Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Giu 2018, 23:11
andavamo di corsa e non ho fatto in tempo a chiedere i dettagli, domani mi informo meglio
Sbracchio, ma è sempre quello che viene in palestra co te? Me ricordo che due anni fa c'aveva preso co Bastos

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La notizia è che Sbracchio va in palestra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io ho la sensazione che 2 di questi 4 sono in lista e saranno presi
Cristante
Jankto
Freuler
Barak

Addirittura 3 se dovesse (spero di no) partire SMS

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Se è così forte immagino sarà il perno difensivo del futuro prossimo bianconero. Sta bene lì per me

secondo me assolutamente si, insieme a Caldara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2018, 07:51
Laxalt a me va benissimo, di quinti a sinistra non ce ne sono un'infinità.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se prendiamo Laxalt significa che venderemo Lukaku. Voi lo fareste?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 03 Giu 2018, 10:17
Si subito

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2018, 22:39
io dico che se vendiamo SMS alla juve
almeno 80 milioni devono arrivare cash e subito (nessuna rata)
più rugani e pjaca
nessun favore ad un squadra che domina con metodi poco corretti il calciomercato

fermo restando che SMS lo venderei solo ad uno squadrone europeo
e per non meno di 120/150 milioni

la juve non puo' ofrire abbastanza per SMS, sono caxxate dei giornali perche' in italia ci sono molti juventini e Savic e' molto appetito, nulla di piu'di bait click. Rugani non e' sul mercato, Pjaca probabilmente si.
Se SMS verra' venduto per la cifra richiesta da Lotito non puo' che essere per l'estero, poi che i soldi arrivino tutti insieme o in 2-3 anni cambia poco tanto stanno a bilancio e si scontano.
Poi  quali sarebbero i metodi poco corretti secondo te?  In Italia la juve paga profumatamente anche i giocatori in scadenza e a differenza di altri reimmette l'80% delle risorse nella Serie A e Serie B invece di esportarle all'estero. A differenza di Bayern in Germania che saccheggia le altre squadre prendendo i giocatori migliori a 0 (Goetze, Lewa, e tanti altri) o i prescritti come voi sapete bene,paga per scelta politica con clausole o negoziazioni nonostante sia nella stessa posizione del Bayern e lo potrebbe fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: aquilaMax il 03 Giu 2018, 09:38
Ma Bernard dello Shaktar si svincola a Giugno? Come profilo potrebbe rientrare nella descrizione fatta da Sbracchiosauro?
Un po doppione di LA, però con entrambi dietro una punta segno pure io..

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gianluca72 il 03 Giu 2018, 10:04
Io ho la sensazione che 2 di questi 4 sono in lista e saranno presi
Cristante
Jankto
Freuler
Barak

Addirittura 3 se dovesse (spero di no) partire SMS

Barak e Jankto sono veramente bei giocatori nel contesto giusto. Cristante sembra molto buono ma bisogna vederlo fuori dalla Atalanta, Freuler non lo conosco.

Secondo me se esce SMS anche Nzonzi in uscita dal Siviglia e' un bel giocatore, meno offensivo ma dominante fisicamente, forte sui piazzati che insieme a 2 bei centrali potrebbe sistemare la fase difensiva che e' stato il limite principale della Lazio di questa stagione

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2018, 09:58
Sbracchio, ma è sempre quello che viene in palestra co te? Me ricordo che due anni fa c'aveva preso co Bastos

da mò che non vado più in palestra se non per spizzà quelle che fanno spinning, da fuori, almeno non s'inkazzano
comunque sì, è lui, e anche lo scorso anno ci aveva preso sia anticipando castro sia smentendo luis gustavo e azmoun

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ag. Lucas Perez: "Il suo sogno è giocare insieme a Luis Alberto"

E' uno degli obiettivi di mercato per l'attacco biancoceleste, e l'amicizia con Luis Alberto potrebbe risultare decisiva: Lucas Perez venerdì sera ha cenato insieme allo spagnolo della Lazio. Chissà, forse hanno parlato anche di un suo possibile trasferimento nella Capitale. Sicuramente le parole dell'agente del giocatore lasciano aperto più di uno spiraglio: "Il suo è ancora incerto. Non è escluso che con il ragazzo non daremo priorità a un'ipotetica mossa in Italia. Lo scorso anno, al Deportivo, ha realizzato nove reti è fatto otto assist. Non sono di certo brutti numeri, giocando in una squadra in piena zona retrocessione. Luis Alberto è un grande amico di Lucas, nel Deportivo si erano capiti molto bene. Uno dei suoi sogni è tornare a giocare proprio con Luis".

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
sbracchio (mi pare fosse lui) parlava di un certo Almiron la settimana scorsa , non so se sia lui.
Non ho capito se mr. x i baffi ce li dovrebbe avere o no.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: aquilaMax il 03 Giu 2018, 09:38
Ma Bernard dello Shaktar si svincola a Giugno? Come profilo potrebbe rientrare nella descrizione fatta da Sbracchiosauro?

Non credo proprio che verrebbe da noi a prendere 2-2,5 milioni di stipendio da svincolato poi... mia opinione eh...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Laxalt, che a me non fa impazzire, sarebbe probabilmente un'alternativa più affidabile di Lukaku. Tuttavia dovesse partire il belga mi aspetterei l'arrivo di un potenziale titolare, alla Alberto Moreno, ad esempio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
al Bazar della Pubblicità (aka Radiosei) dicono che il mercato apre ufficialmente il 1 di luglio e quindi i giocatori non possono essere annunciati benché degli acquisti potrebbero essere quindi già stati concretizzati.
Allo stesso tempo però, molti di voi hanno affermato che la Lazio deve spendere 40 Milioni entro giugno, per non doverci pagare le tasse.
Insomma, un po' di chiarezza farebbe bene.   8)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Laxalt sarebbe ottimo al posto di Lukaku, e io continuo a sperare in Lazzari per Basta. Così avresti messo a posto le fascie. Acerbi va benissimo anche lui per sostituire DV, tanto il problema dei gol subiti mica era per gli uomini, poi se arrivasse anche Glik, con sole partenze di Wallace e Caceres, per me pure la difesa sarebbe a posto. Petagna ha l'età che aveva Vieri prima di andare alla Juve, quando aveva segnato 7 gol su 26 presenze in A (e alla Juve ne farà 8 in 23 partite), a me Petagna sembra molto simile e come alternativa in certe situazioni là davanti ci sta, preso al posto di Caicedo chiaramente.
Il grosso dei soldi però va speso oer 1-2 cc e 1-2 davanti per me, il misterioso brasiliano, un Peres, un Jankto/Barak/Cristante, e magari riuscire a prendere un Badelj a zero come vice Leiva.

Squadra non da rifondare, ma 8-9 acquisti, tenendo conto che cederesti almeno 8 giocatori (Vargic, DV, Wallace, Basta, Lukaku, Nani, Caicedo, Caceres secondo me partono tutti), vanno fatti. Poi se parte Milinkovic, allora è un altro discorso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
:D

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mo' mi devo pure autocitare. A che punto siamo arrivati... :X(

Citazione di: Duca il 03 Giu 2018, 11:13
Precisazione:
al Bazar della Pubblicità (aka Radiosei) dicono che il mercato apre ufficialmente il 1 di luglio e quindi i giocatori non possono essere annunciati benché degli acquisti potrebbero essere quindi già stati concretizzati.
Allo stesso tempo però, molti di voi hanno affermato che la Lazio deve spendere 40 Milioni entro giugno, per non doverci pagare le tasse.
Insomma, un po' di chiarezza farebbe bene.   8)

Accordi preliminari:

E' consentito alle società ed ai calciatori di stipulare e depositare presso la Lega della società cessionaria, in originale o tramite posta elettronica certificata, accordi preliminari dalla data di pubblicazione del presente Comunicato e fino al 30 giugno 2018.
Opzioni e controopzioni

L'esercizio dei diritti di opzione e controopzione previsti nei trasferimenti e nelle cessioni dicontratto relativi alla stagione sportiva 2017/2018, deve essere effettuato: da lunedì 18 giugno a mercoledì 20 giugno 2018, per le opzioni; da giovedì 21 giugno a sabato 23 giugno 2018, per le controopzioni.
Cessione di contratto stipulato con calciatori professionisti

La cessione di un contratto stipulato con calciatore professionista può avvenire nei seguenti periodi:

Tra le società di Serie A, tra le società di Serie B, tra le società di Serie A e Serie B, nonchè dalle Società di Serie C alle Società di Serie A e Serie B: da domenica 1° luglio a venerdì 17 agosto 2018 (ore 20.00), da giovedì 3 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 (ore 20.00).

(Fonte: https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2018/06/03/calciomercato-2018-2019-serie-a-date-chiusura-orari.html)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Miro25Klose il 03 Giu 2018, 10:17

Beh lukaku qualche problemino di affidabilità fisica lo ha

Discussione precedente - Discussione successiva