Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

Mi aspetto un colpo alla Felipe, una decina di milioni e che faccia il terzo in rotazione. Non uno che manda direttamente in panca felipe ma che si alterni in equilibrio con lui, esattamente come faceva Keita.

StylishKid

Keita va al Monaco: accordo con la Lazio per 30 milioni
Il giocatore si sarebbe convinto: atteso a Montecarlo per le visite

29 Agosto 2017
Keita va al Monaco: accordo con la Lazio per 30 milioni
E alla fine sarà Monaco. Keita Baldé non giocherà più nella Lazio ma nemmeno nella Serie A. In poche ore si è consumata una trattativa lampo tra la Lazio e la squadra del Principato sulla base di 30 milioni di euro più bonus. Il Monaco si era già affacciato lunedì, offrendo circa 20 milioni. Dopo un no iniziale e dopo le iniziali resistenze del giocatore, tutto sarebbe stato risolto: Keita è atteso a Montecarlo per le visite mediche.
Le montagne di Cortina come scenario, il super procuratore Jorge Mendes e il presidente Lotito i protagonisti. Dopo un'estate di tira e molla nel giro di poche ore è si è definito il futuro di Keita: addio Lazio, ciao Serie A. L'attaccante senegalese giocherà nel Monaco, a meno di clamorosi ribaltoni o ripensamenti.

Tutto definito: Mendes, col mandato del Monaco, ha incontrato Lotito lunedì proprio a Cortina: l'offerta iniziale era stata ritenuta troppo bassa (20 milioni). La Lazio ha sempre chiesto di più, nonostante il giocatore andasse in scadenza nel 2018. La proposta poi è salita: 30 milioni di euro più bonus, affare fatto. Le iniziali resistenze del giocatore, che da sempre sognava di giocare nella Juventus, si sono appianate. E così già nel pomeriggio Keita è atteso a Montecarlo per le visite mediche. D'altronde il Monaco dopo la partenza di Mbappé doveva rinforzarsi davanti e dopo Jovetic aggiunge un altro tassello proveniente dal nostro campionato.

Salohcin

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Magari...io comunque aspetto le firme ...ora sotto con gli acquisti però

A.Nesta (c)

Mendes gestisce qualche giocatore del psg? No perché c'hanno tipo 36 giocatori offensivi in uscita.

daltanius70

Questa cessione (se confermata) mi esalta come se avessimo preso un grande giocatore! Tutti a Montecarlo per accoglierlo?

alex73

Mi.dicono gabbiadini in entrata già fatto nell'affare hoedt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Grande Puffo

Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2017, 12:22
Il sostituto lo devi avere in mano adesso.

Chiudi pe keita al monaco e annunci il sostituto.

E ciao.
Altro modo non esiste.

Thrawn

Citazione di: michaa10 il 29 Ago 2017, 12:34
Anderson sta fuori almeno un altro paio di mesi...Serve un titolare. Subito.

Il titolare al momentoi è Luis Alberto, giochi con una punta.
Poi se arriva DI Maria, gioca lui, chiaro  :since :since :asrm :asrm

michaa10

Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 12:39

Sarebbe clamorosa. Troppo intelligenza però :-)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: vaz il 29 Ago 2017, 12:32
sticazzi de sto deficiente. adesso servono acquisti pesanti.

Sticazzi fino ad un certo punto.

Ieri era carissimo amico, mercato da hobbit e via dicendo..

Ora sticazzi?

:beer:

Ntencazza', respira, fa come me. Aspetta sereno o magna tranquillo. Falli lavora'.

Gulp

Maurito10

Potrei morire  :)

charlie

Chi te lo dice?

FeverDog

Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 12:38
Mendes gestisce qualche giocatore del psg? No perché c'hanno tipo 36 giocatori offensivi in uscita.
Gonçalo Guedes

JoseAntonio

Ci sta. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2017, 12:38
Chi lo paga Mendes???
Pia la stecca sul sostituto de Keita.
E poi s'è fatto il week end ospite a Cortina, non rompesse i [...]..

bizio0388