Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Di marzio ha detto che domani Berisha sarà nella capitale, visite sabato o lunedì.
:D

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2018, 23:32
Di marzio ha detto che domani Berisha sarà nella capitale, visite sabato o lunedì.

Cazzata anche questa?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
a sky ce leggono e vogliono compete nella gara di battute e trollate
ma non vinceranno mai
a me è giunta voce di uno scambio alla pari ciro&sms per cutrone&locatelli, ma la trattativa si sarebbe arenata perchè lotìrchìo non vorrebbe accettare la clausola del 130% sulla futura cessione dei due talenti italici in favore dei cinesi
secondo me però alla fine si farà

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eventualmente si presentassero con tutti i soldi passati e futuri in bocca.
Ma, essendo Ciro incedibile, devono fare un'offerta mooolto indecente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Da pardo hanno appena parlato del milan, nessun accenno ad Immobile. Se ci fosse stato anche un minimo avvicinamento all'entourage del giocatore non si sarebbero fatti scappare l'occasione per dirlo in trasmissione. È aria fritta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2018, 23:36
Da pardo hanno appena parlato del milan, nessun accenno ad Immobile. Se ci fosse stato anche un minimo avvicinamento all'entourage del giocatore non si sarebbero fatti scappare l'occasione per dirlo in trasmissione. È aria fritta.

A Sportitalia è passata la scritta incontro col procuratore, ma continuano a parlare del biondino ex barca. Di Lazio hanno solo detto che acerbi è preso, e che Lotito sta in un albergo vicino a quello dei dirigenti del Sassuolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2018, 23:32
bellissima notizia, non vedo l'ora di vederlo nella Paideia ed essere presentato ai tifosi. :=))
ho letto che pure per Acerbi sarebbe fatta quindi mi aspetto l'ufficialità a breve per quanto riguarda Immobile il Milan è pieno di problemi ma ne ha tanti e vorrebbe prendere un giocatore da 70 ml di euro? con cosa vorrebbe pagarlo che sono strapieni di debiti?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 28 Giu 2018, 23:39
bellissima notizia, non vedo l'ora di vederlo nella Paideia ed essere presentato ai tifosi. :=))
ho letto che pure per Acerbi sarebbe fatta quindi mi aspetto l'ufficialità a breve per quanto riguarda Immobile il Milan è pieno di problemi ma ne ha tanti e vorrebbe prendere un giocatore da 70 ml di euro? con cosa vorrebbe pagarlo che sono strapieni di debiti?
Ma soprattutto come lo pagheranno l'ingaggio di Ciro, con le cambiali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma magari hanno sondato il terreno i dirigenti milanesi, ma Immobile al milan mi sembra veramente fantamercato. Poi oh, se ci portano 80-90M, per me può partire.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ho approfittato e ho chiesto alla mia fonte
tutto ok

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 28 Giu 2018, 23:42
Ma soprattutto come lo pagheranno l'ingaggio di Ciro, con le cambiali?
gli unici soldi che hanno in questo momento sono quelli del Monopoli,pensassero piuttosto a finire di pagare Biglia. :)

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Giu 2018, 23:47
tutto ok

Chi sarebbe quello ufficiale nei prossimi giorni?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Giu 2018, 23:47
tutto ok

Che ci mettessimo a ridere era chiaro, la cosa strana era Ciro che aveva accettato la proposta.

Max73

*
Lazionetter newbie
* 21
Vuoi vedere che quelli di Sky hanno visto il video di Ciro con l'intervista a Torre Annunziata...?...😀😀😀😀

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
La Lazio ha chiesto il portoghese più Romagnoli... trattativa difficile ma non impossibile.
:=))

Max73

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2018, 23:52
Il milan ha offerto Andre Silva.
La Lazio ha chiesto il portoghese più Romagnoli... trattativa difficile ma non impossibile.
:=))
Ma non scherziamo proprio....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Giu 2018, 23:34
a sky ce leggono e vogliono compete nella gara di battute e trollate
ma non vinceranno mai
a me è giunta voce di uno scambio alla pari ciro&sms per cutrone&locatelli, ma la trattativa si sarebbe arenata perchè lotìrchìo non vorrebbe accettare la clausola del 130% sulla futura cessione dei due talenti italici in favore dei cinesi
secondo me però alla fine si farà
:lol: :lol: :lol:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Pedullà dice che Berisha è preso e che Lotito vuole cedere Milinkovic con la stessa formula di mbappe, non cash dice, ma tipo prestito. Poi non sono esperto.
Lo dà in ottica Juve comunque solo a cessione di Pjanic, se no non hanno i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ahahah Ciro al Milan, come no. Gli piacerebbe a quei morti di fame... :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
abbiamo chiesto Bonucci Romagnoli Cutrone e 50 mio.
Improbabile ma non impossibile.

Abbiamo chiesto anche Neymar.
Improbabile ma non impossibile.

Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva