Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Miro25Klose il 23 Mag 2018, 00:23
Non so cosa vi aspettiate voi dal mercato, molto probabilmente rimarrete delusi. Se a me, vendendo SMS, mi portano Barak, Cristante, Simeone, Acerbi, Jankto e Glik (ho cercato di prendere nomi più o meno del livello di quelli presi dal Napoli) io sarei contentissimo.

Esatto.
E' l'unico modo per allungare la rosa a 16-17 elementi.
Poi sta all'allenatore farli giocare

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash il 23 Mag 2018, 00:26
Quello che volevo dire non era "mammagari avercelo Maksimovic", ma che varrebbe la pena reinvestire i soldi in giocatori un pochino piu' affermati rispetto ai nostri soliti acquisti.

ah, ma avoja
mica ho detto il contrario
ci deve essere un mix, per una scommessa alla LF ci deve essere una certezza alla pucciarelli
ho solo detto che quei giocatori lì, a parte forse zielinski e sicuramente milik, ma dall'estero, non erano poi così diversi dalla nostra tipologia d'acquisto
rog per esempio è un nome alla tare, mica una certezza, così come diawara, tonelli e maksimovic, che pur venendo da stagioni italiane non erano mica acquisti di gente pronta alla leiva, quelli che dovremmo fare adesso

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
A parte l'ultima e due-tre con prezzi da eccellenza, la Lazio ha un pubblico da medio-bassa classifica. Fossi Lotito venderei un paio di top e non comprerei, giusto per far capire alla gente qual è il livello che merita. Volete i top player, la champions, ma poi state belli caldi sul divano... Troppo facile così.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
Citazione di: Lazio19001989 il 23 Mag 2018, 01:40
A parte l'ultima e due-tre con prezzi da eccellenza, la Lazio ha un pubblico da medio-bassa classifica. Fossi Lotito venderei un paio di top e non comprerei, giusto per far capire alla gente qual è il livello che merita. Volete i top player, la champions, ma poi state belli caldi sul divano... Troppo facile così.

Premesso che purtroppo non vivo a Roma... altrimenti andrei pure se fosse in serie c...
però per una volta la società dopo 14 lunghi anni... non potrebbe accontentare la piazza e fare una squadra ancora più competitiva? 
Già quest'anno mi pare che il pubblico si sia avvicinato a questa bella squadra e ha riempito lo stadio in varie partite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Miro25Klose il 23 Mag 2018, 00:23
Non so cosa vi aspettiate voi dal mercato, molto probabilmente rimarrete delusi. Se a me, vendendo SMS, mi portano Barak, Cristante, Simeone, Acerbi, Jankto e Glik (ho cercato di prendere nomi più o meno del livello di quelli presi dal Napoli) io sarei contentissimo.
Idem, come concetto, poi Simeone costa 25 mio e a quelle cifre prendi uno più forte, ma è al di là dei nomi.
Però tolgo Barak e metto un cc esperto (tipo H. Herrera o chi per lui).
Il Napoli ha pure preso gli Albiol e i Callejon dal Real.
A noi qualche Leiva serve, uno in difesa e un altro a cc, imho.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2018, 06:06
Idem, come concetto, poi Simeone costa 25 mio e a quelle cifre prendi uno più forte, ma è al di là dei nomi.
Concordo su quasi tutta la linea anche se preferirei molto prendere Cristante e Barak senza cessione di Milinkovic. Se sono veri i 60 Milioni da poter spendere ne avresti ancora 25 per 2 centrali un terzino e una punta al netto delle cessioni di uno tra Wallace e Bastos.

Ma solo io cederei Lukaku ? Sa fare un solo e unico movimento ed è sempre rotto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2018, 06:06

Stiamo sempre lì.
Per un herrera (a me piace) o una qualsiasi riserva di un attuale top club devi aumentare il monte ingaggi.
Quest'anno, con i potenziali soldi di milinkovic, sarebbe possibile.
Altrimenti saremo sempre incartati, secondo me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Lazio19001989 il 23 Mag 2018, 01:40

Pubblico da media bassa classifica? Ma come ti permetti. Ormai ognuno si sveglia una mattina e dice la sua cazzata: oltretutto la società guadagna anche grazie al pubblico di medio bassa classifica che paga gli abbonamenti TV.
Ma tu guarda se devono girarti di prima mattina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Stiamo sempre lì.
Per un herrera (a me piace) o una qualsiasi riserva di un attuale top club devi aumentare il monte ingaggi.
Quest'anno, con i potenziali soldi di milinkovic, sarebbe possibile.
Altrimenti saremo sempre incartati, secondo me.
In generale concordo.
Ma, magari sbaglio, secondo me Hector Herrera se gli dai uno stipendio alla Leiva viene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.610
Se il Milan va davvero a gambe pe l'aria, bisogna bruciare la concorrenza e prendere Romagnoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2018, 08:08
In generale concordo.
Ma, magari sbaglio, secondo me Hector Herrera se gli dai uno stipendio alla Leiva viene.

credo guadagni 2 netti, 4 lordi.
leiva 2.5 (preso a p.o). credo che almeno 3 glieli devi dare.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Proverei a prendere Origi almeno davanti risolviamo il problema prima/seconda punta e ala all'occorrenza.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con la CL mi sarei andato a prendere Chiellini.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
     luis felipe - GODIN - BATSTUPER
felipe - MANDRAGORA - SORIANO - HATEBOER
            luis alberto
      immobile - FERNANDO TORRES

panchina
strakosha
radu
CECCHERINI
bastos (o wallace, uno lo paghi uno lo rottami)
leiva
parolo
lulic
MARCHISIO
FALLETTI
patric
marusic
LAXALT
caicedo
PUCCIARELLI

coi soldoni di Sergej si può fare e si può sognare

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2018, 08:26
Se il Milan va davvero a gambe pe l'aria, bisogna bruciare la concorrenza e prendere Romagnoli.

concordo
e io al buio perche' mi piaceva un botto prenderei pure conti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.708
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 08:52
                     CORDAZ
            luis alberto

panchina
strakosha
radu
CECCHERINI
leiva
parolo
lulic
MARCHISIO
FALLETTI
patric
marusic
LAXALT
caicedo
PUCCIARELLI

Mah. Non t'incazzare, ma coi soldi di SMS credo si possa fare di meglio.
Cordaz titolare? Mah
Soriano, hateboer e, sopratutto l'ex giocatore fernando torres titolari? Mah
Lo stesso mandragora che manda in panchina Lucas Leiva? Mah
Io sinceramente, dopo la vendita di SMS (che se avverrà non potrà che avvenire per tanti tanti soldi) mi aspetterei qualcosa di meglio.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2018, 08:26
Romagnoli nella difesa a 3 ha fatto tenerezza. Se poi torniamo alla difesa a 4 se ne puo' parlare, ma in quel caso ne abbiamo gia' uno più forte a cui pero tutti hanno gia' celebrato il funerale: Fortuna Wallace

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 08:52
                     CORDAZ
            luis alberto

panchina
strakosha
radu
CECCHERINI
leiva
parolo
lulic
MARCHISIO
FALLETTI
patric
marusic
LAXALT
caicedo
PUCCIARELLI

questa è l'unica formazione sensata che ho letto. andremo in CL con la pipa in bocca. ma sei sicuro che batstuper venga a fare solo l'EL?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ceccherini è il nome giusto per la nostra difesa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Discussione precedente - Discussione successiva