Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Raizen il 06 Lug 2018, 17:40
14/15 20 gol e 7 assists con il Siviglia
15/16 18 gol e 2 assists con il merdilan
16/17 13 gol e 5 assists con il merdilan
17/18 15 gol e 6 assists con il Villareal
può piacere o non piacere, ma schifarlo come riserva di Immobile... meh abbiamo avuto di peggio

m'hai convinto. ho l'impressione che sia caratterialmente fastidioso. come mai i milanisti lo odiano?
comunque non perdenoce tempo, è na cojonata pe vede' chi ce casca..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Raizen secondo me terremo Basta fino a scadenza, quindi non compreremo nessun laterale destro. Ho dubbi anche sul vice Leiva, alla fine Berisha sostituisce Di Gennaro e permette di spostare Parolo in quella posizione, sennò potremmo tenere Cataldi anche per la questione liste o comprare un nato dal 97 in poi, anche se mi sembra l'opzione meno probabile... Probabilmente il vero colpo del mercato sarà il sostituto di Felipe, anche perché con i suoi soldi (e di Wallace e Lukaku) dovremmo comprare solo quello e un difensore centrale imho.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 17:48
m'hai convinto. ho l'impressione che sia caratterialmente fastidioso. come mai i milanisti lo odiano?
comunque non perdenoce tempo, è na cojonata pe vede' chi ce casca..
Gli hanno anche addossato colpe che non aveva, è una punta cinica che la butta dentro con regolarità. Si solito trolling

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Non capisco come si possa schifare Bacca che è uno che la butta dentro con una certa regolarità quando in panca attualmente abbiamo Caicedone .... boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2018, 17:29
Premetto che se era una esplicita richiesta del mister hanno fatto benissimo a prenderlo.
Ma 12 mln per Acerbi mi sembrano veramente troppi.

Anche per me

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 17:35
ma al netto del fatto che è una trollata de Sbracchio, davvero ve piace Bacca?

I golletti suoi se li fa. Come vice Immobile andrebbe bene, sempre se l'ingaggio sia giusto. L'importante è che stia anni luce lontano da un dischetto dell'area du rigore

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Raizen secondo me terremo Basta fino a scadenza, quindi non compreremo nessun laterale destro. Ho dubbi anche sul vice Leiva, alla fine Berisha sostituisce Di Gennaro e permette di spostare Parolo in quella posizione, sennò potremmo tenere Cataldi anche per la questione liste o comprare un nato dal 97 in poi, anche se mi sembra l'opzione meno probabile... Probabilmente il vero colpo del mercato sarà il sostituto di Felipe, anche perché con i suoi soldi (e di Wallace e Lukaku) dovremmo comprare solo quello e un difensore centrale imho.
Boh, forse andrà cosi, ma la sfiga con noi ci ha sempre visto bene. Se l'anno scorso si fosse fatta un po' di "prevenzione" prendendo qualche ricambio in più (di qualità) forse ora staremmo parlando di Champions. Guardando le ultime partite, siamo arrivati al rush finale con tutti i giocatori fondamentali rotti o a mezzo servizio. I nostri senatori hanno superato tutti i 30 anni, per cui, statisticamente parlando, saranno più inclini ad infortuni e a tempi di recupero più lunghi. A me andrebbe bene anche Cataldi come vice Leiva, potrebbe fare sicuramente meglio di Di gennaro e permettere a Parolo sia di riposarsi sia di giocare nel suo ruolo; ma un terzino destro ci vuole imho. Basta è alla frutta per giocare a 5 (ripeto quanto scritto qualche pagina fa, nella difesa a 4 potrebbe ancora dire la sua) e Patric è un buon jolly ma niente di più. Io auspico che non si commettano i soliti errori basandosi sulle speranze, ma si possa costruire una rosa il più completa possibile basandoci anche sulle esperienze passate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Acerbi è un buon acquisto. Italiano, esperto, affidabile...  dieci milioni più due di bonus mi sembrano una bella cifretta, ma come PRIMA scelta del mister, giusto prenderlo  pagando qualcosa di più.
Bacca è buono (extracom.), se viene per fare panca e sostituire in 10-12 partite Ciro, senza rompere i co-jo, ok. A quel punto però Wesley lo devi dare in prestito, altrimenti giocherebbe poco... boh.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 17:35
ma al netto del fatto che è una trollata de Sbracchio, davvero ve piace Bacca?

non è una trollata, io riferisco quello che mi dicono, ma se da fastidio posso anche smettere, non mi entra nulla in tasca

Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Lug 2018, 15:27
l'ho scritto ieri, anche se a me risulta 10+2 di bonus
la mia fonte, che è diversa dalla tua, mi ha parlato di ufficialità nella seconda parte di questa settimana

scusate, forse ho sbagliato qualche decimale delle cifre

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2018, 18:05
io Cataldi me lo terrei
a questo punto pure io,ha fatto vedere buone cose a Benevento,sta migliorando e facendo esperienza e ha delle qualità,penso che possa fare la riserva nella Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
io Cataldi me lo terrei
Ci può stare, ma credo sia stato promesso ad una neopromossa per 7-8 milioni (da girare al Sassuolo per Acerbi).

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Lug 2018, 18:06
non è una trollata, io riferisco quello che mi dicono, ma se da fastidio posso anche smettere, non mi entra nulla in tasca

Se smetti te vengo a cercà  :^^

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
io Cataldi me lo terrei

Ma infatti può servire per le liste e per fare turnover, meglio di digennaro e figuranti simili senza dubbio.
Se poi dovesse arrivare un profilo migliore o servissero soldi per rinforzare altri reparti capirei la sua cessione, ma diciamo che non è uno dei primi che cederei, a centrocampo la stagione scorsa eravamo cortissimi e abbiamo pagato sta cosa.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Raizen il 06 Lug 2018, 18:03
Boh, forse andrà cosi, ma la sfiga con noi ci ha sempre visto bene. Se l'anno scorso si fosse fatta un po' di "prevenzione" prendendo qualche ricambio in più (di qualità) forse ora staremmo parlando di Champions. Guardando le ultime partite, siamo arrivati al rush finale con tutti i giocatori fondamentali rotti o a mezzo servizio. I nostri senatori hanno superato tutti i 30 anni, per cui, statisticamente parlando, saranno più inclini ad infortuni e a tempi di recupero più lunghi. A me andrebbe bene anche Cataldi come vice Leiva, potrebbe fare sicuramente meglio di Di gennaro e permettere a Parolo sia di riposarsi sia di giocare nel suo ruolo; ma un terzino destro ci vuole imho. Basta è alla frutta per giocare a 5 (ripeto quanto scritto qualche pagina fa, nella difesa a 4 potrebbe ancora dire la sua) e Patric è un buon jolly ma niente di più. Io auspico che non si commettano i soliti errori basandosi sulle speranze, ma si possa costruire una rosa il più completa possibile basandoci anche sulle esperienze passate.

Direi che questo è stato un mercato se arriva anche Westey dove si è investirà parecchio sulla panchina (35/40 mil). Secondo me sono le premesse per fare ancora meglio nonostante l'ottima stagione scorsa.

Certo ottimo sarebbe avere un alternativa a Marovic sulla destra per sostituire Basta.

Comunque passo passo sempre meglio :since

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Fumata bianca per il passaggio di Francesco Acerbi alla Lazio. Pochi minuti fa sono arrivate le firme sui contratti. Quinquennale per il giocatore, mentre il Sassuolo incassa 12 milioni (bonus inclusi) così suddivisi in 10 di base fissa e 2 di bonus.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Lug 2018, 16:51
news dai mondiali antirazzisti:
giungono ulteriori conferme sulla proposta di borini
noi saremmo un po' freddi ma loro avrebbero assoluto bisogno di risparmiarsi il conguaglio di biglia e pare ci abbiano proposto bacca
ci stiamo pensando
Mi piace vedere questi schifosi strisciati che strisciano mentre pensavano di fare i padroni del mondo.o piace vedere che devono vendere o gioielli o presunti tale.
Mi piace proprio.
Ma no, signori miei borini ve lo ficcate su per l'ano.
Borini che l'anno scorso in parola con noi volta la faccia adesso te la prendi nel culo pure tu, strunz.
E pure tu coniglio bagnato che te ne sei andato per vincere, capitansconfitta.
Te ne stai in mezzo alla nebbia, pure tu.
10 milioni.
Ce li dovete cacciare tutti in contanti, merde.
Altrimenti ci ritornate biglia.
Poi ve lo regaliamo.
PEZZENTI

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Lug 2018, 18:06

Se è confermato, game set win per Sbracchio

Che je vuoi di?

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Lug 2018, 18:18
Ma infatti può servire per le liste e per fare turnover, meglio di digennaro e figuranti simili senza dubbio.
Se poi dovesse arrivare un profilo migliore o servissero soldi per rinforzare altri reparti capirei la sua cessione, ma diciamo che non è uno dei primi che cederei, a centrocampo la stagione scorsa eravamo cortissimi e abbiamo pagato sta cosa.
Concordo, se si potesse prendere di meglio bene, altrimenti si può tenere il buon Danilo che in questa stagione è cresciuto e avrà sicuramente voglia di dimostrare qualcosa con la Lazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Secondo Mediaset per wesley si dovrebbe chiudere entro domani.a questo punto mi aspetto solo uno che si giochi il posto con marusic poi possiamo aspettare le eventuali uscite per ulteriori entrate

Discussione precedente - Discussione successiva