Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gianluca72 il 06 Giu 2018, 13:26
Molti giornalisti sostengono che la Lazio ha chiuso già per il centrale o addirittura per almeno 2 giocatori ..

Ma chi ? E in che ruolo ? E sono parametri 0..

Tutto tace

Sì, come il portoghese e l'olandese dell'anno scorso a giugno.
Cazzate, solo cazzate.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dopo la delusione della champions (quanto cazzo mi rode il culo), torno a scrivere sul mio topic preferito perché sinceramente senza Lazio non so stare  :beer:  :since
mercato che farei:
50 milioni di budget+
Out (scadenze, vendita ecc): Lukaku (15 mil), Wallace (10 mil), Caceres (1 mil), Patric (2 mil), Basta (?), Di Gennaro (1 mil), Crecco (?), Caicedo (2 mil), Cataldi (7 mil), Vargic (?), Marchetti, Djordjevic, de Vrij, Nani, Morrison (?), Kishna (?), Mauricio (?)
circa 88 milioni di euro
In (prezzi pensati un po' in eccesso per rendere la cosa più realistica):
Sorrentino (scadenza 2019, cifra ipotizzabile meno di 1 milione)
Toloi (15 milioni)
Felipe Monteiro (20 milioni)
Damien Da Silva (parametro zero)
Marcos Acuna (parametro zero)
Antonin Barak (18 milioni)
Erick Pulgar (10 milioni)
Manuel Lazzari (9 milioni)
Laxalt (13 milioni)
Lucas Perez (prestito con diritto di riscatto 8-9 milioni)
Balotelli (parametro zero)

Strakosha
Toloi   Felipe Monteiro   Radu
Marusic Barak Leiva Milinkovic Acuna
         Luis Alberto Immobile

Sorrentino
Bastos    Luiz Felipe  Da Silva
Lazzari Parolo Pulgar Lulic Laxalt
         Felipe A.   Balotelli
+ Guerrieri, Lucas Perez, Murgia
Vivaio italiano: Parolo, Immobile, Balotelli, Lazzari
Vivaio Lazio: Guerrieri, Sorrentino, Murgia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo di Marzio domani incontro con gli agenti di anderson. Filtra la volontà di cessione.secondo lui c' è il West Ham che insiste. Non fa nomi di altre squadre

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 06 Giu 2018, 13:27
Per me siamo già al top, basta giusto puntellare la panchina e predere un paio di buoni difensori, tanto mica vorrai lottare per lo scudetto. A momenti manco con Nesta, Mihajlovic, Nedved, Vieri e Mancini ce la facevamo.

Prendi BALBUENA,  LAINER o DARMIAN, GOMES o HERRERA e punti a tutto.  E non  hai speso 100 MIL, fatto i buffi di Milan, Inter e Corropoli, o investimenti sarriani, cari e inutili del Napoli!
Un Terziono DX, un esterno DX e un incontrista: SOLO TRE fottutissimi FORTI giocatori e cambia tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2018, 13:48
Secondo di Marzio domani incontro con gli agenti di anderson. Filtra la volontà di cessione.secondo lui c' è il West Ham che insiste. Non fa nomi di altre squadre

Stessa storia di Candreva, Keita e Biglia: lui se ne vuole andare. Che vadano a vincere altrove  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:: l'importante per noi è: pagare moneta, vedere cammello!
Non se ne può più di queste storie. 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 06 Giu 2018, 13:45
Dopo la delusione della champions (quanto cazzo mi rode il culo), torno a scrivere sul mio topic preferito perché sinceramente senza Lazio non so stare  :beer:  :since
mercato che farei:
50 milioni di budget+
Out (scadenze, vendita ecc): Lukaku (15 mil), Wallace (10 mil), Caceres (1 mil), Patric (2 mil), Basta (?), Di Gennaro (1 mil), Crecco (?), Caicedo (2 mil), Cataldi (7 mil), Vargic (?), Marchetti, Djordjevic, de Vrij, Nani, Morrison (?), Kishna (?), Mauricio (?)
circa 88 milioni di euro
In (prezzi pensati un po' in eccesso per rendere la cosa più realistica):
Sorrentino (scadenza 2019, cifra ipotizzabile meno di 1 milione)
Toloi (15 milioni)  :o :o :o :o
Felipe Monteiro (20 milioni)
Damien Da Silva (parametro zero)
Marcos Acuna (parametro zero)
Antonin Barak (18 milioni)
Erick Pulgar (10 milioni)
Manuel Lazzari (9 milioni)
Laxalt (13 milioni)
Lucas Perez (prestito con diritto di riscatto 8-9 milioni)
Balotelli (parametro zero)

Strakosha
Toloi   Felipe Monteiro   Radu
Marusic Barak Leiva Milinkovic Acuna
         Luis Alberto Immobile

Questa squadra non è meglio di quella passata!

Sorrentino
Bastos    Luiz Felipe  Da Silva
Lazzari Parolo Pulgar Lulic Laxalt
         Felipe A.   Balotelli
E questa sembra pure meglio di quella dei titolari...

+ Guerrieri, Lucas Perez, Murgia
Vivaio italiano: Parolo, Immobile, Balotelli, Lazzari
Vivaio Lazio: Guerrieri, Sorrentino, Murgia
LSD..., true story.   :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma chisseloncula De Silvestri.

sei ingeneroso
questo modulo esalterebbe persino le caratteristiche di meghni, se solo ancora riuscisse a deambulare

e comunque felipe non se ne vole annà non abboccate alle calle della carta da ovi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Giu 2018, 14:03
sei ingeneroso
questo modulo esalterebbe persino le caratteristiche di meghni, se solo ancora riuscisse a deambulare

e comunque felipe non se ne vole annà non abboccate alle calle della carta da ovi

Me lo auguro anch'io, potrebbe essere il suo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Vedere i giornalisti sparare 20 nomi al giorno e brancolare nel buio disperati, accusando la società di essere ferma, per mascherare la loro incapacità e poi vedere la gente che ce se accora dietro è uno spettacolo impagabile. Grazie Igli!  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Ovvio che no, Tare li sceglie bene, ma qualcuno dovrebbe dirgli che adesso se po' spigne anche ai 15, 20 MIL. cazzo!

ah, certo aspetta che noi glielo diciamo.....
Perché sicuro, eh, che nessuno glielo dice in società.
In effetti, sono una manica di buzzurri, no che non conoscono i concetti di budget......
Ma come vi viene?
Questi sono commenti da facebook.
Ma dove vivete?

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi, lo scorso anno abbiamo fatto piu' di 100 gol e i nostri 4 giocatori piu' forti in avanti, neanche giocavano tutti assieme. Non vorrei ripetermi ma noi i top in avanti e a centrocampo gia' li abbiamo(almeno restando al campionato italiano).
Dive dubbio migliorare e' in difesa, a centrocampo dobbiamo migliorare sulla dinamicita' e nel recuperare palloni non in qualita' poi ovvio che il mediano dovra' esser anche bravo tecnicamente almeno quanto parolo.

Per il resto ci servono altrrnative(secondo portiere, terzino destro, vice immobile).

Piu' che cristante(ormai della roma), o il pur forte a.gomes(hai gia' milinkovic), ma a noi serve uno che faccia legna e che sia molto dinamico, un allan come ad esempio possono esserlo: freuler, walace!

Freuler costa 15 e gia' conosce il campionato ma ha detto che non si spostera' dall' atalanta.

Invece, walace costa 10 ed e' una bestia fisicamente (viene da un campionato non molto positivo, ma due anni fa valeva 30 milioni!), e tare lo conosce bene perche' in passato l' aveva cercato ma costava troppo. In piu' e' pure giovane!

Strakosha
                 Andujar
                 Guerrieri

balbuena badstuber
       Luiz felipe    acerbi
       Bastos
Marusic                          radu
De silvestri                   lukaku
(Caceres)                  (caceres)

Walace  l.leiva milinkovic
      Romulo parolo (lulic)
      Jordao              Murgia

anderson                   l.alberto
(L.perez)                     (Lulic)
Sprocati                       Neto
                   Immobile   
                   (L.perez)
                   Caicedo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
LSD..., true story.   :beer:
Ho lo stesso spacciatore di altri colleghi del forum  :beer: Btw con quel genere di acquisti avremmo una squadra più bilanciata di quest'anno, con un dislivello molto minore in termini di qualità tra "titolari" e "riserve"

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
In pausa pranzo apro llsonoloro per eventuali news

Calciomercato Lazio, F. Anderson verso l'addio: domani l'incontro

Calciomercato Lazio, si valuta il ritorno di De Silvestri: la situazione

Calciomercato Lazio, Freuler allontana i biancocelesti: "Voglio rimanere a Bergamo. Qui sto bene"

Hernanes: "Milinkovic fantastico, per la Juventus sarebbe un gran rinforzo. E che sorpresa Inzaghi"

Fantastici...  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Benché possa aver detto qualche inesattezza (nessuno è perfetto...), resta il fatto che quest'anno si possono fare acquisti di livello, profittando di un budget ben maggior e della necessità do pochi ritocchi.
Voglio il meglio, per una volta.
Terzino FORTE, esterno Forte, Incontrista FORTE.  8) :stop :stop 8)

Per il resto divertitevi pure con le figurine di giocatori sulla linea di galleggiamento...  :p

Tutto l'anno a lamentarsi e poi emerge solo una sconcertante mancanza d'ambizione.  :x

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io non so come si possa valutare la difesa migliorata con De Merday partente e al suo posto un Acerbi e Bastuber.

Menomale che il mercato non lo facciamo noi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: somar73 il 06 Giu 2018, 14:34
In pausa pranzo apro llsonoloro per eventuali news

Calciomercato Lazio, F. Anderson verso l'addio: domani l'incontro

Calciomercato Lazio, si valuta il ritorno di De Silvestri: la situazione

Calciomercato Lazio, Freuler allontana i biancocelesti: "Voglio rimanere a Bergamo. Qui sto bene"

Hernanes: "Milinkovic fantastico, per la Juventus sarebbe un gran rinforzo. E che sorpresa Inzaghi"

Fantastici...  :beer:
che male avevi fatto durante la mattinata? Perché la pena è stata piuttosto severa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Benché possa aver detto qualche inesattezza (nessuno è perfetto...), resta il fatto che quest'anno si possono fare acquisti di livello, profittando di un budget ben maggior e della necessità do pochi ritocchi.
Voglio il meglio, per una volta.
Terzino FORTE, esterno Forte, Incontrista FORTE.  8) :stop :stop 8)

Per il resto divertitevi pure con le figurine di giocatori sulla linea di galleggiamento...  :p

Tutto l'anno a lamentarsi e poi emerge solo una sconcertante mancanza d'ambizione:x

così, per curiosità, quanti anni hai?
No, perché mi pari uno da generazione facebook: guarda, ti consiglio di iscriverti a PiazzadellaLibertà.
Voi e stacazzo di mancanza d'ambizione.
Il prossimo passo è che manca er progggggetto.....
E insisti con sto terzino. Ma chiseloincula il terzino per fare cosa? per sostituire chi che non giochi con i terzini?
Mi dici un terzo di destra in difesa (e la smetti con i vari Leiner e Darmian) ok, mi dici uno forte per sostituire quella puttana olandese, ok, mi dice un quinto di centrocampo, ok
No il terzino.
Sennò manca er proggetto, aaaamediogrità
State bene così, veramente
Detox, please.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ci accostano di nuovo razvan Marin dello standard Liegi. Tanto per cambiare derby di mercato  :=))

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2018, 14:50
così, per curiosità, quanti anni hai?
No, perché mi pari uno da generazione facebook: guarda, ti consiglio di iscriverti a PiazzadellaLibertà.
Voi e stacazzo di mancanza d'ambizione.
Il prossimo passo è che manca er progggggetto.....
E insisti con sto terzino. Ma chiseloincula il terzino per fare cosa? per sostituire chi che non giochi con i terzini?
Mi dici un terzo di destra in difesa (e la smetti con i vari Leiner e Darmian) ok, mi dici uno forte per sostituire quella puttana olandese, ok, mi dice un quinto di centrocampo, ok
No il terzino.
Sennò manca er proggetto, aaaamediogrità
State bene così, veramente
Detox, please.

Cazzo come sei duro: ma mangi i sassi?  :o
Un centrale laterale destro o un terzino destro non sono come una punta e il portiere di riserva.Hai presente Radu, cazzo! Fa entrambi i ruoli! Ecco, uno così.
Darmian l'ho citato come esterno di centrocampo, ma potrebbe essere uno alla Cuadrato, insomma, ci siam capiti.

Chiedo tre forti giocatori, e non critico nessuno in società. Legittimo, credo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Leggo di Soriano, ecco quello potrebbe essere un profilo giusto . Ho visto qualche video di Luan del Gremio, potrebbe essere un ottimo sostituto di FA.

Discussione precedente - Discussione successiva