Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Lulic-Durmisi a 5 e Radu-Durmisi se giocheremo anche a 4 è buona.

Ora probabile che si ceda Lukaku (10-15 mio) che sommata alla possibile cessione di Wallace (10-15) farebbe un bel gruzzoletto per un colpo in difesa oltre ad Acerbi (bono imo).

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Buongiorno a tutti: posso dire che sarebbe sacrosanto sognare la champions, con gli acquisti di Pione Sisto, Benedetto e Santacroce?

Ok, dopo questa anche stamattina come ieri, per punizione mi impongo l' autosilenzio almeno fino alle 12.00!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
LAZIO, THE TELEGRAPH: A BREVE FELIPE ANDERSON AL WEST HAM

Il West Ham e' quanto mai fiducioso ed e' convinto di aver ormai ingaggiato dalla Lazio Felipe Anderson per la cifra record di 35 milioni di sterline, pari a circa 40 milioni di euro. Lo scrive "The Telegraph", precisando che i colloqui sono proseguiti e che una loro fonte, vicina alla trattativa, ha affermato: "ci sono grandi possibilita'" che vada tutto in porto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Gasco luis veron il 21 Giu 2018, 09:42
Buongiorno a tutti: posso dire che sarebbe sacrosanto sognare la champions, con gli acquisti di Pione Sisto, Benedetto e Santacroce?

Ok, dopo questa anche stamattina come ieri, per punizione mi impongo l' autosilenzio almeno fino alle 12.00!

me pare il minimo....

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
I soldi eventuali di Felipe vanno investiti bene.
Ok un 8-10 mio su Wesley se ci credono, ma va preso anche un giocatore di spessore, o un Gomez o un giovane di talento già a un certo livello. Anche perché è uscito pure Nani.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Direi che più della Champions possiamo sognare la canonizzazione.
Lazio santa subito!
:)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
DURMISI migliora questa squadra.
Avanti piano, d'accordo, ma si procede.  8)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2018, 09:51
I soldi eventuali di Felipe vanno investiti bene.
Ok un 8-10 mio su Wesley se ci credono, ma va preso anche un giocatore di spessore, o un Gomez o un giovane di talento già a un certo livello. Anche perché è uscito pure Nani.

stamattina si parla di Paquetà...mi pare inverosimile però, clausola da 50 mln e sul giocatore c'è forte il Valencia che ha un opzione sull'acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2018, 09:57
stamattina si parla di Paquetà...mi pare inverosimile però, clausola da 50 mln e sul giocatore c'è forte il Valencia che ha un opzione sull'acquisto

certo che se prendiamo questo bisogna sta sempre con l'ombrello aperto.
a pasqueta piove sempre.

vado?
vado.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2018, 09:57
Vediamo, ce ne sono diversi sia più maturi che più giovani.
Dipende anche cosa cerchiamo tatticamente, una seconda punta (alla Chiesa per capirci)? Uno che faccia la prima e la seconda punta (alla Keita per capirci)? un 10 e 1/2 (tipo Gomez per capirci)?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2018, 10:05
Vediamo, ce ne sono diversi sia più maturi che più giovani.
Dipende anche cosa cerchiamo tatticamente, una seconda punta (alla Chiesa per capirci)? Uno che faccia la prima e la seconda punta (alla Keita per capirci)? un 10 e 1/2 (tipo Gomez per capirci)?
Se prendiamo Wesley credo che il post Anderson sarà un potenziale vice Luis Alberto.
Io però non mi aspetto Luan o profili del genere.
Per me il profilo sarà proprio "alla Wesley", giovane di un campionato minore con costo intorno ai 10 mln.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Paideia piena

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2018, 10:11
Se prendiamo Wesley credo che il post Anderson sarà un potenziale vice Luis Alberto.
Io però non mi aspetto Luan o profili del genere.
Per me il profilo sarà proprio "alla Wesley", giovane di un campionato minore con costo intorno ai 10 mln.

premetto che lo dico senza alcuna vena polemica....
sarebbe bello di tanto in tanto prendere qualcuno di già affermato...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

ma no dai, boyata più, boyata meno...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Giu 2018, 10:17
Paideia piena

Occhio che qualcuno ci crede sul serio eh :beer:.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ma chi quello accanto a Durmisi?

Fabiano Santacroce !

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Ciao :D

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Giu 2018, 10:58
Fabiano Santacroce !
Maledetti!
Comunque Photoshop lo sanno usare bene in pochi...  8)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2018, 06:54
Su più siti viene riportata la notizia che il Betis Siviglia avrebbe richiesto Patric e che la Lazio avrebbe rifiutato.
Non capisco: perché rifiutare il trasferimento per un giocatore che da noi è utile ma non è protagonista e potrebbe avere una buona chance altrove?

ragazzi secondo me stiamo sottovalutando tutti un pò Patric....

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva