Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Sonni Boi il 03 Mag 2018, 10:15
Glik è due categorie sotto De Vrij, altro che "magari".

Come colonna della difesa di una squadra (speriamo) in Champions ci vuole Ben Affleck.

Ce lo accostano da 6 mesi, nel caso parta Milinkovic.

Per me il serbo resta ancora un anno, quindi nome buttato nel vuoto.
Io rispetto la tua opinione, ma Glik lo scorso anno è arrivato col Monaco in semifinale di Champions ed ha vinto la Ligue 1. Da colonna della difesa.

A volte pare che De Vrij sia più forte di Franco Baresi, partendo da questo assunto, per me sbagliato, la sua sostituzione diventa impossibile.

Per me se viene Glik il prossimo anno staremo qui a fare gli stessi discorsi che oggi facciamo sul cambio Biglia/Leiva.

Fermo restando che se la nostra scelta tattica continua ad essere quella di quest'anno, la Lazio prenderà sempre parecchi gol, è una scelta del tecnico (fare un gol più dell'avversario, parole di Inzaghi).

Il mio nome comunque  è Godin, facendo un enorme sforzo economico e garantendogli quello che vuole.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo te, per giocare, chi potrebbe essere un buon sostituto di De Vrij?  :)

Te l'ho detto, Ben Affleck  :beer:

Cazzate e nomi irrealizzabili (tipo Romagnoli e Godin, per motivi diversi) a parte, io ho proposto Nastasic, Bartra o Funes Mori. Ma ammetto di non saperne tantissimo di calcio internazionale.

Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2018, 10:33
Io rispetto la tua opinione, ma Glik lo scorso anno è arrivato col Monaco in semifinale di Champions ed ha vinto la Ligue 1. Da colonna della difesa.

Boh, forse sì.

Nomi più fattibili di Godin (che non vedo perchè dovrebbe lasciare Madrid, nè perchè l'Atletico dovrebbe cederlo) ne hai?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 03 Mag 2018, 10:48

Per una difesa da Oscar  :beer:

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma Mignolet che è riserva nel Liverpool ??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
mignolet è una pippa clamorosa.
I portieri forti si contano sulle dita di una mano, Mignolet è uno di questi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Sonni Boi il 03 Mag 2018, 10:48

Cazzate e nomi irrealizzabili (tipo Romagnoli e Godin, per motivi diversi) a parte, io ho proposto Nastasic, Bartra o Funes Mori. Ma ammetto di non saperne tantissimo di calcio internazionale.

Boh, forse sì.

Nomi più fattibili di Godin (che non vedo perchè dovrebbe lasciare Madrid, nè perchè l'Atletico dovrebbe cederlo) ne hai?
Per me Godin non è impossibile.Miranda qualche anno fa passò all'Inter in prestito con riscatto a 10 mln circa.
E veniva da una finale di CL raggiunta da protagonista.
Andò in un'inter fuori dalla Champions.

Comunque per me serve un Leiva della difesa, quindi:
Godin, Miranda, Garay, Vertonghen.

In aggiunta a uno di questi prenderei Badstuber.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Mag 2018, 12:33

Freddura di pregio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984

Chiudete l'internet  :beer:.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

:clap:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2018, 12:39
Come secondo portiere prenderei Cordaz

Profilo che ci sta tutto. Non un fenomeno, ma affidabile, ottimo per fare il vice Strakosha.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io sono mesi che propongo il ticket godin-badstuber per la difesa.
per me è fattibile, godin scade l'anno prossimo ed ha superato i 30, se l'atletico non gli ha proposto il rinnovo offrendogli un triennale non vedo perchè non dovrebbe accettare. chiaro che devi dargli lo stipendio di devrij e che non è un acquisto in prospettiva nè di crescita tecnica nè economica, ma per quello c'è già luiz felipe. badstuber se lo vuoi lo prendi domani, è chiaramente una scommessa, ma partendo dall'ipotesi che hai 7 centrali per tre posti (li hai ora non si vede perchè dovrebbero essere meno l'anno prossimo specialmente in caso di CL) avremmo tutto il modo di gestirlo.

fabian ruiz è il nome che esce da mesi nell'ipotesi di sostituzione di SMS. la posizione in campo sarebbe quella ma in realtà non c'entra molto come tipo di giocatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Qualcuno che conosce bene Fabian Ruiz può descrivere che giocatore è per favore?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Qualcuno che conosce bene Fabian Ruiz può descrivere che giocatore è per favore?

http://www.rivistaundici.com/2018/01/26/fabia-ruiz-betis/

aggiungo che per me è più simile a leiva. o cmq più ccampista puro.

la verità è che come milinkovic ce ne sono pochissimi.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è una mezzala, mancino, ottimo piede e progressione, è alto ma tecnico, in questo somiglia al nostro. ma mentre SMS fa un grande uso del suo fisico che non è solo alto è proprio straordinario, ruiz non lo puoi andare a cercare coi lancioni, non sposta gli avversari, non fa sponde di testa ecc.
l'unicità di SMS è proprio che pur essendo tecnico, ti offre tutta una serie di opzioni che i tipici centrocampisti non offrono. con ruiz avresti una mezzala offensiva piu tipica, che tende a portare palla fino al tiro o all'assist (il tiro è migliore di quello di SMS).
il fatto è che dobbiamo entrare nell'ordine di idee che se SMS parte, il suo sostituto non sarà come lui, al di là del valore, perchè le sue caratteristiche sono uniche, è come avere un ibra a centrocampo. se partiamo dal presupposto che il sostituto avrà caratteristiche piu "normali", fabian è uno dei nomi migliori in giro.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gli ultimi anni in Francia non l'ho seguito, ma a me Glik ai tempi del Torino piaceva e manco poco. A centrocampo se parte SMS per me devono essere prese 2 mezzale forti (come Vilhena, Fabian Ruiz, Cristante, Barak, Jankto...) e poi servirebbe anche una riserva di Leiva.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drenai il 03 Mag 2018, 14:45
è una mezzala, mancino, ottimo piede e progressione, è alto ma tecnico, in questo somiglia al nostro. ma mentre SMS fa un grande uso del suo fisico che non è solo alto è proprio straordinario, ruiz non lo puoi andare a cercare coi lancioni, non sposta gli avversari, non fa sponde di testa ecc.
l'unicità di SMS è proprio che pur essendo tecnico, ti offre tutta una serie di opzioni che i tipici centrocampisti non offrono. con ruiz avresti una mezzala offensiva piu tipica, che tende a portare palla fino al tiro o all'assist (il tiro è migliore di quello di SMS).
il fatto è che dobbiamo entrare nell'ordine di idee che se SMS parte, il suo sostituto non sarà come lui, al di là del valore, perchè le sue caratteristiche sono uniche, è come avere un ibra a centrocampo. se partiamo dal presupposto che il sostituto avrà caratteristiche piu "normali", fabian è uno dei nomi migliori in giro.
Si ma puoi prendere un giocatore alla Mauri (che non e' Savic), ma di testa era il punto di riferimento della squadra. Se parte Savic, e considerando che l'80% delle volte andiamo sul rilancio su di lui, dovremmo cambiare modo totale di giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva