Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Comunque GLV ha fatto due formazioni, una titolare e una con le riserve (quella con Zarate ed Andujar).
Voi state criticando la formazione riserve :-)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2018, 20:14
Io Lukaku davanti ad un'offerta discreta lo cederei.
Personalmente non mi ha convinto ne tecnicamente ne tatticamente ne fisicamente.
A volte, come in supercoppa, ha lo strappo da campione, ma è la sua normalità che non mi convince.
Sbagli, secondo me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2018, 20:33
Comunque GLV ha fatto due formazioni, una titolare e una con le riserve (quella con Zarate ed Andujar).
Voi state criticando la formazione riserve :-)
io sto criticando quella titolare (oltre quella con le riserve)
A me una difesa Caceres, Caio, Basturber e Juanfran (che non é mancino), é peggio di quella attuale.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
(Sorrentino)

Ramos-Badstuber-Radu
(Bastos-Vicari-Cáceres)

Marusic-Parolo-Leiva-SMS-Lulic
(Lazzari-Freuler-Murgia-Schlager-Lukaku)

LA-Immobile
(Bamba-Caicedo)

===

Sorrentino, Badstuber e Bamba: parametro zero
Lazzari+Vicari: 10 mio più qualche ex-primavera
Freuler: 10 mio
Schlager: 20 mio

Totale: 40 mio (via FA a 30 e Wallace+Cataldi a 10)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: inquisitor il 20 Apr 2018, 20:39
Sbagli, secondo me.
E mica sarebbe la prima volta  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2018, 21:08
E mica sarebbe la prima volta  :)
Figurati io..  ;)
Nello specifico: l'unico vero difetto è nella eccessiva propensione all'infortunio.
Per il resto: fisicamente è una bestia, tecnicamente è ottimo (per essere un terzino/esterno), tatticamente dopo un inizio difficile ha imparato anche a difendere.
Io ci penserei mille volte a cederlo, anche perché sul mercato è difficile trovare di meglio (per le nostre casse, ovvio. Potendo spendere parecchio si può migliorare, certo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Lukaku è buono, bisogna solo capire quante partite regge senza infortuni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
No a pseudo ritorni di Zarate è stato detto vero?
Leggo di Freuler , a me piace ,
ma dubito costi solo 10 milioni.... Io sto in fissa per Jankto e mi piace discretamente Trotta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi tengo a precisare che le mie due formazioni, quella titolare e quella delle riserve con andujar e zarate sono formazioni che ancora non prevedono il raggiungimento della champions. Con i vari tagliamento, Damato, rocchi e gli altri non voglio parlarne fino alla fine del campionato xche' questi qua' son capaci di qualsiasi cosa! Quindi perciò momento ho fatto delle formazioni che prevede ssero giocatori a livello economico alla portata del budget lazio poi se si va li', ovvio che mi andrei a prender ancora di meglio.

Poi ho cercato di metter alcuni tra quelli che si dice, che la lazio ha in mente!

In difesa ho messo caceres a destra e juanfran (vero e' un destro ma in passato ha giocato anche a sinistra), di esperienza xche' penso che possano dare quei due tre mesi per far crescere marusic e lukaku che per me migliorando la fase difensiva potrebbero diventare i futuri terzini della Lazio.  Badstuber  e' vero che salta molte partite ma sarebbe a parametro zero, e proprio il fatto che non puo' giocare tutte darebbe lo spazio necessario a Luiz felipe un altro che una volta acquisita esperienza diventerà' il futuro centrale della Lazio.

Pado

*
Lazionetter
* 367
Via Vargic, DV, Wallace, Patric, Di Gennaro, Nani, Cataldi.
Dentro Sorrentino, Badstuber, Hinteregger, Bereszynski o Kaderabek, Jankto, Pezzella, Sprocati.
Su Caicedo non saprei cosa decidere :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: inquisitor il 20 Apr 2018, 21:20
Figurati io..  ;)
Nello specifico: l'unico vero difetto è nella eccessiva propensione all'infortunio.
Per il resto: fisicamente è una bestia, tecnicamente è ottimo (per essere un terzino/esterno), tatticamente dopo un inizio difficile ha imparato anche a difendere.
Io ci penserei mille volte a cederlo, anche perché sul mercato è difficile trovare di meglio (per le nostre casse, ovvio. Potendo spendere parecchio si può migliorare, certo).
Tecnicamente a me non convince invece.
Per il resto a volte mi pare troppo arruffone e non sopporto quando salta l'uomo e poi lo aspetta crossandogli puntualmente addosso  :).
È un buon giocatore (che a me non piaceva prima che venisse da noi) che durante la prima stagione aveva fatto vedere cose ottime. Durante questa stagione, anche a causa infortuni, non si è confermato del tutto (ma la giocata in supercoppa è stupenda). Per me ovviamente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Via Vargic, DV, Wallace, Patric, Di Gennaro, Nani, Cataldi.
Dentro Sorrentino, Badstuber, Hinteregger, Bereszynski o Kaderabek, Jankto, Pezzella, Sprocati.
Su Caicedo non saprei cosa decidere :beer:
Via anche lui ... c'e' sicuramente vita oltre Caicedone

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Grande Puffo il 20 Apr 2018, 21:50
Via anche lui ... c'e' sicuramente vita oltre Caicedone
Ah sicuramente, c é vita e anche qualcuno piu forte. I miei dubbi erano altri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Comunque Marcano del Porto mica sarebbe malaccio per la difesa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Su Lukaku dipende chi puoi prendere al posto suo.

Marcano per la panca o è uno che può ambire a fare il titolare?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2018, 22:00
@JSV
Su Lukaku dipende chi puoi prendere al posto suo.

Marcano per la panca o è uno che può ambire a fare il titolare?
È titolare nel Porto DLM.
È un difensore molto concreto, solido, non un fuoriclasse, ma in serie A secondo me funzionerebbe.

Per il terzino ti faccio un nome non troppo altisonante: Masina del Bologna.
Gran fisico, veloce, bravo nelle due fasi.
Non ha la giocata alla Lukaku, ma è più costante (anche se ogni tanto spegne la luce)...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2018, 21:56
Comunque Marcano del Porto mica sarebbe malaccio per la difesa
A zero sarebbe un gran acchiappo per far rifiatare Radu. Avresti più soldi per prendere un sostituto di de vrij fortissimo e un altro per sostituire wallace.
Citazione di: vaz il 20 Apr 2018, 18:33
dovessimo entrare in CL il mercato dovrebbe essere bello cospicuo.
leggo di cataldi, 3 acquisti.
no

servono 2 squadre. intendo dire 16/18 forti più buone riserve (tipo Lulic o Marusic).

io, le figure demmerda in Champions non le vorrei fare.
Questo deve essere un mantra. Io non capisco quelli che mettono nelle formazioni gente fracica come Badstuber. Stiamo parlando della champions, scordiamoci di incontrare squadre come Vitesse e simili (che senza i titolari ci stavano pure mettendo in difficoltà). Per fare una buona champions (non dico vincerla ovviamente, dico affrontare dignitosamente, eventualmente, anche mostri come real madrid e simili) e allo stesso tempo avere un cammino regolare in campionato effettuando un turnover ragionato (diciamo, quantomeno, arrivare al quarto posto l'anno prossimo) dobbiamo per forza di cose innalzare il livello delle riserve e, se possibile, trovare futuri(a breve termine) titolari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
qualche pagina fa dicevo che se non ci si fida della tenuta di Lukaku si potrebbe andare proprio su Masina o Laxalt.
niente di straordinario eh, ma sono continui.
Dipende da quanto si crede in Lukaku.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2018, 22:12
@JSV
qualche pagina fa dicevo che se non ci si fida della tenuta di Lukaku si potrebbe andare proprio su Masina o Laxalt.
Che poi il contratto di Lukaku scade a giugno 2019 quindi lo vedremo a breve se ci credono o no (o rinnova o lo vendono)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2018, 22:12
@JSV
Ah certo.
Se la società e il Mister credono in Jordan io sono con loro...

Terrei sott'occhio anche la questione contrattuale però...

Discussione precedente - Discussione successiva