Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mica d'accordo: l'attuale monte ingaggi non ti ha impedito di avere il capocannoniere del campionato, il TOP che tutti vogliono e la conquista di un trofeo... 8)
Se resti sotto un tetto max di 2,5 - 3 milioni di ingaggio puoi osare parecchio senza doverti per forza prostituire alle politiche finanziario-farlocche di Corropolitana, Inter e Milan...

Ma io non volevo dire questo. Puoi fare un'ottima squadra anche cosí. Ma il tetto ingaggi attuale non é solo singolo ma anche di squadra. Cioè la società non ingaggia 11 giocatori a 2,5, ma solo un numero molto più limitato. Per questo alcune formazioni sono irrealizzabili, ad oggi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2018, 19:18
N'Koulou non mi dispiacerebbe - post che dovrei editare immediatamente ma non me va.
:lol: :lol: :lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: somar73 il 10 Giu 2018, 19:23
Ma io non volevo dire questo. Puoi fare un'ottima squadra anche cosí. Ma il tetto ingaggi attuale non é solo singolo ma anche di squadra. Cioè la società non ingaggia 11 giocatori a 2,5, ma solo un numero molto più limitato. Per questo alcune formazioni sono irrealizzabili, ad oggi.
l'attuale politica ti permette di rinnovare ad Ciro Sergej LupoAlberto e compagnia cantante senza arrivare ai 5 milioni, perché sei partito inizialmente basso quindi hai 1o 2 rinnovi da poter offrire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Resistere alle offerte ridicole è facile, tra un mesetto sara' tutto diverso... a quel punto però spero di aver già in rosa almeno Acerbi e  Laxalt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2018, 14:29
Dipende. Neymar tra cartellino e stipendio costa il doppio.
Non è proprio la stessa cosa. A meno che non gli escono bale e un altro pezzo grosso.
Sì ma se stanno prendendo Neymar a qualcosa come 280-300M, spendere altri 170 "solo" per MS (più altri milioni per altri 3-4 giocatori) mi pare troppo, considerando che parliamo sempre di Real.

Citazione di: Raizen il 10 Giu 2018, 14:37
Dipende. Hanno già perso Zidane e se dovessero perdere CR7 dovranno fare una campagna acquisti clamorosa per non scontentare i tifosi (da sempre la tifoseria più cagacazzi del mondo, anche più del Laziale medio  :=)) )
Infatti CR7 lo sostituiscono con Neymar, poi prenderanno altri 3-4 giocatori da 30M e stanno a posto (beati loro che se lo possono permettere di rompere le palle alle società  :=)) )

:beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Giu 2018, 19:45
Sì ma se stanno prendendo Neymar a qualcosa come 280-300M, spendere altri 170 "solo" per MS (più altri milioni per altri 3-4 giocatori) mi pare troppo, considerando che parliamo sempre di Real.

Infatti CR7 lo sostituiscono con Neymar, poi prenderanno altri 3-4 giocatori da 30M e stanno a posto (beati loro che se lo possono permettere di rompere le palle alle società  :=)) )

Sembra che Al-Khelaifi non voglia venderlo, questo sarebbe capace di comprarsi CR7 e farli giocare insieme  :pp

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 10 Giu 2018, 20:30
Sembra che Al-Khelaifi non voglia venderlo, questo sarebbe capace di comprarsi CR7 e farli giocare insieme  :pp
Cr7 - Cavani (Lewandoski) - Neymar... scarsissimi  :cool2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
N'Koulou non mi dispiacerebbe - post che dovrei editare immediatamente ma non me va.

All inizio è sempre così. Poi t abitui.
Dicheno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2018, 23:30
All inizio è sempre così. Poi t abitui.
Dicheno.

Mah, nsomma

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Per il dopo Anderson si parla di Politano o Pione Sisto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2018, 06:53

Ma dai... Dopo Silvio Proto, Pione Sisto.

Ma li scegliamo col lanternino i giocatori con i nomi più improbabili della storia del calcio moderno?!?

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Ah ecco, per la precisione si chiama Pione Sisto Ifolo Emirmija...

Meglio me sento.

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2018, 06:53

Politano in tutta la carriera è stato decisivo un numero di volte pari a  quanto lo è stato Felipe in metà stagione quest'anno. Che poi sarebbe un altro equivoco tattico, perché questo ha sempre giocato largo con uno schema improntato sulle 3 punte (cosa che noi non faremo mai). Inoltre il Sassuolo non mi pare sia propenso a fare sconti, quindi incassare 35 per Felipe e investirne 30 per Politano mi sembra follia pura.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Politano e Sisto a Felipe possono solo allacciare le scarpe.

Qualora dovesse partite Felipe bisogna prendere giocatori come Luan, Ewandro, Depay, Deulofeu, Gelson Martins, Brahimi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ho scritto a Giulio Cardone ieri su twitter in merito a Badstuber. Mi ha risposto che prendiamo Acerbi.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Dopo il titolo della Gazzetta di qualche anno fa
IL MILAN STRINGE PER KAKA
questa frase entra di diritto nella top five!!!

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Non date retta, son tutte invenzioni, nomi buttati a casaccio e forse anche per prender prender un po' in giro il tifoso della lazio!

A volte sono veramente improbabili, neanche le sanno raccontare: politano, e' un ala che puo' giocare solo con i tre davanti quindi presumerebbe tre attaccanti e se si gioca a tre davanti, Anderson rinnova!
Quindi la ricerca di politano, significa che anderson rinnova e quindi di conseguenza politano diventa un'invenzione.

Non sappiamo ancora come giocheremo davanti, se anderson restera'(se rinnova!), oppure no ma quello di politano va da sé che in base a questo ragionamento, e' un nome gettato a casaccio!

Nessuno sa ancora niente su anderson, in quanto nessuno ha rilasciato dichiarazioni.

Aspettiamo e non fidiamoci di chi prende il lavoro di giornalista sportivo, come un semplice divertimento pretendendo di prendere in giro i tifosi della lazio, cosa che invece non avviene nell' altra sponda.

L' altro nome, ''papa pio'' c'e' gia' stato al Vaticano!

Proto, ''papa pio'', yilmaz, gabbiadini, balotelli, r.caio, petagna, politano, jemerson, Hetemaj.......e i questi non e' venuto uno, che sia uno!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Gli unici nomi veri sono : Laxalt e Acerbi
Ma per l'uruguiano ci vuole tempo , visto che c'è il Mondiale e anche quelli del Genoa vogliono monetizzare , a meno che Lotito non fa subito un offerta da 15 .
Il resto del mercato , sarà dopo il Mondiale , quando si saprà cosa farà Milinkovic .

Discussione precedente - Discussione successiva