Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Anche l'anno scorso ci siamo impegnati per 50 milioni... 25 in giovani portoghesi

Ma magari 50 milioni l' anno scorso...
Facendo i conti della serva
IN
Leiva 7
Marusic 6
Di gennaro 0
Caicedo  3
Nani credo 1 di prestito?
Portoghesi 25
Tot   42
Out
Biglia 20
Hoet 17
Keita 30
Tot 67

Un disavanzo di 25 nonostante l'ahime' comprensibile/ obbligatorio acquisto dei giovani portoghesi.
Vorrei capire solo cosa vi fa pensare che quest'anno sarà diverso.
Oh per me.se continuano a spendere così poco e poi arrivano risultati abbastanza buoni come quest'anno va bene eh.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vorrà dire che se non spendiamo in acquisti ci finiamo di pagare il debito con il fisco e comunque non ci paghiamo le tasse relative al plus-valore di questo anno.

Ove ciò non fosse possibile, acquisteremo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2018, 23:51
Baselli per me vale Murgia, non ci facciamo niente.

Acchio, quindi 15 milioni per baselli sarebbero sprecati se mi dici che vale murgia o giu di li: allora, non sarebbe meglio andare su walace dell' Amburgo che essendo retrocesso, lo lascerebbe partire per una decina di milioni?

Walace l' ho visto giocare, una bestia fisicamente e bravo tecnicamente: quest' anno ha avuto problemi con il tecnico per cui non ha fatto un  gran campionato come del resto tutto l' Amburgo visto che e' retrocesso, ma il valore del giocatore e' indiscutibile.

Pensavo che baselli fosse forte visto il prezzo(ripeto, non lo conosco), ma se si tratta di prender un altro murgia come mi stai dicendo tu, allora propongo:

Walace   l.leiva  milinkovic

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JamesHerriot il 06 Giu 2018, 00:25
Ma magari 50 milioni l' anno scorso...
Facendo i conti della serva
IN
Leiva 7
Marusic 6
Di gennaro 0
Caicedo  3
Nani credo 1 di prestito?
Portoghesi 25
Tot   42
Out
Biglia 20
Hoet 17
Keita 30
Tot 67

Un disavanzo di 25 nonostante l'ahime' comprensibile/ obbligatorio acquisto dei giovani portoghesi.
Vorrei capire solo cosa vi fa pensare che quest'anno sarà diverso.
Oh per me.se continuano a spendere così poco e poi arrivano risultati abbastanza buoni come quest'anno va bene eh.

Intendevo che, di fronte a entrate più grandi del solito, abbiamo speso una cifra molto più grande del nostro solito (e ci abbiamo anche guadagnato circa 20M). Era per dire a quelli che sostengono che faremo mercato coi soliti 20M anche se ne entrassero 100 che non dovrebbe essere così, o almeno mi rifiuto di credere che sarà così. Poi oh io se ci ritrovassimo con 150M di budget vorrei li spendessimo tutti che in campo ci vanno i giocatori non i soldi, l'ho sempre ribadito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo Pedullà Tare nelle ultime ore sta trattando un giocatore di profilo alto. Non ha saputo/voluto dire di più,ma si dovrebbe chiudere a breve. Può darsi sia il giocatore di cui parlava Sbracchio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Purtroppo, per come la penso io, pure quest'anno il mercato lo farà Tare...
Soliti quattro spicci (tanti sono quelli messi a disposizione dalla nostra società) sprecati in doppioni o in giocatori che non sono una priorità o in giocatori che non si rivelano all'altezza o in giocatori che "so boni pe l'ammazzatora".
Poi ogni tanto, ma ogni tanto, ce ne scappa uno bono.
La storia dice questo.
Da quando sta qui avrà azzeccato 10 giocatori su 100 acquistati ma nonostante ciò, col 10% di percentuale di realizzazione, qui dentro viene considerato dai più  come un guru.
Mi spiace pure dirlo perché io Tare lo considero pure bravo. Ma quando lo sento citare come fosse appunto il mago dei ds, non posso resistere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Giu 2018, 01:09
Soliti quattro spicci (tanti sono quelli messi a disposizione dalla nostra società) sprecati in doppioni o in giocatori che non sono una priorità o in giocatori che non si rivelano all'altezza o in giocatori che "so boni pe l'ammazzatora".
La storia dice questo.
Da quando sta qui avrà azzeccato 10 giocatori su 100 acquistati ma nonostante ciò, col 10% di percentuale di realizzazione, qui dentro viene considerato dai più  come un guru.
Mi spiace pure dirlo perché io Tare lo considero pure bravo. Ma quando lo sento citare come fosse appunto il mago dei ds, non posso resistere.

Se " con quattro spicci" ha messo su una rosa che vale 400 milioni e 80 punti, defalcati a 72 da aia, deve essere per forza un fenomeno. Non si scappa.

Oppure gli spicci erano più di 4.

Insomma, tutto nero accozza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' MATTIA SPROCATI IL PRIMO ACQUISTO DELLA LAZIO.

Attaccante esterno e trequartista, classe 93 ex Pro Vercelli, ex Perugia, ex Bari ed ex Salernitana.  Temo che ormai pipe sia andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
cioè Tare con 4 soldi ha portato 4 scappati di casa tra cui klose
sta pippa di tare

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se " con quattro spicci" ha messo su una rosa che vale 400 milioni e 80 punti, defalcati a 72 da aia, deve essere per forza un fenomeno. Non si scappa.

Oppure gli spicci erano più di 4.

Insomma, tutto nero accozza.
ES so come la pensi.
Io però la penso diversamente, secondo me è un bravo ds ma, per fare il salto, dopo quasi 10 anni di Tare io avrei tanta voglia di provare qualcosa di diverso.

Abbiamo fatto un upgrade con Diaconale per la comunicazione (pur con tutti i limiti che sappiamo), lo abbiamo fatto con Peruzzi inserendo il team manager, io ancora spero che prima o poi Lotito si decida a provare l'upgrade con il ds. Così, per vedere l'effetto che fa. Con tutta la stima e l'affetto per Tare.
Non potendo cambiare presidente (almeno fino a quando non si presenta lo sceicco) è l'ultimo cambiamento che potremmo provare a fare. Possibile che non si possa proprio migliorare? Perché nessuno ce lo porta via come fanno coi calciatori più bravi?

I risultati ottenuti con Tare questi sono. Quest'anno ci son rimasto proprio malissimo. Al di là dell'Aia (che conta, avoglia se conta) se avessimo avuto una squadra costruita con seconde linee diverse sarebbe andata tutto in un altro modo.

Per me ripeto ha una percentuale di azzeccare gli acquisti prossima al 10%. Qua dentro invece molti lo considerano Gesù Cristo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Giu 2018, 01:37
ES so come la pensi.
Io però la penso diversamente, secondo me è un bravo ds ma, per fare il salto, dopo quasi 10 anni di Tare io avrei tanta voglia di provare qualcosa di diverso.

Abbiamo fatto un upgrade con Diaconale per la comunicazione (pur con tutti i limiti che sappiamo), lo abbiamo fatto con Peruzzi inserendo il team manager, io ancora spero che prima o poi Lotito si decida a provare l'upgrade con il ds. Così, per vedere l'effetto che fa. Con tutta la stima e l'affetto per Tare.
Non potendo cambiare presidente (almeno fino a quando non si presenta lo sceicco) è l'ultimo cambiamento che potremmo provare a fare. Possibile che non si possa proprio migliorare? Perché nessuno ce lo porta via come fanno coi calciatori più bravi?

I risultati ottenuti con Tare questi sono. Quest'anno ci son rimasto proprio malissimo. Al di là dell'Aia (che conta, avoglia se conta) se avessimo avuto una squadra costruita con seconde linee diverse sarebbe andata tutto in un altro modo.

Per me ripeto ha una percentuale di azzeccare gli acquisti prossima al 10%. Qua dentro invece molti lo considerano Gesù Cristo.
Per il semplice motivo che non è il 10%?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sorazio il 06 Giu 2018, 01:39
Per il semplice motivo che non è il 10%?
Per me è così.
Non mi va di fare nomi perché poi diventa spiacevole.
Se però a voi (o a te in questo caso) tutti gli anni vi va di rimettere mano sulla difesa perché ogni anno si è al punto di partenza, sul centrocampo dove da anni mancano gli interni e sull'attacco dove a parte Klose e Immobile (che ci mancherebbe rientrano nel 10%) è stato un florilegio di seghe a motore allora ok.
Tuttapposto.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 18:27
@sbracchio.
No news e/o aggiornamento?

insomma, manco troppo
ci siamo visti rapidamente (zì, lo so che mi leggi, accanna un po' il lavoro e beccamose più spesso)
mi ha spiegato che rispetto alle sue certezze dell'altro giorno ora ce ne sono meno
ovvero, credo che il giocatore sia comunque bloccato ma qualche tassello vada ancora sistemato
credo si possa configurare una parziale brusca frenata, anche se le sensazioni sono comunque molto positive
le loro, io ne ho meno, nel senso che in genere quando si sbilancia così poco vuol dire che di fatto non c'è molto, per esempio per felipetto era stato categorico ben prima dell'ufficialità
ricordo che si tratta di un esterno di centrocampo, a volte anche molto offensivo o seconda punta, trequartista, un buon colpo
e poi non ha e non ha mai portato i baffi (sono andato a controllare su google, almeno così pare), sudamericano
in compenso mi ha detto che allo stato attuale nè FA nè SMS hanno chiesto la cessione, e non c'è urgenza di vendere, soprattutto il secondo che ha un contratto lungo
su FA stanno lavorando, su SMS solo molte voci ma niente di concreto per ora, e da quello che dice o arriva un borsone serio pieno di banconote o fortunatamente ce lo godremo almeno un'altra stagione, che poi è quello che pare volere lui
si muove qualcosa anche sul portiere, sia su un nome uscito anche in questo topic sia su un altro mai uscito (mi pare, mica me posso legge tutto), ma qui credo si aspetti di capire se davvero qualcuno mette soldi seri su strakosha
acerbi molto più sì che no, ma credo mi abbia detto solo cose lette sui giornali (vero fratè?)
altro non posso aggiungere
ma state calmi e agitateve poco, sarà una lunga estate e credo ne resteremo soddisfatti

Citazione di: domenico il 06 Giu 2018, 00:54
Secondo Pedullà Tare nelle ultime ore sta trattando un giocatore di profilo alto. Non ha saputo/voluto dire di più,ma si dovrebbe chiudere a breve. Può darsi sia il giocatore di cui parlava Sbracchio.

è possibile, non so onestamente come pedullà consideri il profilo di quello che so io, per me è un ottimo giocatore ma non esattamente un profilo altissimo, non stamo a parlà nè di un "robben" nè di un "pucciarelli"
diciamo che come descrizione ci potrebbe stare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Giu 2018, 01:49
Per me è così.
Non mi va di fare nomi perché poi diventa spiacevole.
Se però a voi (o a te in questo caso) tutti gli anni vi va di rimettere mano sulla difesa perché ogni anno si è al punto di partenza, sul centrocampo dove da anni mancano gli interni e sull'attacco dove a parte Klose e Immobile (che ci mancherebbe rientrano nel 10%) è stato un florilegio di seghe a motore allora ok.
Tuttapposto.
appunto perché non voglio fare nomi, ma in difesa sono metti mano x rafforzare e non rifare mi sembra ovviamente un discorso differente perché altrimenti non si dovrebbe fare il calciomercato. A centrocampo mancano gli interni intendi i sostituti suppongo, considerando che i titolari lì abbiamo ed è complicato mandarli in panca. In attacco tranne klose immobile Keita e Anderson credo che tu voglia dire questo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: superaquila il 06 Giu 2018, 01:29
E' MATTIA SPROCATI IL PRIMO ACQUISTO DELLA LAZIO.

Attaccante esterno e trequartista, classe 93 ex Pro Vercelli, ex Perugia, ex Bari ed ex Salernitana.  Temo che ormai pipe sia andato.
Sprocati non può MAI venire al posto di Anderson. Non scherziamo.

Detto questo.
Sprocati è un bel talento di B, giocatore interessante, veloce, tecnico, buoni inserimenti. Da provare in rosa o ancora meglio da inserire in qualche trattativa con squadre di A (in prestito). Si parlava di interesse di Empoli e Fiorentina, magari interessa anche al Sassuolo al posto di Politano (mia ipotesi).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Gasco luis veron il 06 Giu 2018, 00:30
Acchio, quindi 15 milioni per baselli sarebbero sprecati se mi dici che vale murgia o giu di li: allora, non sarebbe meglio andare su walace dell' Amburgo che essendo retrocesso, lo lascerebbe partire per una decina di milioni?

Walace l' ho visto giocare, una bestia fisicamente e bravo tecnicamente: quest' anno ha avuto problemi con il tecnico per cui non ha fatto un  gran campionato come del resto tutto l' Amburgo visto che e' retrocesso, ma il valore del giocatore e' indiscutibile.

Pensavo che baselli fosse forte visto il prezzo(ripeto, non lo conosco), ma se si tratta di prender un altro murgia come mi stai dicendo tu, allora propongo:

Walace   l.leiva  milinkovic

Walace l'ho visto diverse volte e mi ha sempre fatto una buona impressione, per me sarebbe il giocatore perfetto per far rifiatare Leiva, ma potrebbe anche giocare titolare con lui in un 4-2-3-1, tipo così:

Walace     Leiva
Anderson     Milinkovic     Alberto
                      Immobile

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Miro25Klose il 06 Giu 2018, 06:44
Walace l'ho visto diverse volte e mi ha sempre fatto una buona impressione, per me sarebbe il giocatore perfetto per far rifiatare Leiva, ma potrebbe anche giocare titolare con lui in un 4-2-3-1, tipo così:

Walace     Leiva
Anderson     Milinkovic     Alberto
                      Immobile

Mammagari, questa formazione metterebbe paura solo per i nomi.....forza fisica, talento e tecnica.
Schieramento molto equilibrato dove i 3 dietro ad immobile, possono scambiarsi le posizioni come vogliono.

Dove si firma?

Non vorrei che quest' anno lotito, per non deludere la piazza vada su profili di calciatori dal costo elevato (basell?), anche se il loro valore e' inferiore.

Forse quest' anno il mercato offre veramente la possibilita'  di spender relativamente poco e si rinforzati con giocatori molto forti.
Tare ad esempio conosce molto bene walace che costa meno dei vari freuler, baselli.

In difesa, c'e' balbuena che costa 5 milioni che regge da solo la difesa del Paraguay e che e' un altro che rate conosce: non dobbiamo per forza spendere, balbuena vale piu' di acerbi poi se li prendi tutti e due e' ancora meglio.

Balbuena, badstuber,(poi rischiare perche' costa zero e se sta male hai comunque acerbi), acerbi, walace, l.perez, andujar.

Spendi pochissimo sul mercato e ti rinforzi in maniera clamorosa.

Se vogliamo, aggiungiamo un terzino anche se a me piacerebbe vedere marusic in quella posizione dove a Firenze fece il mostro, un zappacosta piu' forte!

In pratica voglio dire: tare faccia il tare, senza accontentare la piazza con ilgiocatori piu' costosi: freuler, gabbiadini, baselli.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Giu 2018, 02:42
insomma, manco troppo
ci siamo visti rapidamente (zì, lo so che mi leggi, accanna un po' il lavoro e beccamose più spesso)
mi ha spiegato che rispetto alle sue certezze dell'altro giorno ora ce ne sono meno
ovvero, credo che il giocatore sia comunque bloccato ma qualche tassello vada ancora sistemato
credo si possa configurare una parziale brusca frenata, anche se le sensazioni sono comunque molto positive
le loro, io ne ho meno, nel senso che in genere quando si sbilancia così poco vuol dire che di fatto non c'è molto, per esempio per felipetto era stato categorico ben prima dell'ufficialità
ricordo che si tratta di un esterno di centrocampo, a volte anche molto offensivo o seconda punta, trequartista, un buon colpo
e poi non ha e non ha mai portato i baffi (sono andato a controllare su google, almeno così pare), sudamericano
in compenso mi ha detto che allo stato attuale nè FA nè SMS hanno chiesto la cessione, e non c'è urgenza di vendere, soprattutto il secondo che ha un contratto lungo
su FA stanno lavorando, su SMS solo molte voci ma niente di concreto per ora, e da quello che dice o arriva un borsone serio pieno di banconote o fortunatamente ce lo godremo almeno un'altra stagione, che poi è quello che pare volere lui
si muove qualcosa anche sul portiere, sia su un nome uscito anche in questo topic sia su un altro mai uscito (mi pare, mica me posso legge tutto), ma qui credo si aspetti di capire se davvero qualcuno mette soldi seri su strakosha
acerbi molto più sì che no, ma credo mi abbia detto solo cose lette sui giornali (vero fratè?)
altro non posso aggiungere
ma state calmi e agitateve poco, sarà una lunga estate e credo ne resteremo soddisfatti

è possibile, non so onestamente come pedullà consideri il profilo di quello che so io, per me è un ottimo giocatore ma non esattamente un profilo altissimo, non stamo a parlà nè di un "robben" nè di un "pucciarelli"
diciamo che come descrizione ci potrebbe stare
Davvero non saprei cosa intende per profilo alto. Ci ha tenuto però a sottolineare che della trattativa si sta occupando direttamente Tare, senza intermediari lasciando intendere che facciamo sul serio. In genere quando gli danno e lui riporta le notizie a mozzichi   e bocconi, vuol dire che la trattativa c'è ed é avanzata.
Insomma tra le sue e le tue parole sono parecchio  ottimista!

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2018, 06:22
Sprocati non può MAI venire al posto di Anderson. Non scherziamo.

Detto questo.
Sprocati è un bel talento di B, giocatore interessante, veloce, tecnico, buoni inserimenti. Da provare in rosa o ancora meglio da inserire in qualche trattativa con squadre di A (in prestito). Si parlava di interesse di Empoli e Fiorentina, magari interessa anche al Sassuolo al posto di Politano (mia ipotesi).

Probabile che venga preso per inserirlo nella lista dei provenienti dal settore Primavera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Giu 2018, 01:09
La storia dice questo.

La storia dice che Tare ha azzittato tutti...specialmente quelli che parlano come te...i dischi rotti.

Vedo che pure quest anno si ha il coraggio per ricominciare con le solite stucchevoli polemiche...ma come vi va...

Discussione precedente - Discussione successiva