Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2017, 19:14
Secondo di Marzio il monaco avrebbe offerto 20 milioni per keita. Offerta rifiutata

Lotito ne vuole minimo 25 più 5 di bonus... senza contare la volontà del K e le provvigioni del C.
Difficile.
8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: michaa10 il 28 Ago 2017, 19:30
ma anche Tounkara...!
spero gli scada presto il contratto.
Non potresti andare a vedere la Lazio allo stadio.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2017, 19:33

non capisco...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Loic Remy vicinissimo al Cagliari a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2017, 18:46
che ne pensate di kluivert jr? ho visto solo yt e mi sembra veramente simile a keita. certo ha 17 anni (1999). qualcuno lo ha visto in qualche partita completa?

contro il nizza, molto intrigante soprattutto per l'eleganza con cui porta palla, che non c'entra nulla con quella del padre essendo il figlio nettamente più veloce. forse la porta troppo, spesso non scaricava coi tempi giusti e non sembrava sempre in partita. ma è giovane, l'ajax non lo vuole vendere ora e se lo fa lo fa per una cifra prospettica, non certo attuale. se è un giocatore da 30 milioni entro due anni, te ne chiedono almeno 28 oggi. per me lo è.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gentlemen il 28 Ago 2017, 18:32
Fonte Facebook "Matti Da Dribblare":
Ravel Morrison in prestito all'Atlas.
E' un utente molto affidabile e preparato, ha anticipato parecchie strategie e colpi di mercato quando altri scrivevano tutt'altro.

L'admin è un pazzo scatenato . Copia qualunque tipo di informazioni spacciandole per sue esclusive e sistematicamente viene bannato ed eliminato la pagina appena inizia a sbroccare , è ciclico. Lo fa mediamente ogni paio di mesi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2017, 19:33

è ancora sotto daspo?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2017, 15:35
Keita se andrà via (cosa su cui non punterei un euro) andrà via gli ultimi 5 minuti dell'ultimo giorno di mercato.
Se bisognava prendere un suo sostituto questo è l'unico giocatore per cui lo dovevi prendere prima, perché era ovvio che dopo non ci sarebbe mai stato tempo.
Mentre la gestione di questa storia indica chiaramente (imho) che la Lazio teme che presentandosi con un sostituto di Keita in anticipo le squadre acquirenti potrebbero prenderti per il collo, visto che ormai devi darlo via di corsa e a prezzo di saldo per rientrare della spesa e per liberare un posto in squadra e uno slot di ingaggio.
Quindi la realtà è che per tutelarsi il margine di guadagno su Keita hanno scelto di fare mercato a gennaio (se lo faranno).
Per me è una scelta delirante, che mette al primo posto la sicurezza di massimizzare un guadagno rispetto ai risultati sportivi, ma questo è, ad oggi, il principio su cui viene gestita la Lazio.
E mi dispiace dirlo, ma con questo principio non cresceremo mai oltre il livello che abbiamo raggiunto.
Chi crede che la Lazio abbia pronto un giocatore (magari pure bono) che da 3 mesi sta aspettando in una stanza buia che Keita vada via e che la Lazio depositi il suo contratto vive nel mondo degli unicorni e della fata turchina. Senza offesa.

Purtroppo la gestione di questa finestra di mercato mette il sigillo in ceralacca sulla dimensione reale delle nostre ambizioni fino a quando Lotito gestirà la Lazio.
E per farmi diventare critico a me ci voleva veramente un capolavoro...

Mmmmm scenario ahinoi plausibile.
Il mio timore è proprio che puntino al reintegro di Keita o peggio non prendano nessuno in attesa di Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perché Lotito avrebbe rifiutato l'offerta del Monaco? quanto vorrebbe di più? :s

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2017, 19:47
Mmmmm scenario ahinoi plausibile.
Il mio timore è proprio che puntino al reintegro di Keita o peggio non prendano nessuno in attesa di Gennaio.

O magari che la Lazio stia continuando a forzare perché ha un'accordo per soldi ed una contropartita tecnica ma con una squadra che non ha il gradimento di Keita (tipo col Milan per soldi e Niang).
Comunque bene l'asta. Almeno fino all'ultimo giorno di mercato stiamo col brivido dell'incertezza... :=))

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
E pure oggi, aspettiamo domani per gli acquisti richiesti dal Mister. Meno male che sono rimasti solo 3 giorni di delirio, così potremo concentrarci esclusivamente sul calcio giocato.

PS
Anche parlare di deja vù, mi sembra un deja vù

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Io mi ero riproposto quest'anno di parlare solo a calcio mercato chiuso... ma ormai ci siamo ed è un film già visto perchè penso, da sempre, che la lazio di Lotito, e Tare, abbia si un progetto, ma economico finanziario... i conti guidano tutto, e l'aspetto tecnico è una conseguenza solo una conseguenza di quegli obiettivi ... alle volte, fai bingo (milinkovic, keita, felipe, hoedt...) alle volte prendi toppe clamorose (postiga, perea, alfaro, morrison, ...) ma mai andando oltre l'obiettivo economico prefissato... a circa 100 - 150 ml di fatturato vivi a ridosso delle prime 5 e li stai bene... sei li, hai visibilità, partecipi dignitosamente e non rischi nulla... non serve tentare il salto, perchè puoi fare il botto, quindi inutile tentarlo , tecnicamente...sperando che con la tua alchimia annuale di giocatori se si combina con qualche stagione storta degli altri qualcosa racimoli .... quest'anno però i soldi parevano esserci per osare di più .... il tema è perchè non è stato fatto...bastavano due innesti di qualità in mezzo e davanti...forse un esterno...ed eri a posto... e se qualcuno voleva andare via lo sostituivi con i soldi delle sua vendita... ho parlato troppo, sento un bisogno prima di continuare  :asrm :asrm :asrm ...comunque vada, ora mi sento meglio....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Pare che abbiamo offerto 1 milione per jach a fronte di una clausola rescissoria di 2 milioni. Offerta rifiutata parola del presidente polacco

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
non è stato fatto forse perchè dovevi poi salire di dimensione... calciatore di livello, stipendio di livello, monte ingaggi che si impenna in una stagione dove le milanesi investono comunque il triplo... le merde pure (vendendo bene), la juve anche e il napoli ha una intelaiatura già più forte di suo ...valeva la pena?.... non lo so... e il dubbio più grande che ho è sulla reale capacità di direzione tecnica (DS) che deve comunque accompagnare questa politica... milinkovic e anderson un DS al minimo sindacale doveva conoscerli perchè erano ritenuti ai tempi trai migliori prospetti under 20... ma il tema è come fai a non vendere le mezze figure che è cil che fa la differenza? ... piazzare mauricio, djorjevic e kishna è così impossibile rispetto a certi nomi che altri piazzano? per gli stipendi? e quando hai fatto loro i contratti, a quelle cifre, li ritenevi così forti? allora non ci vedi ... ecco il punto.... comunque mancano tre gg ... io aspetto... Igli dammi un segno...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm (per voi che leggete dall'altra sponda, merde!!!!)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2017, 20:27
Pare che abbiamo offerto 1 milione per jach a fronte di una clausola rescissoria di 2 milioni. Offerta rifiutata parola del presidente polacco
ecco l'esempio... ti metti a traccheggiare per 1 milione avendone circa 20 in cassa? se ci credi, gliene dai 3... ... allora non ce fai, ce sei...sempre se è vero....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2017, 20:27

Ammazza...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2017, 20:29
ecco l'esempio... ti metti a traccheggiare per 1 milione avendone circa 20 in cassa? se ci credi, gliene dai 3... ... allora non ce fai, ce sei...sempre se è vero....

La clausola è 2 mil e te ne dai 3? fai fare a Lotito, è meglio...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Bisogna vedere quanto c'è di vero in quelle dichiarazioni o se è solo un modo per far venire fuori altre squadre.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2017, 20:31
La clausola è 2 mil e te ne dai 3? fai fare a Lotito, è meglio...

:=))
era per dire...comunque si, ne do tre e melo porto a casa se ci credo...ho venti milioni in cassa e intenzione di non comprare altro..se ci credo melo faccio soffiare per 1 milione? fa la differenza per il bilancio di quest'anno vero?

Discussione precedente - Discussione successiva