Ragazzi tengo a precisare che le mie due formazioni, quella titolare e quella delle riserve con andujar e zarate sono formazioni che ancora non prevedono il raggiungimento della champions. Con i vari tagliamento, Damato, rocchi e gli altri non voglio parlarne fino alla fine del campionato xche' questi qua' son capaci di qualsiasi cosa! Quindi perciò momento ho fatto delle formazioni che prevede ssero giocatori a livello economico alla portata del budget lazio poi se si va li', ovvio che mi andrei a prender ancora di meglio.
Poi ho cercato di metter alcuni tra quelli che si dice, che la lazio ha in mente!
In difesa ho messo caceres a destra e juanfran (vero e' un destro ma in passato ha giocato anche a sinistra), di esperienza xche' penso che possano dare quei due tre mesi per far crescere marusic e lukaku che per me migliorando la fase difensiva potrebbero diventare i futuri terzini della Lazio. Badstuber e' vero che salta molte partite ma sarebbe a parametro zero, e proprio il fatto che non puo' giocare tutte darebbe lo spazio necessario a Luiz felipe un altro che una volta acquisita esperienza diventerà' il futuro centrale della Lazio.