Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 18:27
@sbracchio.
No news e/o aggiornamento?
insomma, manco troppo
ci siamo visti rapidamente (zì, lo so che mi leggi, accanna un po' il lavoro e beccamose più spesso)
mi ha spiegato che rispetto alle sue certezze dell'altro giorno ora ce ne sono meno
ovvero, credo che il giocatore sia comunque bloccato ma qualche tassello vada ancora sistemato
credo si possa configurare una parziale brusca frenata, anche se le sensazioni sono comunque molto positive
le loro, io ne ho meno, nel senso che in genere quando si sbilancia così poco vuol dire che di fatto non c'è molto, per esempio per felipetto era stato categorico ben prima dell'ufficialità
ricordo che si tratta di un esterno di centrocampo, a volte anche molto offensivo o seconda punta, trequartista, un buon colpo
e poi non ha e non ha mai portato i baffi (sono andato a controllare su google, almeno così pare), sudamericano
in compenso mi ha detto che allo stato attuale nè FA nè SMS hanno chiesto la cessione, e non c'è urgenza di vendere, soprattutto il secondo che ha un contratto lungo
su FA stanno lavorando, su SMS solo molte voci ma niente di concreto per ora, e da quello che dice o arriva un borsone serio pieno di banconote o fortunatamente ce lo godremo almeno un'altra stagione, che poi è quello che pare volere lui
si muove qualcosa anche sul portiere, sia su un nome uscito anche in questo topic sia su un altro mai uscito (mi pare, mica me posso legge tutto), ma qui credo si aspetti di capire se davvero qualcuno mette soldi seri su strakosha
acerbi molto più sì che no, ma credo mi abbia detto solo cose lette sui giornali (vero fratè?)
altro non posso aggiungere
ma state calmi e agitateve poco, sarà una lunga estate e credo ne resteremo soddisfatti
Citazione di: domenico il 06 Giu 2018, 00:54
Secondo Pedullà Tare nelle ultime ore sta trattando un giocatore di profilo alto. Non ha saputo/voluto dire di più,ma si dovrebbe chiudere a breve. Può darsi sia il giocatore di cui parlava Sbracchio.
è possibile, non so onestamente come pedullà consideri il profilo di quello che so io, per me è un ottimo giocatore ma non esattamente un profilo altissimo, non stamo a parlà nè di un "robben" nè di un "pucciarelli"
diciamo che come descrizione ci potrebbe stare