Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 10:21
ah quindi adesso se perdi il titolare fortissimo e promuovi la riserva buona, vuol dire che hai guadagnato un giocatore perchè quello l'anno scorso faceva panchina......mi sembra un bel ragionamento da perdenti.
Difatti lo scorso anno con i saltatori di uomini e i Biglia a centrocampo, la finale secca con la Juve l'hai persa senza combattere. Una partita senza storia.
A tre mesi di distanza, un'altra finale secca, l'hai vinta tenendo presente che non c'erano i saltatori di uomini, l'imprescibile Biglia e con il panchinaro L. Alberto titolare. È sei andato sul due a zero in scioltezza.
Praticamente l'esatto opposto.
Preferisco essere perdente come quest'anno.
Poi, per inciso, parli con uno che L. Alberto titolare fisso ancora non lo vede e per questo più che in avanti o in difesa, auspicavo dall'inizio del calciomercato l'acquisto di un centrocampista da una quindicina di milioni.
Inzaghi, i fatti e le prestazioni di L. Alberto, dicono che almeno almeno mi tocca sospere il giudizio su di lui e famme i cazzi mia che nella Lazio c'è chi è più competente di me a fare le scelte tecniche.
Se rimane su questo livello e dimostra di meritare sempre la maglia da titolare si, è un giocatore in più, perché lo scorso anno ha dato un contributo pari a 0.
Non è che siccome l'anno scorso era panchinaro allora quest'anno non lo conti.
Al momento, ripeto, è un titotare in più a centrocampo che prima non c'era.
Ma mi pare una cosa abbastanza evidente.