegli obiettivi ... alle volte, fai bingo (milinkovic, keita, felipe, hoedt...) alle volte prendi toppe clamorose (postiga, perea, alfaro, morrison, ...) ma mai andando oltre l'obiettivo economico prefissato... a circa 100 - 150 ml di fatturato vivi a ridosso delle prime 5 e li stai bene... sei li, hai visibilità, partecipi dignitosamente e non rischi nulla... non serve tentare il salto, perchè puoi fare il botto, quindi inutile tentarlo , tecnicamente...sperando che con la tua alchimia annuale di giocatori se si combina con qualche stagione storta degli altri qualcosa racimoli .... quest'anno però i soldi parevano esserci per osare di più .... il tema è perchè non è stato fatto...bastavano due innesti di qualità in mezzo e davanti...forse un esterno...ed eri a posto... e se qualcuno voleva andare via lo sostituivi con i soldi delle sua vendita... ho parlato troppo, sento un bisogno prima di continuare

...comunque vada, ora mi sento meglio....