Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2018, 14:56
Ma il fatto che dica che con la vendita di Anderson si sblocchi il mercato (= arrivano i dindi) e poi dica che Lazzari costa troppo e quindi meglio Romulo non ti insospettisce? :beer:

dopo tutti sti anni ancora a dare retta a certi tizi?  :pp

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JoeStrummer il 07 Giu 2018, 15:59
:D

Io invece ho vissuto questa stagione ad alto livello come uno stress a cui non ero più abituato.

Questi mesi di calma piatta me li sto godendo come Annibale a Capua  :)
Be', insomma, c'è stress e stress...  :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Tare come sempre si divertirà a smentire tutti i nomi fatti dalla stampa e prenderà l'opposto.  romulo è un altro da paideia... quest'anno non si devono fare questi errori. solo giocatori solidi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

In:
Candreva
Biglia 
Hoedt

Out:
Nani
Di Gennaro
Dv

Solo per chiacchierare ma forse vista la situazione economica delle strisciate milanesi...satebbe pure fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Provocazione: a volte ritornano.

In:
Candreva
Biglia 
Hoedt

Out:
Nani
Di Gennaro
Dv

Solo per chiacchierare ma forse vista la situazione economica delle strisciate milanesi...satebbe pure fattibile.

Candreva sicuramente si sarà pure pentito di quella scelta. (soldi a parte)
qui stava trattato da dio... osannato dalla maggiorparte ed era uno dei giocatori più importanti.
Li è considerato solo un peso e la sua faccia in campo è sempre triste.
Potrebbe pure farci comodo come alternativa, ma per come ci ha lasciato, andasse aff.....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Provocazione: a volte ritornano.

In:
Candreva
Biglia 
Hoedt

Out:
Nani
Di Gennaro
Dv

Se ritorna Biglia, punto su Villa Torlonia con la UZI in mano!  :x

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Ni.

Vero che è un gatto nero, indeciso, capitano di cartapesta e leadership da girino...

ma quanto mi è mancata quest'anno la sua capacità di gestire il gioco in orizzontale, padroneggiare i ritmi, allentare la pressione dell'impostazione sulla difesa...

Io con Leiva in un 4-2-3-1 lo vedrei benissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
:=)) ahahah Già non torna biglia.  stanno con le pezze al c ma però magicamente hanno pure rinnovato a romagnoli e riscattato borini.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ma voi ancora credete a Tmw? Quelli che ce davano su Lemar? Lemar che sta andando all'Atletico per 80 milioni e 8 milioni a stagione? voi credete a sta gente sul serio? Ma vivere, attendere e giudicare quando i nomi saranno ufficiali ve fa tanto schifo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Lazio19001989 il 07 Giu 2018, 16:20
Ma voi ancora credete a Tmw? Quelli che ce davano su Lemar? Lemar che sta andando all'Atletico per 80 milioni e 8 milioni a stagione? voi credete a sta gente sul serio? Ma vivere, attendere e giudicare quando i nomi saranno ufficiali ve fa tanto schifo?
Invidio il tuo autocontrollo...  :=))

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Invidio il tuo autocontrollo...  :=))
Ma non è autocontrollo è solo evitare di leggere cazzari di professione e credere alle stronzate che scrivono. Scritte anche per deprimere un ambiente, come ripicca a una società che non gli passa mezza notizia manco se se impiccano a Piazza del Popolo. Se poi arriveranno solo Acerbi e Lazzari allora potrò criticare, ma strapparmi i capelli adesso è folle però. Manco Tafazzi...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
come vice Immobile , il pischello della Dinamo Kiev , me gusterebbe !

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Lazio19001989 il 07 Giu 2018, 16:20

Che poi noi il top player lo prendiamo se si trova l'occasione a parametro zero come per klose e leiva.
Probabilmente l'unico nome che ha azzeccato la stampa e con cui trattiamo, è quello di acerbi :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per tornare a cazzeggiare, direi che non è stato ancora fatto il nome di Schlager del Salisburgo, (che tradotto suona più o meno come "mazzolatore"), ottima alternativa a Leiva.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Per tornare a cazzeggiare, direi che non è stato ancora fatto il nome di Schlager del Salisburgo, (che tradotto suona più o meno come "mazzolatore"), ottima alternativa a Leiva.

Lui, Berisha e Tsygankov sono 3 giocatori da noi affrontati in EL che mi porterei subito a casa. Schlager come detto da te sarebbe un'ottima alternativa a Leiva, con prospettive eccellenti. Berisha mi ha impressionato per tigna e personalità, non so se sarebbe titolare da noi ma rappresenterebbe senza dubbio una valida alternativa a cc. Tsygankov è considerato il miglior talento uscito in Ucraina da un bel pò di tempo a questa parte, più di Yarmolenko e Konoplyanka. E' un esterno, potrebbe rappresentare una interessante alternativa tattica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Un'ala in questo momento ce la diamo sui denti :=)) però è molto bravo.
A me erano piaciuti i due maliani Samassekou e Haidara

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2018, 17:00
Lui, Berisha e Tsygankov sono 3 giocatori da noi affrontati in EL che mi porterei subito a casa. Schlager come detto da te sarebbe un'ottima alternativa a Leiva, con prospettive eccellenti. Berisha mi ha impressionato per tigna e personalità, non so se sarebbe titolare da noi ma rappresenterebbe senza dubbio una valida alternativa a cc. Tsygankov è considerato il miglior talento uscito in Ucraina da un bel pò di tempo a questa parte, più di Yarmolenko e Konoplyanka. E' un esterno, potrebbe rappresentare una interessante alternativa tattica.
Tsygankov? Magare! A dire il vero, certe accelerate pazzesche le ho viste fare solo a Beep Beep Road runner e a Salah... :pp
Questi giocatori fra un paio di anni costano una cifra...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
i miei "vorrei" uno per reparto con relativo rimpiazzo: Filip Benkovic (Diego Llorente) - Maximilian Eggestein (Santiago Ascacíbar) - Borja Mayoral (Gonzalo Martínez)

Discussione precedente - Discussione successiva