Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
PAUSA DI RIFLESSIONE SUL MERCATO: 2 su 11 giocatori della formazione ideale sono italiani...

Io spero che tare cominci a darci un taglio anche da questo punto di vista. Non è più tollerabile che in una formazione di una squadra italiana non ci siano più o quasi giocatori italiani.
Basta pippe straniere, a quel punto ci teniamo le nostre..., magari cresciute nel vivaio.
Spero che il mercato sia pieno di acquisti di giocatori italiani. Non compriamo mai da squadre di B promosse o toste, che ne hanno parecchi di talenti che magari dopo due anni diventano carissimi.

Visto che manca una vita alla fine del mercato e che le notizie scarseggiano, potremmo divertirtici un po' con un giochino: se voi foste Tare e aveste i famosi 50 Mil di euro di budget, quali giocatori ITALIANI comprereste?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nelle prime 4, quanti italiani ci sono?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
nessuno.
nelle prime 4, quanti italiani ci sono?

A me non interessano le altre. A me interessa che si possa avere la nostra Lazio con un minimo d'identità italiana perché sono ancora convinto che in Italia (quattro volte campione del mondo) si giochi ancora parecchio bene a calcio, che sia una nostra dote naturale e che vengano quindi incentivate queste qualità in barba al ipercapitalismo liberista di un transfermarket ormai senza controllo e in mano ad affaristi senza scrupoli.

Voglio Cristante, Acerbi, Lazzeri, Barella, Lasagna, Consigli. Per cominciare.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ilprofeta il 28 Mag 2018, 08:38
Il Tempo ci dà su Nastasic, per il quale si parla di clausola rescissoria a 10 mln

Ecco, Nastasic sarebbe un profilo interessante per noi... scadenza 2019 e quindi costo cartellino non eccessivo, ancora giovane (è del '93), già conosce il nostro campionato... non so che stipendio abbia ma ipotizzo un paio di milioni e quindi alla nostra portata... unica incognita è il fisico visto che è spesso rotto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma Nastasic non si è rotto diverse volte una anche molto recentemente?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Mag 2018, 09:35
Ecco, Nastasic sarebbe un profilo interessante per noi... scadenza 2019 e quindi costo cartellino non eccessivo, ancora giovane (è del '93), già conosce il nostro campionato... non so che stipendio abbia ma ipotizzo un paio di milioni e quindi alla nostra portata... unica incognita è il fisico visto che è spesso rotto...

Ecco fatto, un altro straniero...: ma cazzo, dico io, NON C'E' un maledetto centrale FORTE in Italia?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2018, 09:37
Ma Nastasic non si è rotto diverse volte una anche molto recentemente?

Per altro il tipo ha giocato 13 partite quest'anno con lo Schalke! Sono convinto che Tuia farebbe meglio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I successi della nazionale supportano una nuova autarchia laziale. Daje con gli italici polpacci!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
comunque supponendo che esca DG un paio di italiani arriveranno avendo solo Immobile e Parolo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.416
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2018, 22:08
il mio Mercato tenendo tutti sarebbe una cosa del genere:
- Garay o Glik (18/20 mln)
- Badstuber (0)
- Barak (10)
- Badelj (0)
- Jackson Martinez o Balotelli (0) se esce Caicedo
- Lucas Perez (9)

- Shaw (0) o Barreca(10) se non si puntasse su Lukaku

35/45 mln...

Jackson Martinez è al momento un lontano parente del giocatore ammirato al Porto.
Ma se fosse ancora quello non verrebbe alla Lazio, tanto meno come riserva di Ciro.

Se si vuole invece qualcosa di più, allora Balotelli.
Barak a 10 , mi sembra un po bassino , no ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: arturo il 28 Mag 2018, 10:16
Barak a 10 , mi sembra un po bassino , no ?
Sì, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ecco fatto, un altro straniero...: ma cazzo, dico io, NON C'E' un maledetto centrale FORTE in Italia?

I centrali italiani forti che mi vengono in mente sono:

CALDARA = comprato dalla juve

ROMAGNOLI = è inutile che ci giriamo intorno, è fuori budget

RUGANI = non so se possa essere annoverato come forte, ma cmq la juve non te lo vende credo

Poi ci sono i vari Acerbi (30 anni e valutazione di 10 e passa milioni), Izzo, Biraschi che io reputo difensori onesti ma che non ti fanno fare il salto di qualità

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Finché non si sa chi parte è impossibile immaginare il mercato, se non operazioni tipo Badelj a zero.

Se parte Anderson a 40 (30 mio in cassa tolte percentuali al Santos) hai soldi e casella libera per una grande punta che possa giocare al posto di Immobile e accanto a lui.

Se parte Savic devi rifare il cc.

Etc.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Ci sono , ci sono ...solo che sul mercato italiano la Juve si muove prima e meglio di tutti e li prende .

Comunque , tornando al gioco sugli italiani , io prenderei :
Perin (15) e Barella (35)
con questi due giocatori sistemi portiere e centrocampo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2018, 10:20
Finché non si sa chi parte è impossibile immaginare il mercato, se non operazioni tipo Badelj a zero.

Se parte Anderson a 40 (30 mio in cassa tolte percentuali al Santos) hai soldi e casella libera per una grande punta che possa giocare al posto di Immobile e accanto a lui.

Se parte Savic devi rifare il cc.

Etc.

Concordo, forse l'unico tassello che non varierebbe in caso di cessione di qualche big è il difensore centrale, su cui Tare (da quanto si dice) sta lavorando da tempo. E questo dovrebbe essere il primo acquisto in termini cronologici forse assieme al vice Strakosha. Dopodiché penso che non ci saranno altri movimenti importanti in entrata prima della risoluzione delle situazioni riguardanti Felipe e Milinkovic.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Mag 2018, 10:22
Ci sono , ci sono ...solo che sul mercato italiano la Juve si muove prima e meglio di tutti e li prende .

Comunque , tornando al gioco sugli italiani , io prenderei :
Perin (15) e Barella (35)
con questi due giocatori sistemi portiere e centrocampo
35 pe barella?!? ma a sto punto famose da pure gigi riva

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Domanda di bilancio solo apparentemente OT.

In che data chiude il bilancio di quest'anno. O meglio entro quando si dovrebbero depositare i contratti o acquistare giocatori in modo da non pagare eccessive tasse sugli utili?
Giusto per capire se è vero che esiste sto tesoretto e se sta storia degli utili è inventata oppure no.

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
Per altro il tipo ha giocato 13 partite quest'anno con lo Schalke! Sono convinto che Tuia farebbe meglio...
in realtà ne ha giocate 24 ed è sempre stato titolare quando non infortunato

Discussione precedente - Discussione successiva