Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Alias, tre tutuli entrambi contro i quattro nostri benché si siano svenati in maniera ridicola!
se uno dei tre tituli è lo scudetto farei volentieri a cambio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Alias, tre tutuli entrambi contro i quattro nostri benché si siano svenati in maniera ridicola!

Uno scudetto vale 10 CI.
Per me contare solo i trofei è sbagliato, considerando soprattutto il calcio degli ultimi dieci anni con un'Europa A e B.
Lo ammetto: la CL è diventata un'ossessione. Soprattutto dopo averla persa ancora subendo una rimonta incredibile.
Se per il prossimo anno dovessi scegliere tra CL e CI, prima tutta la vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Coi soldi di Sergej (e magari di qualcun altro) possiamo comunque provarci, a rifare una squadra da quarto posto?
Ma certo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 17:04
Uno scudetto vale 10 CI.
Per me contare solo i trofei è sbagliato, considerando soprattutto il calcio degli ultimi dieci anni con un'Europa A e B.
Lo ammetto: la CL è diventata un'ossessione. Soprattutto dopo averla persa ancora subendo una rimonta incredibile.
anche per me, perché credo un po' tutti avrebbero voluto vedere la nostra Lazio nell'Europa che conta. Un'occasione come quella di quest'anno era troppo ghiotta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Che si proverà a rifare una squadra per lottare per la CL non ho dubbi.

L'importante è non aspettarsi che vengano investiti 150 milioni in caso di cessione di milinkovic.

Tutto qui.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2018, 17:21
Che si proverà a rifare una squadra per lottare per la CL non ho dubbi.

L'importante è non aspettarsi che vengano investiti 150 milioni in caso di cessione di milinkovic.

Tutto qui.
A parte che prima dovremo investire i 40 milioni e passa di surplus se non vogliamo pagarci le tasse, e facendo pure finta che siano solo 100, mi tengo basso... come fai a non investirli? Vale il discorso di cui sopra: se ti avanzano ci paghi le tasse e se non sostituisci Sergej con una bella truppa di GIOCATORI FORTI - astenersi pippe o rotti - ti sei pure indebolito. Quindi direi che in linea di massima quei soldi verranno reinvestiti praticamente tutti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Mag 2018, 17:36
A parte che prima dovremo investire i 40 milioni e passa di surplus se non vogliamo pagarci le tasse, e facendo pure finta che siano solo 100, mi tengo basso... come fai a non investirli? Vale il discorso di cui sopra: se ti avanzano ci paghi le tasse e se non sostituisci Sergej con una bella truppa di GIOCATORI FORTI - astenersi pippe o rotti - ti sei pure indebolito. Quindi direi che in linea di massima quei soldi verranno reinvestiti praticamente tutti.
Se  vuoi ci scommettiamo un bel libro (  ;) ). Io non ho il minimo dubbio.

Esattamente come non sono stati reinvestiti i 40 milioni della scorsa sessione, che sono finiti a bilancio.

Stai sereno che non verranno mai e poi mai investiti tutti i soldi della cessione di SMS in un'unica sessione.

A meno di non prenderci altri 7-8 jordao/jordao, con operazioni decisamente discutibili come quella di questa estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2018, 17:43

Esattamente come non sono stati reinvestiti i 40 milioni della scorsa sessione, che sono finiti a bilancio.

Stai sereno che non verranno mai e poi mai investiti tutti i soldi della cessione di SMS in un'unica sessione.

A meno di non prenderci altri 7-8 jordao/jordao, con operazioni decisamente discutibili come quella di questa estate.
Quindi? Paghiamo una quindicina di milioni di irpef ecc. per il bilancio al 30 giugno?
E l'anno dopo quanti ne paghiamo, 40? 50?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 17:04
Uno scudetto vale 10 CI.

sempre meglio la vittoria di un trofeo. Tra cinquant'anni il tuo nome sarà sull'albo d'oro, la qualificazione in CL è mera statistica.. Per fare un esempio concreto, il riomma va spesso in CL, ma sono 10 anni che ha le mosche in bacheca, noi abbiamo vinto 4 trofei, in questo lasso di tempo. questo è quello che resta nella storia. Il fine ultimo del calcio è vincere.

Tornando IT..Spero che la delusione di ieri faccia arrivare acquisti di alto spessore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non puoi ripartite con 3-4 ultra trentenni titolari... i vari Radu, Parolo, Lulic, devono partire dalla panca, pronti a giocare quelle 10-15 partite che di solito si definiscono di "contorno" (contro squadre di terza fascia, in Italia ed Europa).
Il sacrificio di uno o due giocatori di qualità è d'obbligo, per diversi motivi, monetizzare al massimo e reinvestire. Mi aspetto 5-6 acquisti di livello, i ruoli li conosciamo, sono fiducioso.
Forza Lazio!
:ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
È un under 20 Brasile, dif centrale.
Ma il lazialone medio non lo conosce, quindi non va bene.
Manco la fatica di informarsi.
Sarà una lunga estate...

dai che il 18 agosto si finisce :beer:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2018, 17:43

Assolutamente d'accordo.
La tecnica di solito è quella di ridursi all'ultimo per giustificare qualche operazione di contorno e fare soprattutto cassa. Purtroppo/per fortuna è l'impostazione societaria per cui vale prima la salute (e dunque la sopravvivenza) del club e poi gli investimenti sull'organico; chiaramente speriamo nelle intuizioni di Tare e soprattutto che sarà davvero una cessione monstre quella di SMS. Dopodiché, speriamo bene.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Lo dico ora . FA scadenza 2020 .... No ad altri casi  DV.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Di giocatori, specie se non sono quelli che già giocano con noi, capisco molto poco.
Però, in generale, la penso come WBB.
Quest'anno non sostenere costi entro il 30 giugno per 30/40 milioni sarebbe un cazzata gestionale enorme. Perché, se le cifre della semestrale verranno confermate (e dovrebbe essere così), significherebbe buttarne in tasse circa un terzo. Non mi sembra cosa da Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Ieri le bancarelle svendevano, trattandosi dell'ultima partita della stagione, la maglia sua e quella di Nani.
E' un indizio attendibile?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2018, 18:03
Ma Sergej è ito?
Ieri le bancarelle svendevano, trattandosi dell'ultima partita della stagione, la maglia sua e quella di Nani.
E' un indizio attendibile?
Manca solo l ufficialità  Imho. E mi piange il cuore....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Pergianluca il 21 Mag 2018, 18:02
Di giocatori, specie se non sono quelli che già giocano con noi, capisco molto poco.
Però, in generale, la penso come WBB.
Quest'anno non sostenere costi entro il 30 giugno per 30/40 milioni sarebbe un cazzata gestionale enorme. Perché, se le cifre della semestrale verranno confermate (e dovrebbe essere così), significherebbe buttarne in tasse circa un terzo. Non mi sembra cosa da Lotito.
quindi in linea ipotetica potrebbero essere spesi questi 30-40 mio e qualli eventuali di Savic in parte quest'anno e gli altri prima del 30 giugno 2019.
Se non ho capito male.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 18:07
quindi in linea ipotetica potrebbero essere spesi questi 30-40 mio e qualli eventuali di Savic in parte quest'anno e gli altri prima del 30 giugno 2019.
Se non ho capito male.
Non è proprio così, spendere non è necessariamente sostenere costi.
Però, approssimando, qualcosa del genere

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Grande Puffo il 21 Mag 2018, 18:06
Manca solo l ufficialità  Imho. E mi piange il cuore....
Destinazione ?

Discussione precedente - Discussione successiva