Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io credo che qua si dia troppo per scontato che Anderson possa fare la seconda garantendo lo stresso rendimento di Keita. Magari è tatticamente più disciplinato ma secondo me perdiamo in pericolosità davanti alla porta. Anderson io lo vedo poco nel 3 5 2 ma più, rimanendo a 3, con un 3 4 2 1. Se è 3 5 2, lo vedo meglio quinto a centrocampo come l'anno scorso che la davanti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 10:49
ordinare quintali di cipolle per i fegati alla veneziana.

Ma possibile che non avete un minimo di ambizione sportiva? che accettate tutto passivamente.
Non vi piacerebbe vedere la nostra Lazio lottare per il quarto posto o per la vittoria della EL?
Non vi piacerebbe avere una Lazio più forte dell'altro anno?
Non vi stanno a cuore le sorti della nostra Lazio?
Ma che razza di laziali siete?

Iniziamo la stagione dei BAN di fine mercato. Ecco il primo.
Ora basta.

Lazio.net

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 11:06
Io ci riprovo, per me basterebbe uno come lui, nel 352/3421  lì davanti farebbe reparto con ogni combinazione possibile ed ogni giocatore già in rosa.

Mettiti in fila...il suo nome l'ho fatto a metà luglio  :) :p

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: MadBob79 il 29 Ago 2017, 11:12
Io credo che qua si dia troppo per scontato che Anderson possa fare la seconda

non ce la fai manco tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2017, 11:11
Quello che giocava nel Parma anni fa?
Non era notoriamente una testa di minchia calda?
Non ho seguito l'evoluzione... che fine ha fatto?

in Belgio allo Standard, ha rifiutato il Fulham in Championship perché non l'hanno ceduto all'Everton, con 7/8 milioni si può prendere, giocatore già esperto che conosce il campionato e che non sarebbe insostenibile come costi, sulla testa mi basta che fa l'ignorante in campo, a vent'anni sono un po' tutti teste calde.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ssl1900 il 29 Ago 2017, 11:15
Ma possibile che non avete un minimo di ambizione sportiva? che accettate tutto passivamente.
Non vi piacerebbe vedere la nostra Lazio lottare per il quarto posto o per la vittoria della EL?

acuto! non te se po' nasconde niente eh?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
porga

*
Lazionetter
* 1.615
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stiamo fallendo? no
Stiamo retrocedendo? no
Stiamo sempre nella parte destra della classifica? no
Non vinciamo qualcosa da 10 anni? no
Abbiamo una squadra di pippe? no

Esattamente di cosa mi dovrei preoccupare per essere della razza giusta?

Treborn

*
Lazionetter
* 167

Non si riesce a capire

E due.

Lazio.net

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Non ammettere che il mercato e stato indecoroso per aspettative potenzialita proclami e disponibilita fa piu laziale.
Noi ad esempio, siamo meno laziali.

E tre.

lazio.net

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 11:19
Stiamo fallendo? no
Stiamo retrocedendo? no
Stiamo sempre nella parte destra della classifica? no
Non vinciamo qualcosa da 10 anni? no
Abbiamo una squadra di pippe? no

Esattamente di cosa mi dovrei preoccupare per essere della razza giusta?

Ancora con al serie B o il fallimento.
Da allora tante cose sono successe.
Comunque se a voi stanno bene questi calciomercato sono problemi vostri.
Però non prendete in giro chi chiede di più.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 11:10
Anderson, se non era infortunato, ha sempre giocato titolare, con qualsiasi modulo, sempre.
Lukaku non c'entra nulla, gioca a sinistra e sostituiva Lulic.

Anderson chiuso da Keita è come dire che nella Juve Pjaca chiude Dybala.

Curioso quel che dici visto che invece in partite importanti quali il derby del 30 aprile o la finale di coppa italia Anderson, non infortunato, si è seduto in panca e ha giocato Lukaku e nelle ultime sei partite da titolare è stato sostituito quattro volte (semifinale di ritorno compresa).

Il paragone Dybala-Pjaca mi sembra "leggermente" azzardato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl1900 il 29 Ago 2017, 11:24
Io non prendo in giro proprio nessuno.
Tu mi hai chiesto che razza di Laziale sono e ti ho risposto.
Sinceramente non capisco di cosa debba preoccuparmi...se voi volete buffi su buffi per comprare gli Schick di turno siete fuori strada.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: ssl1900 il 29 Ago 2017, 11:24

Ognuno vorrebbe si piu' per la propria squadra. Poi pero' occorre essere realisti. Non la volevo io questa gestione, ma ce la siamo ritrovata perché i libri della SS Lazio erano in Tribunale a Tivoli..e stiamo ancora pagando un debito col fisco di 140 milioni. Ci è gia' successo di indebitarci per le Campagne Acquisti in passato, ma non mi pare sia finita granche' bene.. Se viene Il Bertarelli di turno in Barca a vela lo vado a prendere a Fiumicino..ma fino ad allora..che dobbiamo fare? Sfracassarci gli zebedei OGNI 2 MINUTI E MEZZO? e daje su..  :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Uno realista con l'abbonamento in tasca, se scrivi che:
Citazione di: ssl1900 il 29 Ago 2017, 10:44
Comunque lotito e tare hanno abbondantemente rotto le palle.
Se il "presidente" non ha interesse affinché la Lazio lotti per obbiettivi importanti è ora che pensi di mettere in vendita la società.

dopo che quindici giorni fa abbiamo vinto una Coppa contro la squadra che sta dominando in Italia da sei anni mi sa che stai un po' scollegato dalla realta ed ignori la storia recente della Lazio, Lotito non è arrivato per caso, è a forza di alzare l'asticella che a Cragnotti hanno fatto fare la fine della rana.
Puoi non essere d'accordo con le strategie di mercato di Lotito e Tare ma che non abbiano obiettivi non mi sembra che corrisponda al vero, se fosse così non esiterebbero ad accettare offerte allettanti appena se ne presenti l'occasione, per Lotito eventualmente sarebbe anche più facile cedere la società allo stesso prezzo che chiede nonostante una rosa ben strutturata, solo che invece dei cinesi che (a buffo) investono centinaia di milioni ti potrebbe capitare un affarista più squattrinato di lui e meno capace imprenditorialmente.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Stiamo arrivando a fine mercato, se volete cedere all'isteria ed insultare altri utenti che pensano solo a tifare per la Lazio non ritenendo stia per finire il mondo, lo fate fuori da qui.

Ora basta.

Lazio.net

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: bizio0388 il 28 Ago 2017, 19:42
L'admin è un pazzo scatenato . Copia qualunque tipo di informazioni spacciandole per sue esclusive e sistematicamente viene bannato ed eliminato la pagina appena inizia a sbroccare , è ciclico. Lo fa mediamente ogni paio di mesi.
Dici ?
Però ci azzecca spessissimo, anche quando il resto dei media dice il contrario.

Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

Rileggiti il Regolamento. Ultimo avviso.

Lazio.net

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 10:21
ah quindi adesso se perdi il titolare fortissimo e promuovi la riserva buona, vuol dire che hai guadagnato un giocatore perchè quello l'anno scorso faceva panchina......mi sembra un bel ragionamento da perdenti.

Difatti lo scorso anno con i saltatori di uomini e i Biglia a centrocampo, la finale secca con la Juve l'hai persa senza combattere. Una partita senza storia.
A tre mesi di distanza, un'altra finale secca, l'hai vinta tenendo presente che non c'erano i saltatori di uomini, l'imprescibile Biglia e con il panchinaro L. Alberto titolare. È sei andato sul due a zero in scioltezza.
Praticamente l'esatto opposto.
Preferisco essere perdente come quest'anno.
Poi, per inciso, parli con uno che L. Alberto titolare fisso ancora non lo vede e per questo più che in avanti o in difesa, auspicavo dall'inizio del calciomercato l'acquisto di un centrocampista da una quindicina di milioni.
Inzaghi, i fatti e le prestazioni di L. Alberto, dicono che almeno almeno mi tocca sospere il giudizio su di lui e famme i cazzi mia che nella Lazio c'è chi è più competente di me a fare le scelte tecniche.
Se rimane su questo livello e dimostra di meritare sempre la maglia da titolare si, è un giocatore in più, perché lo scorso anno ha dato un contributo pari a 0.
Non è che siccome l'anno scorso era panchinaro allora quest'anno non lo conti.
Al momento, ripeto, è un titotare in più a centrocampo che prima non c'era.
Ma mi pare una cosa abbastanza evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva