Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Insomma, non si sa come fare la squadra con 200 MIL, ma si sa come farla con 50...  :o
Non esageriamo.
Anch'io non mi dare mai alle pazze spese, e tare non è il tipo, ma con quei soldi ne compri di gente buona.
Un bella fetta della torta la metterei su giovani si sicuro avvenire, gente che ora costa magari 10 MIL ma che il prossimo anno te la rifilano a 30 MIL...;
un'altra bella fetta per un paio di TOP (Herrera, Gomes...);
IL resto lo tieni in cascina.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2018, 15:13
Secondo voi perché tutte le trattative che si dice la Lazio stia facendo vengono poi regolarmente smentite dai direttori delle squadre interessate o dai procuratori dei giocatori?
Secondo me perché giornali e siti non sanno proprio niente ...
Di certo questo è il periodo dove il giornalismo sportivo raggiunge i livelli più scadenti... :roll:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: samu_s il 05 Giu 2018, 14:38
Felipe per me dalla Lazio non vuole andare via.
Deve però rinnovare prestissimo.
Ho appena sentito in radio dire il contrario...certo se non volesse rinnovare andrebbe ceduto anche se a malincuore

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lotito anderson non lo cede x meno di 60 ml....per cui se vuole andar via per me deve portare un'offerta congrua altrimenti resta qui...almeno fino a fine contratto.
La storia De Vrij insegna che la Lazio non cede a ricatti e non ha necessità di fare cassa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ad oggi la Lazio ha le risorse per sostituire de vrij per cui chi vuole gli altri accontenta la Lazio o non se ne fa nulla....a mio modo di vedere siamo in una botte di ferro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Insomma, non si sa come fare la squadra con 200 MIL, ma si sa come farla con 50...  :o
No, è un discorso di aspettative e di realtà. Sono anni che stiamo qui a fa i conti della serva, sul fatto che le altre hanno più soldi ect... ma il dubbio vero che sorge a molti di noi, è legato all'idea che hanno in società di portare avanti questa crescita della squadra, il solito " sarto de qualità". Per me loro, se entrano 100, 10, 0, 30, cambia poco. Portano avanti un lavoro strutturale, mattoncino su mattoncino, per una crescita lenta e sicura... almeno fino ad oggi è sempre stato così. Poi tutto può cambiare in corsa, ma devono essere loro i primi a dirlo e a farlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2018, 11:18
Infatti, come scritto, per me la crescita passa nel miglioramento della panchina, tanto i titolari son quasi tutti forti, e conforti intendo da primi posti in serie A.

Senza contare che Tare solitamente non fa molti acquisti "costosi" (8-10M)

Acerbi e Badstuber sarebbero i due acquisti indifesa, e giocherebbero con Radu che ha 31 anni e son due anni che non sbaglia nulla, non vedo tutta 'sta fretta di metterlo in panchina. Bastos., LF e pre Wallace, guarda un po', sarebbero le alternative (partendo Caceres).

A centrocampo serve 1 acquisto subito, e io feci il nome di Badelj perché è a parametro zero, ha 29 anni, conosce la serie A e può giocare sia al posto che con Leiva.

Prendendo poi Laxalt, che è uno forte per me, Lulic spesso rietrerebbe nella rotazione anche degli interni, che diventerebbero sei con Murgia che dubito verrà ceduto (come contropartita si userà più Cataldi secondo me).

A destra Lazzari andrebbe a fare staffetta con Marusic, in un ruolo che è molto dispendioso.

Davanti tutto dipende da Anderson, se resta per me basta un buon nome al posto di Nani, che sappia fare anche il vice Immobile, se parte servono 2 giocatori.

Il resto si può fare per puntellare la squadra e non è urgente. Poi chiaro, se cedi Milinkovic cambia.

Questo per me è lo scenario più realistico. Sarebbero almeno sei acquisti senza cessioni eccellenti

In pratica:
DV -> Acerbi
Caceres -> Badstuber
Lukaku -> Laxalt
Basta -> Lazzari
Di Gennaro -> Badelj
Nani -> XXX,magari Lucas Perez

Patric lo terrei come jolly difensivo. Se no si può anche cedere.
concordo in pieno.
Terrei Cáceres e monetizzerei Wallace.
Cáceres è più versatile.
Sarebbe un mercato molto ma molto intelligente, pragmatico e pronto all'uso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stiamo in una botte de ferro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
FA spero rimanga, ma penso tutto dipenda da che garanzie possa dargli il mister, e non parlo di posto assicurato, parlo di modulo e in che posizione potrebbe ritagliarsi il suo spazio.

In entrata, mi piacerebbe molto Laxalt. Sono almeno due anni che spero venga da noi

PS Non so se è stato scritto, ma ho appena letto del rinnovo di Romagnoli fino al 2022 e Lichtsteiner all'arsenal.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2018, 15:58
FA spero rimanga, ma penso tutto dipenda da che garanzie possa dargli il mister, e non parlo di posto assicurato, parlo di modulo e in che posizione potrebbe ritagliarsi il suo spazio.

In entrata, mi piacerebbe molto Laxalt. Sono almeno due anni che spero venga da noi

PS Non so se è stato scritto, ma ho appena letto del rinnovo di Romagnoli fino al 2022 e Lichtsteiner all'arsenal.
mai creduto in nessuno dei 2, romagnoli x il prezzo lich per il comportamento avuto/ricevuto verso/da noi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
massì, non vendemo nessuno.
se avessero mercato venderei lukaku e wallace.
poi hai anche cataldi, lombardi e basta (caceres lo terrei anch'io).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
massì, non vendemo nessuno.

Wallace e Lukaku come scritto sopra hanno mercato e ci fai anche abbastanza.
Cataldi, Lombardi e gli altri 12 che rientrano dai prestiti sono contropartite buone per squadre come genoa e spal.
Idem gente come Basta o Di Gennaro, con cui 2 spicci li tiri su.
Ci aggiungi il famoso tesoretto e hai fatto una squadra da Champions

Che non è che la prossima estate Milinkovic di colpo vale 30M, c'è caso ne valga 200.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: NandoViola il 05 Giu 2018, 16:02
se avessero mercato venderei lukaku e wallace.
poi hai anche cataldi, lombardi e basta (caceres lo terrei anch'io).
sempre leggendo qua e la, si parla di Lukaku come pedina di scambio per arrivare a Gabbiadini

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao ma lo capite o no che già ci siamo passati al "se tenemo tutti"?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
ed in un certo senso hai pure ragione, ma se non ricordo male non fu proprio fatto mercato SMS escluso , ora , ammesso e non concesso che ci siano veramente 50 mln a disposizione + qualche vendita abbastanza monetizzabile e poco dolorosa ( Lukaku e Wallace) ci sarebbe la speranza di una squadra veramente competitiva e SMS ne sarebbe il fulcro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
tu chi daresti via? (non ho letto tutto, magari l'hai già scritto)

io SMS (ma solo per le cifre che girano). Se rimane lui il sacrificabile sarebbe FA, ma non penso SMS rimanga

poi:
Lukaku
Di Gennaro
1 tra Bastos e Wallace
Caicedo
Nani
Basta
Patric
Marusic (ma solo se mi prendono uno più forte, altrimenti me lo tengo)
Indeciso su Caceres

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Veramente io ne vorrei tenere 11: Strakosha, Radu, Luis Felipe, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic, LA, Anderson e Immobile. Gli altri son tutti cedibili.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

100% e credo/spero lo sappiano anche Lotitare.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
lo scorso anno ci hanno salutato keita e biglia
quest'anno de-vriji, forse FA.
quanti ne dobbiamo vedere andare via?
l'importante è che siano motivati a restare e problemi economici credo non ci siano o comunque sono risolvibili con cessioni secondarie, sopra è stato spiegato a dovere.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma poi non è che siamo al livello di non cedere nessuno per giocare con Meghnì e Ballotta la Champions, e un pelino diversa la situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva